labatteria.it • Leggi argomento - Venditore piatti austriaco, ebay

Venditore piatti austriaco, ebay

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marx il lun ago 13, 2007 11:48 am

Probabilmente molti di voi avrannno gi? visto o avuto a che fare con questo venditore di piatti austriaco, che tratta principalmente Istanbul.

Il mio cruccio ?: si tratta di un venditore affidabile?? Insomma gi? questo discorso dei piatti con la scritta diversa non mi ? ben chiaro; tral'altro ? scritto tutto in austriaco e non si capisce una mazza, non capisco perch? non scrivono in inglese :| :|

Qui posto un link per fare un esempio
http://cgi.ebay.it/Traditional-20-Sizzl ... dZViewItem

Se non ci fossero fregature, anche mettendo le spese di spedizione qualcosa di buono si potrebbe combinare.

:wink:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Michi il lun ago 13, 2007 12:46 pm

Ciao,

ti riporto la mia esperienza con Bestpreispartner (alias Dopplermusic, alias ex-Drumpartner): io ci ho comprato un intero set Istanbul Mehmet (HH, ride, 3crash, 2splash) e mi sono trovato bene.
Posso dirti che il venditore (Karl Doppler, solitamente risponde lui alle mail) non ? un mostro di simpatia, ma ? puntuale nelle risposte. I piatti suonano bene, veramente, e sono tutti marchiati Istanbul e "autografati" da Mehmet sotto la campana, inoltre per i crash e il ride ci sono delle sigle sotto la campana che indicano il peso (MT, T, MH) cosa che fa presupporre una pesatura e controllo del tono prima della messa in vendita.

Il discorso del 15% in effetti non ? chiaro dal tetesko, io ho usato il traduttore di G?g?l e poi ho mandato delle mail per chiarimento, il succo ? questo: loro (Bestpreis) sono l'importatore austriaco di IstanbulMehmet e Wuhan, come si vede dal sito web di doppler, e oltre alle linee Istanbul hanno una loro linea DopplerTurkeyline...in pratica ricevono i piatti dal signor Mehmet e un po' ci stampano Istanbul e un po' ci stampano DD Turkeyline; su ebay non potrebbero vendere Istanbul, ma solo i loro prodotti e quindi si sono inventati l'escamotage di comporre l'inserzione che parte da 1euro come inserzione per piatti Doppler e poi ci scrivono nelle note che se vuoi la stampa Istanbul devi cacciare il 15% in pi? sul prezzo cui si chiusa l'asta.

Alla fine di 'sta salsiccia io dico: fidati. Sono piatti che suonano, veri e fatti beeeeenone. Per farti stampare Istanbul vedi un po' tu, io li ho richiesti col marchio Istanbul solo perch? ho immaginato di aver pi? facilit? a rivenderli in futuro e comunque ho risparmiato parecchio. Se non ti interessa la scritta, meglio: risparmi di pi?.

Peccato che non ci siano pi? in asta i piatti della linea Turk (quelli grezzi tipo UFIP Natural) altrimenti farei qualche aggiuntina la mio set

Ah, aggiungo:
1 - i tempi "tecnici" sono un po' lunghi, calcola almeno 10 giorni da quando vai in banca a fare il bonifico a quando ti arrivano i piatti.
2 - le spese di spedizione indicate non sono molto chiare, io ho speso 21euro per un piatto + 3 euro per ogni piatto aggiuntivo nella stessa spedizione. [es. 5piatti: 21+(3*4)= 33]

ciao
m.
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto