http://www.loveri.com/dettaglio_prodotto.asp?ID=13539 ho trovato qsto modello da loveri..in attesa di provarlo mi sapee dare qlc notizia in piu sull'oggetto...magari le liv e? pro\ semi pro....legni etc etc
grazie
lascia stare, moganaccio filippino assemblato da occhi a mandorla... il peggio che si possa desiderare... Solo la finitura ? carina! Di Gretsch ha solo il nome!!!
Provata.....moganaccio!!!!!!!assolutamente ultima della fila! evitala!
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
no ...(rimango alla mia irremovibile decisione x la starclassic )
no e ke girando sul sito avevo visto qsto modello...e nn conoscendo un beneamato piffero di qste batterie ho domandato a voi...ke mi avete subito illuminato sulla sua cessita!
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Essemusic: preso i fusti 22x18 10x8 12x9 13x10 14x13 a fine 2005 ...poi ho ampliato con 8x7 e 16x15 ... nella foto non ? montato il 13x10 perch? ultimamente non lo sto usando..il rullo ? un 14x4 sempre starclassic maple ma che avevo gi? da prima!