labatteria.it • Leggi argomento - consiglio su prima batteria

consiglio su prima batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda cobham il ven ago 10, 2007 1:23 pm

soldi buttati. Adesso non esageriamo :wink:
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xmode il ven ago 10, 2007 1:35 pm

Bh? si non ? malvagia la 2005, ? una buona batteria.

Non per essere pesante, ma le batteria in pioppo mi fanno un p? sorridere... 8)
Xmode
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cobham il ven ago 10, 2007 1:49 pm

? in betulla, cmq avrei escluso a priori la mapex perch? ce l'aveva un mio ex batterista che mi sta tanto ma tanto sul cazzo
ho preso la 2005 perch? mi piaceva sia esteticamente che come suono, in ogni caso per quella cifra non avevo molte alternative, se non alcune batterie usate molto vecchie tipo una rockstar o una premier molto bella ma in condizioni pessime
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dnt il sab ago 11, 2007 6:37 pm

PRENDITI UNA PDP CX!!!!! Fusti in acero nordamericano, forse l'unica batteria non made in china sotto i 1500 euro, prezzo 590 compresa di meccaniche, finitura wrappata bella come poche... ancora ci stai a pensare? :wink:
dnt

Messaggioda plandro il sab ago 11, 2007 9:20 pm

ehm dnt, ha gi? sprecato i suoi soldi.....io ho provato a dirglielo, ma non mi ha voluto ascoltare, e ora si tiene quella cagata di 2005...vabb?, contento lui...a me sonor fa cagare! :x almeno dalla 505 alla 2005...la 3005 cmq che io sappia ? in betulla...la 2005, mi sa che ? met? tiglio e met? betulla, non ricordo bene..
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dnt il dom ago 12, 2007 2:39 am

la 2005 ? in betulla, la 3005 in acero... sonor ? una marca eccellente, ma comincia a diventare degna del suo nome dalla 3005 in su.
La 2005, cos? come la 1005 e la 505, di sonor ha solo il nome!
dnt

Messaggioda cobham il dom ago 12, 2007 11:04 am

io invece ho sentito pareri molto positivi a riguardo, per quello l'ho presa, eppoi ? inutile che dai consigli su una cosa che ti fa cagare a priori, non sei molto credibile se fai cos?, inoltre le pdp le ho gi? provate e non mi piacciono, sopratutto penso che abbiano suoni di rullo pessimi
saluti
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie