labatteria.it • Leggi argomento - DELO DRUMS

DELO DRUMS

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Willy985 il dom lug 29, 2007 5:28 pm

Respect al signor Delo! :D
Ma il "debutto ufficiale" ? in previsione o c'? intenzione di rimanere un po' nell'ombra?
Personalmente non conoscevo queste batterie (come penso tanti altri) ma credo che ci sarebbero tanti che vorrebbero avere uno strumento completamente customizzato e magari non ne hanno l'opportunit?... :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda st0rm il dom lug 29, 2007 5:48 pm

mah... perdonami ma il tuo discorso lascia trapelare una certa presunzione... dire che le tue batterie valgano il 200% in pi? delle pearl professionali... :oops:

ti do ragione se dici che il concetto della MMX (batteria in acero 4 strati con focus ring per definizione, senza possibilit? di customizzazione che vadano oltre la scelta di finitura e colore hardware) e quello della delo (a quanto pare customizzabile in ogni suo particolare, dal legno, alla finitura, alle meccaniche) siano ben diversi, cio? che una sia un semplice batteria prodotta in serie secondo un determinato modello, mentre l'altra sia completamente personalizzabile.
Per cui tu dici: se proprio dobbiamo fare un paragone, dobbiamo farlo con la serie Masterworks. Ed in effetti ? cos?, masterworks come delo produce batterie completamente personalizzabili, di casa pearl, e per questo molto pi? costose.
Ora non conosco i prezzi delle Delo, ma sono sicuro che le masterworks costino un buon 50% in pi?. E al di l? del fatto che la masterworks la rivendi in un secondo e la delo ha una scarsa fama (quanto, 1/800.000 rispetto a pearl?), per cui sarebbe molto difficile da vendere, siamo sicuri che anche a livello qualitativo e sonoro le Delo tengano testa alle Masterworks?

http://www.pearldrummersforum.com/attac ... 8937&stc=1
http://www.pearldrummersforum.com/attac ... 8893&stc=1
http://www.pearldrummersforum.com/attac ... 8894&stc=1
http://www.pearldrummersforum.com/attac ... 8888&stc=1
http://www.pearldrummersforum.com/attac ... 9426&stc=1
http://www.pearldrummersforum.com/attac ... 8714&stc=1
http://img.photobucket.com/albums/v295/ ... rks002.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v295/ ... s002-1.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v295/ ... rks011.jpg

Ecco... se sai fare batterie del genere... Ti devo conoscere di persona :D

Per il resto... boh. Per giudicarne la qualit? delle tue batterie bisognerebbe provarle... per?, cos?, a primo impatto, direi che preferirei spendere un po' di pi? e fiondarmi su una masterworks. O spendere lo stesso e adattarmi agli standard della Masters... ma magari io che sono particolarmente stupido :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vincy Weckl il dom lug 29, 2007 6:43 pm

Enoth ha scritto:Ho sentito suonare un paio di rulli dal mio maestro.

Niente da dire, belli, molto molto validi, sia gli acrilici che i legni.

Per? cavoli, con quel che costano ho anche altre opzioni come DW, OCDP e, soprattutto, Le Soprano (s?, lo so, sono malato e di parte...ma c'? il suo bel perch? e chi ha suonato qualcosa di questa marca lo sa ;)). Beninteso, a ciascuno il suo, se ti piace compralo ecc ecc. Io comunque se dovessi spendere una cifra sostanziosa per un rullo da custom shop andrei dove l'esperienza canta ed ? valore aqggiunto al prezzo.

ti capisco da felice possessore di una Le soprano... sono innamorato di questa marca e nn la cambierei per nulla al mondo
italian do it better
vincy Weckl
martellatore
martellatore

Messaggioda Enoth il dom lug 29, 2007 6:50 pm

Sephmickey ha scritto:Infine, Delodrums costa meno di [CUT] SOPRANO

Solo per curiosit?, a quale serie di Soprano stai facendo riferimento?

@Vincy: dai che da settembre possiamo fondare l'alleanza! :mrgreen: se tutto va per il verso giusto in quel periodo dovrei diventare il felice possessore di una pro maple :a:
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fatdrumste il dom lug 29, 2007 7:03 pm

Io quoto in tutto Sephmickey (grande Delo!) ...non c'? altro da dire :a: :a: :tru :tru :tru
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vincy Weckl il dom lug 29, 2007 7:05 pm

anche io ho una pro maple e proprio ieri ho fatto una serata e il fonico quando l'ha iniziata a sentire mi ha fatto i complimenti.... magari ti faccio qualche foto quando torno dalle vacanze
italian do it better
vincy Weckl
martellatore
martellatore

Messaggioda martinazzi il dom lug 29, 2007 8:00 pm

Hola ragazzi ...... molto belle le DeloDrum ... sinceramente le reputo molto belle , e se il bravo Miky , che di esperienza ne ha da vendere , le reputa buone come suono e le paragona a marche blasonate ... che diire , diamogli una mano .... certo sarebbe bello che quando far? il suo debutto ufficiale dare una mano al Marketing spargere il verbo Delo ...... dai ragazzi bando alle ciancie ,, oggi fare uno strumento non ? semplice se poi viene bene ? bello e non per ultimo suona da D..da ... D... da DeloDrum ? tutto ok ... ragazzi Miky ? uno di noi ,,,,,
Mille rulli a tutti ...e un trendaduesimo a Miky
Ciao a tutti
Riccardo

PS ma i fusti in acrilico ???? ehh ???
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il dom lug 29, 2007 9:41 pm

miky ti appoggio in pieno. stai facendo un grandissimo lavoro, e il risultato ? dego delle custom americane. sei molto bravo sicuramente.

se poi vorrai fare una politica di prezzi vantaggiosa per far conoscere i tuoi bellissimi prodotti in giro ben venga, sono sicuro che saranno molte apprezzate.

continua cos?- :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom lug 29, 2007 9:48 pm

non lo s?....dovrei provarne una..ma dire che una delo ? il 200% superiore ad una masterworks...mah...ho i miei dubbi... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda funkabbestia il lun lug 30, 2007 1:15 am

Mike delo, sei praticamente la persona che VOGLIO che costruisca la mia futura batteria, io quando suono la mia sbatta sono pi? felice se so che il mio strumento ? stato fattto appositamente per me con la grafica che ho scelto io con i lugs che ho scelto io, con quello stemmino strafigo sulla cassa , ma sopratutto fatta da un italiano (italians do it better)!!! volevo avere info sui costi e su dove poterle acquistare... Mike io ti do il mio pieno appoggio, ero interessato ad un drum sound, ma ora che ho visto le tu, penso proprio che il mio prossimo acquisto sia una Delo!!! a costo di venirmela a prendere da bergamo!!!
SS. ordine dei batteristi monotommici, ordine dei batteristi monopedalistici, ss. ordine batteristi fumatori di hand rolling tabacco, super ss. ordine batteristi autodidatti, Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi (batteria a 57cm precisi dal letto)
funkabbestia
battipentole

Messaggioda Fatdrumste il lun lug 30, 2007 8:26 am

Hai fatto il mio stesso identico ragionamento :tru :tru :tru
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda delittoGoloso il lun lug 30, 2007 8:46 am

susu...i prezzi nemmeno per email si sanno...
fateci sapere!!!
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda buddydrum il lun lug 30, 2007 8:52 am

B? almeno si fa un p? di pubblicit? nel nostro forum!!!! :mrgreen:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun lug 30, 2007 9:15 am

Ne avevo sentito parlare di persona dal buon sephmickey...ma non avevo capito che intendesse se stesso! :o :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti, sembrano proprio ottime batterie...mi piacerebbe provarne qualcuna!
Completamente custom vuol dire cifre astronomiche ahim?, quindi prodotti solo per gente veramente benestante, quindi di nicchia... :(
se diventer? famoso, di sicuro vengo a bussare alla tua porta! :D intanto mi tengo la mia starclassic b/b dal rapporto qualit?/prezzo imbattibile :a: purtroppo solo quella mi posso permettere... :)
Gabryel

Messaggioda Sephmickey il lun lug 30, 2007 11:32 am

Ciao raga...

Allora, rispondo veloce veloce a storm:

Il discorso del 200% rispetto a MMX non voleva ssolutamente dire che una Delo vale 200 volte una MMX ma che una Delo offre 200% in piu' rispetto ad una MMX anche solo per il fatto che puoi sceglierti il fusto che vuoi, esattamente come lo vuoi....e questo direi che ? molto dato che alla fine una batteria E' il fusto di cui ? fatta...

Infatti poi ho paragonato una Delo ad una Masterworks....anche se non credo che pearl ti faccia una batteria al 100% in bubinga....e non credo che ti faccia nemmeno una grafica che vuoi tu....e infine, come hai detto tu, una masterworks costa certamente il doppio di una Delo...

Poi ti ripeto, io non voglio convincerti che Delo ? meglio di Pearl, ti dico solo i punti di forza rispetto alle altre marche...poi ogniuno ha i suoi gusti e preferisce una o l'latra batteria ed ? bello cosi'....l'unica cosa che pero' bisogna fare ? essere obbittivi ed accettare che sul mercato, per ora, non c'? una marca che offra quello che offro io...

Dovete capire che quello che sto cercando di fare ? offrire un prodotto nuovo, uno strumento di cui ogni batterista possa andare fiero...
Con quante marche potete dire "ah! la mia batteria, la batteria fatta su misura per me!" con nessuna!NESSUNA!
Io sono continuamente tempestato da gente che mi dice "eh ma le OCDP?" "eh ma le DS?" "eh ma le soprano?"....sono tutte ottime batterie che fanno il loro dovere e suonano egregiamente..,ma non saranno mai fatte appositamente per TE, esattamente come la vuoi TE! MAI!
La maggior parte delle batterie "custom" alla fine offrono di custom....la scelta del colore!!!!
E questa cosa la gente non la capisce!! e i ragazzini che mi dicono "ma le OCDP le puoi fare come vuoi!" MA DOVE??? puoi scegliere tra.....1 tipo di fusto fatto da un tipo di legno....ecco, ecco la tua custom...e DS? lo stesso fusto dello steso legno.....e le pork pie? lo stesso fusto con lo stesso legno....e le spaun? lo stesso fusto con lo stesso legno....devo andare avanti??

Per assurdo queste marche sono addirittura meno custom delle tradizionali come tama, pearl, yamaha etc...perch? non si costruiscono nemmeno i fusti in casa!!
Sapete come fanno? comprano dalla ditta Keller cilindri di 2 metri di varie misure e man mano che gli servono fusti tagliano la fetta che serve....ORA, QUESTO VI SEMBRA CUSTOM?????

La gente si dimentica che la batteria ? uno strumento musicale e che percio'....SUONA! e che cio' che fa suonare bene, benissimo, meglio, come vuoi tu una batteria non ? il wrap a 3 colori stile travis, non ? la targhetta OCDP, non ? la finitura "custom"....E' IL FUSTO!!!!!

Ora, veniamo ai prezzi....

Una Delo 22 12 16 in bubinga al 100% costa sui 1800 in finitura satinata e un rullo dello stesso tipo 450...
La stassa cosa laccata costa sui 2000 e con effetti speciali (tipo sparkle, grafiche etc...) costa sui 2300...

Ora, non vi dico di paragonare con OCDP semplicemente perch? OCDP.....non fa fusti in bubinga.....ma per la stessa cosa in acero moltiplicate tranquillamente per 3!

Una Delo DI SERIE offre:

Tube lugs in ottone (hem...OCDP chiede 3,5dollari in piu' per blocchetto!)
Sistema di sospensione RIMS
Pelli REMO A SCELTA
Posizionamento dei blocchetti A SCELTA (sfasati 50%, 3/4 etc...ocdp fa pagare anche questo)
Tandicordiera DUNNET sui rullanti (o trick a pochi euro in piu')
Cordiera PURESOUND...

Tutte cose di serie...tutte comprese in un prezzo che ? la met? della concorrenza "custom" e che la concorrenza custom...FA PAGARE COME OPZIONI!

Ed io non compro tonnellate di fusti che poi affetto e ricarico del 700%, io costruisco la VOSTRA batteria da ZERO...

Concludo anche perch? mi sono dilungato troppo e devo andare a mangiare e la fidanzata mi cazzia...

Delo drums costruisce la TUA batteria, punto e stop, come nessun altro puo' fare.

Se uno cerca questo dal suo strumento allora posso permettermi il vanto di dire che x ora sono l'unico a poterlo fare...

Se uno cerca la batteria di travis, la batteria di acero che costa il 30% in meno, la batteria che suona bene, la batteria che ha tizio, la batteria costa un pochino di piu' ma ha caio etc....allora non ha bisogno di Delo drums ed il mercato ? pieno di ottime marche...ed ogni paragone non ha senso...perch? sono 2 modi di concepire ed interpretare la batterie totalmente differenti...

A presto!

P.S.: Grazie Martinazzi, tu si che mi capisci!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine il lun lug 30, 2007 11:55 am

fai esattamente quello che fa Sonor:

-fusti autocostruiti;
-scelta tra vari legni;(per ora la Delo credo sia quella che faccia scegliere pi? legni di tutti)
-colore hardware;
-spessore e tipo di fusto(solid,multistrato...con cerchi di rinforzo,sottile,spesso,medio....)
-finiture tra satinate,wrappate,verniciate....;
-personalizzazione hardware,modelli ecc....;
-misure;

praticamente pari!
differenza che una ? made in Germany e l'altra in Italy!

correggetemi se sbaglio :D
altra cosa: la Sonor,sulle finiture ti fa qualunque cosa,meta verde-met? rossa,areografata,con scritto su "sono pirla",color merda ecc....chiaramente tutto ha un prezzo supplementare!

queste sono marche "CUSTOM"!
non quelle che ti dicono:scegli colore hardware,finitura,legno...e grazie al cazzo tutte lo fanno!

:)
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fatdrumste il lun lug 30, 2007 12:03 pm

Ave o Grende Delo... :tru :tru
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maxoo83 il lun lug 30, 2007 12:38 pm

Questa ? la stessa cosa di un costruttore vicino a me. Si chiama DI BERARDINO DRUMS. Si presenta sul mercato con la batteria pi? economica di 4000?. Suonano bene (non ? che mi faccia impazzire), ma sono veramente brutte e rifinite male. Lo stesso sono tutte artigianali. La cosa ? che penso che non puoi mica farti pubblicita con una batteria da 4000?. Cazzo poca gente si pu? permettere di spendere cos? tanti soldi, sopratutto chi, come me, non lo fa sicuramente di professione e non ha riscontri economici ma lo fa per pura passione e per la voglia di suonare. Sinceramente punterei magari a fare uno strumento altrettanto buono senza avere tutte quelle personalizzazioni che per? costi molto di meno. Fare una batteria un p? alla portata di tutti i comuni mortali. Con questo non voglio assolutamente di re che sono delle brutte batterie o che suonino male, anzi.... Da quello che ho visto sono fantastiche, per? di certo con quei prezzi non pu? pretendere di venderne a migliaia.
Pearl MMX Ocean sparkle - Sabian AA Rock ride - AA Metal X Crash 19" - AA Rock Crash 18"-AA Medium crash 18" - Sabian AA Medium Crash 16" - AA Flats HAts - AAX Fusion Hats. Gretsh Crystal tone. ROLAND TD12
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Carmine il lun lug 30, 2007 12:44 pm

si fa pubblicit? con il sistema di accordatura.......
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il lun lug 30, 2007 1:46 pm

e i prezzi sono pure :tru

grandissimo mike, appoggio al massimo il tuo lavoro, in futuro sarebbe molto :tru avere una bella delo oversize :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maxoo83 il lun lug 30, 2007 1:58 pm

Si ma l'avete vista qualche volta da vicino la Di Berardino??? Sembra fatta da meccanici. E pesa un quintale. Tirante unico..... mhaaa. Sicuro molto pi? superiore la DELO!
Ultima modifica di maxoo83 il lun lug 30, 2007 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Ocean sparkle - Sabian AA Rock ride - AA Metal X Crash 19" - AA Rock Crash 18"-AA Medium crash 18" - Sabian AA Medium Crash 16" - AA Flats HAts - AAX Fusion Hats. Gretsh Crystal tone. ROLAND TD12
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fatdrumste il lun lug 30, 2007 2:25 pm

Delo Drums RULEZ :D :D :D :a: :a: :a: :tru :tru :tru
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo7 il lun lug 30, 2007 4:56 pm

Quoto carmine anche sonor lo f? ma lo fa anche dw e molte altre marche come pearl,ma anche le Soprano e persino Yamaha pochi sanno che Yamaha su richista f? batterie custom con finitura legni e blocchetti che vuoi tu,il tutto ? stare li a parlare con la ditta su ci? che vuoi che ti facciano certo la ditta sar? pi? accondiscendente se sei un batterista famoso ma se hai i quattrini ti offrono tutto ormai la questione del custom fa gola a moltissime case di batterie perch? fanno un sacco di soldi per citarti un esempio Sabian;questa casa di piatti ha capito che la politica della customizzazione li frutta un sacco di denaro e da qualche anno a questa parte ogni comune mortale pu? avere il suo piatto personalizzato che sia da 150" e fato con sterco di cane,vacca e con pezzi dei paragon di Neil Peart anche se costa il 300% in pi? di un normale HHX.

Io stimo tantissimo ci? che fai,cavolo se non ci supportiamo tra noi pensa che succederebbe ma voglio dire che anche altre marche al 90% offrono quello che tu offri ed in pi? queste marche blasonate hanno dalla loro anche una storia ed un marchio che non sono ben poco il tutto ? BASTA PAGARE ci? che chiedono,quindi insieme a quel 90% devi aggiungerci a parte anche il fattore marchio che condiziona il batterista per un buon 80% del suo acquisto perch? molti ragionano cos? pago tanto,ho il mio custom ma ce l'ho firmato Dw.

Cmq complimenti per ci? che fai questo ? indiscutibile,ultima cosa non diciamo cavolate non esiste la batteria migliore ne tanto meno le italiane sono le migliori(ma lo possono sempre essere) ci sono marchi stranieni che fanno batterie come Dio comanda prendi Brady o Craviotto o le stesse Sonor,Dw,Yamaha,Pearl e Tama ricordiamoci che non si sta parlando di una Ferrari o di un vestito di Armani :wink:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine il lun lug 30, 2007 6:20 pm

quoto bonzo.
Preferirei prendere un rullante Pearl,sapendo che ? una garanzia,piuttosto che un rullante di una marca che non ? ancora conosciuta e che oltretutto non posso provare.

non ? un offesa!? un osserazione! :)
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il lun lug 30, 2007 8:10 pm

sticazzi molte di queste batterie sono estremamente fighe!!! :o
se suonano almeno la met? di quanto son fighe allora stiamo a posto!!! :wink:

non conosco i prezzi, per? sinceramente se non mi fossi fatto la drum sound a natale penso che (prezzo permettendo) avrei fatto un pensierino su una delo drums...

per quanto mi riguarda non credo che mi farei troppi problemi sulla rivendibilit? di uno strumento del genere: una volta che uno pensa bene a ci? che gli serve a livello di misure, estetica e cazzi vari allora pu? farsi la batteria adatta :a:

io stesso quando ho comprato NUOVA la drum sound sapevo che nel caso l'avessi voluta rivendere ci avrei perso un botto rispetto alla rivendita di una yamaha o di una tama per fare due nomi a caso.
per? l'ho comprata lo stesso, perch? me la son potuta scegliere delle misure che volevo io e del colore che volevo io!
il fattore rivendibilit? non l'ho considerato per nulla, proprio perch? contavo di fare l'acquisto della mia vita! :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun lug 30, 2007 9:24 pm

Per tutti quelli che obiettano sulla rivendibilit?: ma una volta avuta la batteria dei vostri sogni, praticamente "cucita addosso" con ogni controcazzo scelto personalmente da voi... ma ve la vendereste mai??? Io no
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Carmine il mar lug 31, 2007 10:05 am

i gusti possono anche cambiare....
guarda me ad esempio,fino ad un anno fa adoravo i rulli niente pacca suono scurissimo,ora invece impazzisco per quelli tutto pacca e suono alto!

:)
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maxoo83 il mar lug 31, 2007 10:15 am

Si Willy ma c'? gente e gente, io dopo un p? mi stufo della stessa cosa e quindi ne vorrei sicuro un'altra. Allora penso anche alla rivendibilit?!!!!!
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sephmickey il mer ago 01, 2007 10:16 am

Ciao!

Tra poco vi posto un kit veramente....come dire...da Padrino....sto finendo di assemblare le ultime cose, poi gli faccio 2 foto in anteprima e ve lo posto qui!

Sto anche finendo il rullante con strato esterno in radica...e meccaniche oro....da aristocratico insomma....

A presto
:tru
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maxoo83 il mer ago 01, 2007 1:05 pm

Si pu? comprare con un mutuo??? :D
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie