Un mio amico mi ha parlato di questa nuova legge, e ha detto ke per i primi tre anni i neo-patentati non possono giudare auto superiori ai 50kw di potenza!! Ora, io ke ho preso la patente a Maggio, rientro in questa legge??

leano ha scritto:prima c'era un limite alla cilindrata ma non ? mai statao valido...il limite era 1400cc io rientravo in quel limite ma ho da sempre guidato una Multipla da 1600cc da 4 giorni dopo la patente e mai nessuno mi ha detto beh...poi ora l'ultima pareva un limite da totkw per kg del mezzo che forse ? uno dei limiti pi? furbi perch? cmq tiene conto di qualche parametro tecnico del mezzo...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

souldrum ha scritto:Ma d'altra parte credo che la legge sia anche giusta, ovviamente se accompagnata anche dai famosi controlli severi che mancano........altrimenti serve a niente.....

Zolfo ha scritto:ah si... e cmq con 50 kw ti schianti lo stesso a 140 km/h

johnnyfer88 ha scritto:.................. E' una legge come i limiti in autostrada, mi spiegate cosa cambia a schiantarsi a 130 o a 160 km/h? forse c'? lo 0,1 perMILLE di possibilit? di salvarsi in pi?. E' la mentalit? che non va in Italia, guardate gli altri paesi europei...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti