La cassa e' da 18, tom a terra da 14x14 e rullo da 14, l'altro tom non so.
La vorrei comprare ma volevo prima capire esattamente di che modello si tratta e se non chiedo troppo anche quanti anni puo' avere.
Grazie a tutti!!
-jeffo
[/img]
[/img]

martinazzi ha scritto: la cassa non ha le chiavi originali le hanno cambiate con le viti non ho visto la farfalla oroginali per tirare la pelle della cassa

scusa, ma per essere precisi questa ? una square badge,non una stop badgePippo ha scritto:Quel badge si chiama "stop sign badge" (perch? ha la forma del segnale stradale di stop). Concordo con la datazione del martinazzi (io avrei detto fine anni '80- inizi anni '90), tuttavia forme e dimensioni dei tamburi mi portano a pensare che possa trattarsi di una batteria assemblata come un sottoinsieme di una batteria pi? grande, e credo che ci sia una probabilit? non nulla che la cassa sia ricavata da un timpano da 18: in tal caso per? dovrebbero essere visibili i fori delle tre zampe che per? io non riesco a vedere nella foto... Molto bella comunque. Se ? ben messa e con cassa originale vale oltre 2000 Euro...

fabiocons ha scritto:scusa, ma per essere precisi questa ? una square badge,non una stop badge

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti