labatteria.it • Leggi argomento - sondaggio per motociclisti

sondaggio per motociclisti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

quale fra queste 125?

aprilia rs
13
57%
honda shadown
3
13%
altro
7
30%

Voti totali : 23

Messaggioda Marcy il mer ago 08, 2007 7:31 pm

ragazzi sto cercando un 125 perch? dall'anno prossimo avr? la necessit? di muovermi molto in centro...
sono indeciso fra queste due moto stupende e aspetto un vostro consiglio... grazie :wink:
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mer ago 08, 2007 7:33 pm

honda varadero 125...agile, comoda, un gioiello...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il mer ago 08, 2007 8:02 pm

Beh secondo me dovresti specificare che tipo di moto vuoi... sportiva, naked, enduro, supermotard, custom... insomma di questi tempi tra le 125 c'? una bella scelta :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Arnao il mer ago 08, 2007 8:56 pm

Honda CBR 125 perch? 4 tempi, sportiva e a manubrio alto cosi ? agile ache in citt
Arnao

Messaggioda NitroLori41 il mer ago 08, 2007 9:01 pm

Per muoverti in centro ? meglio uno sputer :D
Se lo sputer ti fa cagare :D , Aprilia Tuono 125-Cagiva raptor 125 :tru
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ubi il mer ago 08, 2007 9:05 pm

:o :o :o :o
mamma mia!!!
niente cbr!
l'ho provata e non va una mazza!, poi le stradali sono tutto meno che agili!
vai con un Husquarna 125 da motard che sei pi? comodo, va di + (perch? ? 2 tempi), ? infinitamente + agile e leggera, se cadi non ci rimetti 200 ? di carene, spendi di meno (rispetto all'RS), ? + figa, ci vai ovunque ed ? pi? difficile che te la rubino (perch? non fa valentino rossi) :tru

2 tempi rulez :tru :tru :tru
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo7 il mer ago 08, 2007 9:19 pm

Allora io ti consiglio la shadow per? ? una moto particolare una vera custom quindi questo comporta delle complicazioni,poich? ? molto pesante mi sa quasi 150 kg e di difficile manovrabilit? a bassi regimi ma ad alti regimi va una bellezza,la mia opinione ? che andrebbero cambiati gli scarichi se vuoi il suono tipo harley 8) ,ma di suo ha che ? molto comoda sella ribassata sospenzioni tipo harley 883 un p? durette,manubrio largo,comodo ed affidabile molto precisa nelle impostazioni delle curve,per quanto riguarda le rifiniture b? non c'? moto custom in quella fascia 125 che la batti basti vedere le cromature degli scarichi e del motore,inoltre la puoi customizzare ancche con accessori borse ecc...(stile :D RENEGADE),molto rifinita per i viaggi va bene ma per i piccoli centri non molto anche se io questo tipo di moto lo userei ovunque,prezzo b? mi sa sui 4.500/5000 euro ma a mio parere li vale, :wink:

Per quanto riguarda l'RS b? moto sportiva aggressiva e scomoda come una vera moto da pista l'ultima Rs mi piace parecchio uno stile molto SBK con linee aguzze ed aspre insomma una vera sportiva,ma per l'uso in citta la ritengo scomoda,sella molto piccola non confortevole,profilo stretto,ma ? una moto molto pi? agile rispetto lo shadow,l'ultimo modello mi ha colpito molto rispetto i vecchi.

Per? oltre a consigliarti lo shadow se proprio vuoi una moto stile Rs,la vorrei affiancare come idea ad una delle 125 pi? competitive sul mercato CAGIVA MITO una moto otimma,molto sprintosa e con notevoli qualit?,ben rifinita,aspetto da sportiva vera il prezzo siamo l? 5000 euro ma io ti consiglio di non accantonarla come idea.

Certo che lo shadow ? la mia preferita poich? sono amante di moto del genere diciamo che non la prenderei 125 ma di cilindrata pi? grossa,? un p? per quelli che non si possono permettere una Harley(LA MOTO PER ECCELLENZA assieme a ducati ovviamente :P ) 8)
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bubu86 il gio ago 09, 2007 12:01 am

FRATELLO: rs 125. Non ci sono ASSOLUTAMNTE CONCORRENTI. Forse la mito..ma ne anche. X quanto riguarda 125 2tempi e il massimo secondo me :tru

Ma non nuova, quelle nuove nn caminano un ****. trovane una usata tipo del 98 99 :tru
La paghi due soldi e voli a 180 kome se niente fosse :wink:
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda casellante il gio ago 09, 2007 1:57 am

io ho una rs 125 del 1997 ed ? una bomba davvero,oltre tutto la vendo se qualcuno fosse interessato.
certo non ? una moto per andare in centro.
ENDORSEMENT:
ACUSTICA NAPOLI

Pearl MMX 22x18 - 8x8 - 10x9 - 13x9 - 14x11 - 14x5,5
Mapex Saturn 22x18 - 10x5,5 - 12x6 - 14x12 - 16x14
casellante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcy il gio ago 09, 2007 7:46 am

ragazzi grazie a tutti per i consigli...
certo la rs ? una moto sportiva e aggressiva che a occhio pu? anche sembrare una moto di cilindrata superiore poich? il nuovo modello non ? il classico 125 con ruotine del cazzo e carrozzeria poco rifinita anzi ? molto curata e ha ottime prestazioni certo come consumi considerando che la userei tutti i giorni o quasi....

la shadow ? una moto degli anni d'oro molto adeguata al mio stile di vita batterista casinaro di certo non potr? cercare le prestazioni della rs (sapete quanto fa la shadow?) ma comoda e di bassi consumi essendo un 4t

la rs in centro citt? attira (ci credo ? stupenda) anche i mal intenzionati la shadow pesucchia un po' di pi? e non ? tra le pi? ricercate come stile... da meno all'occhio

devo fare una spesa non da poco... STE MOTO COSTANO UN BOTTO ma potendola fare dopo un po di sacrifici e di risparmi non vorrei ritrovarmi pentito della scelta!!

l'indecisione mi assale :lol:
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ubi il gio ago 09, 2007 10:22 am

ma prenditi una motard che tanto a 180 sulla strade non arriverai mai a farli, in centro ? agilissima, e poi non sembra una moto vera, ? una moto vera :tru
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il gio ago 09, 2007 11:15 am

Io prenderei una nake e direi aprilia tuono e CAgiva Raptor...cerca nell'usato qualche Cagiva Planet che costa poco e trovi ottima occasioni...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda ceccodrum il gio ago 09, 2007 12:07 pm

se devi girarci prevalentemente in centro, o comunque in citt? , allora ? meglio uno scooter!

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il gio ago 09, 2007 12:10 pm

Immagine

io l'ho avuto...spettacolo :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio ago 09, 2007 12:35 pm

Beh la varadero 125 non costa proprio pochissimo, comunque se ti devi muovere in citt? e vuoi una moto vera ti consiglio anche io una super-motard... per? ti deve piacere... se poi ti sei innamorato della Shadow allora prendila e stica...! :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda angel714 il gio ago 09, 2007 12:37 pm

Aprilia Rs!! :tru
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven ago 10, 2007 11:15 am

Nessuna di quelle da te indicate nel sondaggio, se proprio devo prendere un mezzo 125 per la citta lo scooter ? la soluzione migliore per costi, consumi e agilit?.:wink:

Come mezzo alternativo se vuoi per forza una moto un' enduro stradale o una da turismo simil enduro, principalmente per 2 motivi, seduta comoda e ampio raggio di sterzata dello sterzo che semplifica le manovre nel traffico. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven ago 10, 2007 2:46 pm

Io prenderei una naked stilosa non plasticosa leggera di manubrio prestante e comunque in generale pi? divertente che uno scooter da guidare...sai che palle tutto il giorno a sentire quel ronzio da motore dello scooter...brrrrrrr....mi viene il pelo irto solo a pensarci...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda vic firth il ven ago 10, 2007 6:28 pm

suzuki intruder 4ever http://www.suzukicycles.org/photos/Intruder/VL125-Intruder/2004_VL125_Intru_bronze_560.jpg
ma a 16 anni si pu? guidare un 125 con un passeggero dietro?
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Market il ven ago 10, 2007 7:37 pm

1: 125 4tempi ? ghei
2: a 16 anni non puoi caricare col 125
3: anche io consiglio motard (magari preparata :tru ) oppure RS, i 125 4 tempi lasciali ai maxiscooter che gli darei fuoco :suk :mrgreen:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il ven ago 10, 2007 8:51 pm

visto ke si parla di moto, sto vendendo dei cappellini ke forse possono interessare a qualkuno:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=36829
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcy il sab ago 11, 2007 12:18 pm

ragazzi chiariamo non ho 16 anni e volendo potrei prendermi una cilindrata maggiore ma cerco proprio 125 :tru
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fabio_93 il dom ago 12, 2007 10:40 am

Ubi ha scritto::o :o :o :o
mamma mia!!!
niente cbr!
l'ho provata e non va una mazza!, poi le stradali sono tutto meno che agili!
vai con un Husquarna 125 da motard che sei pi? comodo, va di + (perch? ? 2 tempi), ? infinitamente + agile e leggera, se cadi non ci rimetti 200 ? di carene, spendi di meno (rispetto all'RS), ? + figa, ci vai ovunque ed ? pi? difficile che te la rubino (perch? non fa valentino rossi) :tru

2 tempi rulez :tru :tru :tru

un mio amico ha un husqvarna 125 del 2006 e gli ha segnato i 225 :o :D
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vic firth il dom ago 12, 2007 2:04 pm

comunque ho letto delle recensioni sulla red rose 125cc, e in confronto alle altre scappa molto di pi?, quella che ho precedentemente postato fa sui 130Km/h, la red rose invece fa sui 155Km/h che ? parecchio per un 125cc
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Zolfo il dom ago 12, 2007 2:12 pm

un rs potenziata fa i 160 tranquillamente...

comunque una moto tipo rs non ce la vedo tanto per la citt?... e sul quel genere preferisco la cagiva mito!

prenditi un bel motard da strada come ti hanno suggerito sopra... agile e divertente da guidare...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il dom ago 12, 2007 2:23 pm

io l'rs la ho sulle balle sinceramente, per me l'unica sportiva seria in quella cilindrata p? la mito, quella ? una fucking moto di classe

per? io andrei sempre sul custom
la'aprilia red rose/classic se la trovi usata ? un'ottimo acquisto, molto bellina, non ? una moto da fighetti pe? ha il vantaggio di essere una bella customina a due tempi, il che aiuta non poco a livello di prestazioni.

la shadow comunque mi piace un bel po

custom :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto