lui ? di bergamo, mi dicono che i suoi prodotti siano incredibili!
non ne so molto...so che produce lui i fusti...a me non dispiacciono per niente!
il grande fatdrumste ne ha una e a dire suo suona a BOMBA!

Fatdrumste ha scritto:Allora, io dico la mia.
Sul sito potete vedere il modello color violet sparkle...bene...proprio quella ? la mia....e ragazzi fidatevi...? il miglior acquisto che io abbia mai fatto....Ho ottenuto QUELLO CHE VOLEVO.
E' stato parlando con Miki (batterista dei Ministri nonch? suo endoser per rullanti..) che ho conosciuto i lavori del Delo e me ne sono innamorato!
Poi ho provato il suo rullo in castagno (sul sito ? quello madreperla e sparkle verdeacqua): pacca allucinante, rimshot vulcanico, sensibilit? e rimbalzo mai sentiti prima in nessun altro rullante!!!! Insomma...me ne sono letteralmente innamorato!
Sento Delo (disponibilissimo e simpaticissimo) per avere info sull'eventuale costruzione di un rullante dello stesso tipo e parlando salta fuori la storia di un set tutto in castagno viola sparkle!
Guardo le foto e rimango cos?![]()
![]()
![]()
![]()
Misure e legno che cercavo...colore che non poteva essere pi? azzeccato (notare che io suono nei Viola Riot...![]()
)
Gli dico.."ci penso...e vedo se riesco a vendere la mia DS"....
Detto fatto...Vendo la Drumsound e faccio felice il grande Gius...ed in pochi giorni mi porto a casa il nuovo set...
Dal vivo...presenza scenica assolutamente TRU!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Felicissimo la monto e la provo: rimango nuovamente cos?![]()
![]()
....Semplicemente fantastica...che dire....quello che ho sempre voluto da una batteria
![]()
![]()
![]()
Discorso prezzo: avete ragione...sono care (io in ogni caso non l'ho pagata prezzo pieno...) e sul fatto che non siano conosciute...datemi retta...tempo al tempo...
Per me questo E' IL SET...? la batteria della mia vita...quella DEFINITIVA![]()
Non tornerei pi? indietro neanche se mi regalassero una DW...
Chi volesse ? libero di venirla a provare...ne sarei onorato!ii
Saluti e baci![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite