Hellhammer ha scritto:n base a cosa lo dici??? alla velocit?, idee o cosa?
non sono polemico sono curioso.
Su Kollias sono d'accordo su Inferno non tanto perch? ho perso molto rispetto per lui dopo aver visto quanto suona leggero

Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Hellhammer per? rimane sempre Hellhammer![]()
![]()

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Hellhammer ha scritto:ragazzi lui pu? andare a velocit? mooooooooooooooooooooooolto pi? elevate di quella....

jak ha scritto:Hellhammer ha scritto:ragazzi lui pu? andare a velocit? mooooooooooooooooooooooolto pi? elevate di quella....
ho fatto una scommessa con uno, che gli trovavo una canzone in cui andasse pi? veloce di "the chosen legacy" a 3:06.
mi puoi aiutare? qual'? la canzone che conosci in cui va pi? veloce con la cassa?

FranZis ha scritto:Quoto Lars. M'? venuto il mal di testa...![]()
Per? devo dire che ho sentito roba anche meno musicale di questa.
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

jak ha scritto:Hellhammer ha scritto:ragazzi lui pu? andare a velocit? mooooooooooooooooooooooolto pi? elevate di quella....
ho fatto una scommessa con uno, che gli trovavo una canzone in cui andasse pi? veloce di "the chosen legacy" a 3:06.
mi puoi aiutare? qual'? la canzone che conosci in cui va pi? veloce con la cassa?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti