Tama!
Credo di essere un po di parte.....
Edit: A parte le cazzate...? evidente che sono 2 ottimi rullanti molto diversi l'uno dall'altro.
Come hai giustamente detto tu, il modo migliore per capire quale dei 2 ? il tuo rullante sarebbe provarli, ma questo non ? possibile (? ovvio che se passi dalle parti di Imola, per me non c'? problema...).
Dalla mia parte posso dire che, anche se il 5,5 sar? sicuramente pi? versatile, anche il 3 1/4 non scherza...
Lavorando sull'accordatura, ci si pu? suonare di tutto...io l'ho usato principalmente per fare del rock/funky (ambito in cui secondo me da il meglio), ma mi ? capitato di usarlo in una cover band degli AC/CD (quando gli altri l'ho visto si sono messi a ridere, abbituati al 6,5 con cui suonavo di solito, al primo rimshoot ti assicuro che hanno smesso....), l'ho usato spessissimo come secondo rullante alla sinistra dall'hi-hat (sfruttando spesso il fatto di staccare la cordiera e usarlo come simil-timbale), per un mesetto l'ho prestato anche a un amico che l'ha usato per suonarci del jazz (dimostrando che ha una sensibilit? sulle ghost allucinante!)
L'ho vendo solo perch? ho bisogno di luquidi e perch? preferisco il legno (forse cambier? idea quando riuscir? a provare un Ludwig)
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!