Ditemi, dove andrete a sbronzarvi per capodanno??? Dove, come, con chi?
Io fuggo in velocit? su una audi A3 verso la Costa Azzurra...Mi sbatto per 3 giorni in un paesello vicino a Cannes-Beach...vive la france!!!!
97? per 3 giorni in un Residence fikissimo, ovviamente camera matrimoniale e optionals gratuiti. Solo il meglio. Mi hanno detto che ci sar? un tale al mio servizio per 3 giorni, dicono si chiami Portnoy, non ho ben capito...
Bhe si devo rinunciare al mio regalo di Natale (che era bello cacchio), ma la vita ? fatta anche di questo...
L'unica pecca ? che mi devo studiare un po' il francese... Tipo come si dir? "Ehy bella, ti va un coctail"? Oppure "Oh chiappone ce l'hai con me per caso"? O ancora "Ehy Frankie, porta una boccia di champagne per me e la mia amica qui, che sia fresco, mi raccomando"?
Certo che la vita ? strana...ti fanno studiare l'inglese per una vita e ti dicono "studia bene, che l'inglese ? la lingua madre". Sticazzi della madre...una volta che me ne vado all'estero parlano francese sti cagoni...Come le intrattengo le signorine? Come faccio ad abbordare se non so la lingua? Lingua? Mmmm...
A proposito, per chi ci ? andato, come sono le bimbe da quelle parti? Dicono che i francesi sono in gran parte gay, ? vero, e quindi ho pi? possibilit? rispetto alla media o non la danno facilmente nemmeno sotto l'effetto dell'alcool? Insomma ditemi, non posso andare l? a mani vuote!!!
PS: Se c'? qualche fanciulla che si vuole unire al nostro delizioso gruppetto, c'? una camera matrimoniale gi? pagata dal sottoscritto quindi verrebbe aggratis, e con una compagnia mika da ridere!
Ci?o!