Ciao devo sospendere un timpano da 14 con un rims(lo metto su un rack) secondo voi avro' problemi di tenuta?
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
esatto...io ho sia il timpano da 14 che quello da 15....e NON HO I RIMS....
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
intendevi tenuta del rims o del clamp sul rack?
in caso ti preoccupassi del rims per via del peso del timpano non c? nessun problema con dei buoni rims (io ho sospeso un 14x13 e un 16x15)
se invece ti preoccupa la tenuta del clamp sul rack mi rimetto al giudizio di chi usa il rack...per? penso proprio che con gli accorgimenti giusti (vedi memorie o rack a sezione quadrata) non avrai nessuno problema
in definitiva vai tranquillo! (potevo scrivere solo questo )
con il rack nessun problema....se dixon poi, puoi (QUASI) salirci con i piedi....
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
nessun problema,tutti i rack poi vanno benissimo.
certo quello a sezione quadra ? sempre il migliore,ma anche a sezione tonda non hai problemi,basta utilizzare delle memorie...............
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....