Ragazzi, grazie di cuore, ma questo topic ? vecchio di tre anni...
Volrath ha scritto:ripesco questo topic...volevo chiederti qualche informazone sulla nuovaaudio miko...tipo i prezzi...e se a distanza di tre anni da quando hai aperto il topic hai trovato qualche lavoro

S?, come tecnico informatico per?...
Se pensi di fare 1000km per frequentare la nam e trovare un lavoro da fonico lascia stare. E' un campo in cui il pezzo di carta non conta NULLA. Devi avere conoscenze, faccia tosta e soprattutto COMPETENZA, che un corso che dura un anno o due non ti fornisce e non pu? fornirti.
A me ? servito molto come primo impatto, nel senso che sono uscito di l? e ho capito che quella era UNA strada da seguire.
Come quando ti compri la linko per vedere se la batteria fa per te.
E oltretutto sono uscito da l? con un bagaglio di conoscenze notevolmente ampio per uno di 21 anni, il che non ? poco.
Attualmente ho un piccolo studio (di cui sta per nascere il sito!

) dove di tanto in tanto registro gruppi e mi sta servendo moltissimo per farmi le ossa, ma la strada ? ancora molto lunga, sto imparando un sacco di cose... (nel mio profilo c'? il link al mio blog, che vorrebbe essere un piccolo diario sulla vita in studio: progetti, upgrades, fiaschi, successi, e via dicendo)
Col tempo, poi, si vedr?.
Sui prezzi non so dirti molto... ma sul sito dovrebbe esserci un pdf con tutti i costi (perlomeno, all'epoca c'era...), magari discutiamone in PVT.
Se puoi permettertelo ti consiglio di provarci. E' un'esperienza che, anche solo musicalmente parlando, serve davvero moltissimo (C'? dietro una solida formazione musicale, tra cui ear training e solfeggio, tanto per dirtene 2)
Auguri!
PS: Ma quanto ero pirla?!??!