labatteria.it • Leggi argomento - Ivana muscoso trio

Ivana muscoso trio

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Tokageroh il mer ago 01, 2007 2:53 pm

cari batteristi e soprattutto jazzisti del forum vorrei un parere su questo brano
http://www.musicarts.it/Ivana_Muscoso_t ... 20noia.mp3

in particolar modo sul batterista, che dovrebbe essere probabilmente il mio maestro (dovrei iniziare verso i primi mesi del 2008)
voi che ne poensate? a me ? piaciuto molto, fatemi sapere :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio ago 02, 2007 7:41 am

Il brano ? carino e la voce ? bella. La mia impressione, a giudicare dai suoni e dallo swing un po' scolastico, ? che il batterista sia "prestato" al jazz. In questo brano non fa moltissimo; direi che ? preciso ma che ? abituato a suonare a livelli sonori molto pi? alti.
Pippo
moderatore

Messaggioda Tokageroh il gio ago 02, 2007 12:52 pm

grazie mille per il parere pippo, quindi direi che il tuo parere ? abbastana positivo, ne sono felice, come ti ho gia detto anche in pm ci tenevo ad avere un parere di uno pi? esperto in campo jazz.

per quanto ne so io domenico benvenuto(questo ? il nome del batterista) ? un jazzista vero e proprio, anche se ? giovane(a vederlo in foto penso che abbia meno di 30 anni), sinceramente non so dirti molto perch? su di lui si trova poco, per? ti ripeto mi fa piacere che tugli abbia dato un buon parere, la cosa mi f sperare in bene :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio ago 02, 2007 5:28 pm

ma non preoccuparti, essere bavi a suonare non vuol dire essere anche rbavi insegnatiu, n? viceversa....
ci sono dei maestri "storici" che son dei cani a suonare, e grandi batteristi che non sanno affatto insegnare...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi