labatteria.it • Leggi argomento - Andy J. Forest

Andy J. Forest

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Fefe drummer il dom lug 29, 2007 10:32 am

chi conosce questo fantastico bluesman polistrumentista, scrittore e anche pittore?

a Pistoia ? stato fantastico, accompagnato poi dal Washboard Chaz....

:P
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom lug 29, 2007 2:50 pm

Un grande personaggio.........l'ho rivisto qualche settimana fa con molto piacere dopo una decina d'anni.
Comunque, per chi piace il genere, un Signor spettacolo........oltretutto anche lui, persona molto affabile, e grande baraccatore........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il dom lug 29, 2007 9:10 pm

si vero, un intrattenitore eccellente, ? riuscito a diffondere simpatia al pubblico, una persona coinvolgente.

OT: qualcuno sa dove posso trovare il Washboard?
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il dom lug 29, 2007 9:15 pm

Io l'ho conosciuto a Bologna nei primi anni '80 e ci ho pure suonato insieme una volta. Sapevate che ha girato un film con Tinto Brass :P
Pippo
moderatore

Messaggioda Devil's Drummer il dom lug 29, 2007 9:27 pm

Fefe drummer ha scritto:qualcuno sa dove posso trovare il Washboard?

ginger lo cerca invano da mesi :oops:

mi sa che l'unica sono gli states
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il dom lug 29, 2007 10:51 pm

allora lo prendo il prossimo anno che forse vado in America....

comunque Andy assomiglia un po al dottor House :ros 8) :lol:
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun lug 30, 2007 1:51 am

Pippo ha scritto:.................Sapevate che ha girato un film con Tinto Brass :P

Mi pare piu' di uno....e inoltre mi pare abbia girato anche degli spot pubblicitari.............

In ogni caso lo ritengo un grande come anima blues......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi