spero che i moderatori non mi pikkieranno troppo dato che ho aperto un post generico che per? comprende un p? di tutto.
Cmq, dato che meno di una settimana fa ho comprato la mia nuova sbatta (minkia sono arrapato!!) mi sono messo un p? a pulirla e a montarla come si deve, anche se ancora non ho quasi niente di quello che desideravo. Se ci fate caso sono come il prezzemolo....in ogni vendita c'? un mio interessamento anche se ho avuto un piccolo incidente al piede siistro (mi sono quasi rotto il mignolo del piede e non posso suonare!!
Asd ogni modo, ho provato oggi a fare qualcosa ma il risultato ? stato davvero deludente....non solo ho perso muscolatura e tocco, ma sono proprio fuori come "testa" da batterista. Infatti, ho fatto un video dove faccio sentire cosa esce fuori (ma solo con l'audio della mia telecamera) dal mio rullante TAMA ARSTAR ESPRIT in acciaio. Questo video ? stato fatto solo per far sentire il rullante ma dato che non suono da due anni siate compassionevoli e abbiate piet? di un povero cesso come me.
Cmq, oltre alle foto mie e della mia nuova sbatta (alla quale ho levato le coperture nere plasticose.....UNA VERA BOMBA!!! Adesso la batteria risuona per tre volte!) ho messo una foto del set che aveva l'altro giorno Dave Weckl al concerto di Zafferana.
Cmq, adesso basta parlare a cazzo e vai di foto:
LAMIA SBATTA
IL MIO RULLANTE VISTO DI LATO
PARTICOLARE FRONTE
PARTICOLARE CASSA
Questa foto l'ho postata perch? volevo fare vedere come ho messo la sordina della emad nella pelle della basix...SUONA da paura!
PARTICOLARE CASSA 2
Qui ci ho messo anche la foto completa....insieme al pedale
DAVE WECKL!
DAVE WECKL SETUP:
Perdonate la cattiva qualit? della foto, ma con la mia misera olympus di + non potevo fare....