labatteria.it • Leggi argomento - Gattino randagio....

Gattino randagio....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Veleno Puro il mer ago 15, 2007 1:37 pm

Ieri pomeriggio ho trovato questo stupendo gattino mentre andavo in bici...... Quando l'ho visto non ho resistito, sono corso a prendere una scatoletta di cibo e gliel'ho portata..... Avreste dovuto vedere come si ? fiondato sulla ciotola!!! Dalle foto si vede che ? magro magro, chiss? da quanto tempo non mangiava... Dopo avergli servito il pranzo l'ho preso e portato gi? nel mio parco, dov'? ora. Ho per? il sospetto che abbia la SCABBIA a guardare quelle croste sul musetto e la mancanza di peli sulla zampetta posteriore.... Al pi? presto andr? da un veterinario, nel frattempo qualcuno pi? esperto di me saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Veleno Puro il mer ago 15, 2007 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mark_91 il mer ago 15, 2007 1:46 pm

io avro una 10ina di gatti...me li hanno avvelenati gli altri :cry: :cry:
cmqqq innanzi tutto portalo immediatamente da un veterinario..poi vai in farmacia e compra o il collare anti pulci oppure delle fialette che si mettono dietro la pelle del collo..(puoi andare anche a un negozio di animali)..quelle ferite sul naso.......potrebbero essere anche delle ferite durante una lotta con altri gatti..succede anche ai miei gattini che si azzuffano xke sono piccoli...cmq nn lo viziare gia da ora eh....vacci piano..perche e ancora piccolo/a..(x viziare intendo gia da ora con scatolette ecc..)..dai croccantini leggeri x gattini.. :wink:
cmq davvero bello bello sto gatto :D ? tenerissimo...
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il mer ago 15, 2007 1:48 pm

sta attento...potrebbe essere contagiosa...cmq potrebbe essere anche rogna!poverino...portalo subito dal veterinario!
se le croste sono grigie ? scabbia!povero... :cry:
si gratta molto spesso?soprattutto, si gratta molto sulle orecchie?
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Veleno Puro il mer ago 15, 2007 3:38 pm

Domani volo dal veterinario per la visita, sverminazione e bagno antipulci... Piccina, ? tutta spaesata, deve ancora riprendersi dalla malnutrizione....
Diventer? una gran bella miciona :tru :tru
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mark_91 il mer ago 15, 2007 3:40 pm

gia gia...poverino.. :cry: poi magari dopo sverminazione e tutte ste cose qua,lo fai divertire con uno spago..si mette a riconrrerlo..divertilo :D ? davvero un bel gattino..ma ? maskio o femmina? :ros
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Veleno Puro il mer ago 15, 2007 3:54 pm

E' una miciA... Quando ho scritto il primo post non avevo ancora visto il sesso....
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda johnnyfer88 il mer ago 15, 2007 5:28 pm

A me ? successa la stessa identica cosa nel 2004, mia sorella trov? un gattino di 3 settimane abbandonato sotto un ponte. Era denutrito e aveva un'infezione alle orecchie, l'abbiamo accolto, nutrito e portato dal vet. Un mese di pulizia alle orecchie ed ? guarito! Portalo dal veterinario e fa' tutto il possibile!!!
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zano il mer ago 15, 2007 6:15 pm

menomale ke c'? gente come voi!!!!....a me poco tempo fa ? capitato ke un uccellino era caduto dal nido ma era trp piccolo x volare...cosi gli ho dato da mangiare e da bere x alcuni giorni poi gli ho dato una bella spinta ed ? volato via....questo sono soddisfazioni :)
WWW.HAK.IT
http://www.hak.it
Membro della Sacra Alleanza degli uomini :tru
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Costruttore di portabacchette fai-da-te
Costruttore di pad da allenamento fai-da-te
zano
martellatore
martellatore

Messaggioda Marco93 il mer ago 15, 2007 7:15 pm

a me ? capitato un uccellino caduto dal nido, piccolo 2 cm, rosa, lo preso!!! (morto lo stesso pomeriggio) cmq il gattino potrebbe avere ssoltanto la congiuntivite s le croste agli okki, e x la pelle della zampa potrebbe essersi attaccato cn un altro gatto...
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda =>Mr.He il mer ago 15, 2007 7:40 pm

no nn penso che gi? si azzuffi...? troppo piccolo...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco93 il mer ago 15, 2007 9:19 pm

nn saprei.. possono graffiarsi in tanti modi, se era randagio poi... basta che salta male da qualke parte e si fa male... se avesse la scabbia credo sarebbe pi? diffusa...
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Arnao il mer ago 15, 2007 9:27 pm

a me fa schifo e secondo me dovrebbe morire come tutte gli altri gatti randagi che si divertono a scopare la notte sotto la finestra della mia camera cosi da non farmi dormire
Arnao

Messaggioda Zolfo il mer ago 15, 2007 9:51 pm

:oops: :x

sono quelli come te che avvelenanon i poveri gattini... che ha fatto quel povero micietto cos? bello??

e comunque tutta invidia che loro scopano e tu dormi :D :D :D :suk
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer ago 15, 2007 9:52 pm

arnao: :o spero che tu stia scherzando....questa frase non ti fa mica onore...sappilo!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zano il mer ago 15, 2007 9:53 pm

@ arnao:sei tu ke fai schifo!!!!...nn i gattini....tu hai una casa...i gatti randagi no....prova ad immaginarti la tua vita senza una casa dove stare....poi dimmi....
WWW.HAK.IT
http://www.hak.it
Membro della Sacra Alleanza degli uomini :tru
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Costruttore di portabacchette fai-da-te
Costruttore di pad da allenamento fai-da-te
zano
martellatore
martellatore

Messaggioda ricky il mer ago 15, 2007 10:07 pm

Arnao ha scritto:a me fa schifo e secondo me dovrebbe morire come tutte gli altri gatti randagi che si divertono a scopare la notte sotto la finestra della mia camera cosi da non farmi dormire

sei un insensibile..vorrei vederete te in mezzo alla strada con la gente ke ce l'ha su con te :|
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vic firth il mer ago 15, 2007 10:36 pm

io ho un cane e 6 gatti, gli voglio un sacco di bene per? a volte vorrei lasciarli o randagi o in una foresta gli animali sono nati liberi e tali dovrebbero rimanere!
mi fa quasi schifo vedere quei cani e quei gatti fatti ingozzare fino all' obesit?!
(per? non ho il coraggio di lasciare le mie bestiuole)
da dire e ribadire che io abito in campagna, gli animali non li lascerei mai entrare in casa;
loro stanno x ca**i loro, e io sto x ca**i miei http://www.frax3r.com/wp-content/uploads/2007/02/obeso.jpg
? una cosa contro la natura!
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 15, 2007 11:05 pm

Gatti ! :tru

Vedrai che la cosa si risolvera' facilmente portandolo da un veterinario. Non penso siano problemi di zuffe con altri gatti.
Non esagerare,anzi, col cibo umido. Se puoi (con i soldi,ma tanto non consuma molto) compragli croccantini di marca pensati per i piccoli. Altrimenti anche quelli di sottomarca vanno bene, tanto puoi sempre integrare la dieta con altri cibi (umido,pezzi di pesce,etc).

I miei gatti vivono in liberta' e quando arrivo in campagna si infilano dentro casa e si mettono a dormire sul divano.
E' meraviglioso osservarli.....sono due adulti e due piccoli.
Certo,devo aumentare l'uso dello spray antipulci perche' ogni tanto ne vedo qualcuna.... :|

foto: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... i&start=60

Quando sara' adulta pensa seriamente a farla sterilizzare.
Anche se e' una cosa che non mi piace e' una necessita',altrimenti ti ritrovi in poco tempo con un sacco di gattini che alla fine non saprai come gestire (per farli stare bene).
Magari,se vuoi la sua discendenza, falle fare solo una cucciolata e poi falla sterilizzare.

Ci sono delle associazioni locali contro il randagismo (dei cani e dei gatti) che possono non farti pagare le spese veterinarie.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il mer ago 15, 2007 11:33 pm

Oltre a portarlo dal veterinario prova a vedere se c'? qualcuno che ha perso un gatto... ... magari ? quello e glielo hai fregato tu!! :D
Scherzi a parte, si vede che ? randagio.

Io sulla mia gli ho messo un collarino con indirizzo e numero di telefono.........e ogni volta me la riportano cazzo!!
Lei esce tutti i giorni per fare un giro e poi puntualmente mi ritrovo qualcuno che mi suona e mi riporta la gatta.
Ma lasciatelo dov'? porca puttana che torna da solo! In 3 giorni mi hanno suonato 3 volte..bastaaa la mia gatta torna da sola lo volete capireeee??? Scusate lo sfogo.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mark_91 il gio ago 16, 2007 12:00 am

@ arnao.... :o :o :o :o :o avevo 15 gatti (tutti di razza...persiani,certosini...di tutto..) me ne hanno avvelenati 5..ora ne ho 10...5 bastardi e 5 di razza...ho scoperto finalmente chi me li ha avvelenati..so andato alla macchina di sto tizio con una bella chiave in mano...ho fatto un graffito che prende tutte le porte di sta bella stationvagon...spero tu nn avveleni gatti o altro...seno verrei volentieri a farti un bel graffito sulla macchina... :|
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 16, 2007 12:10 am

Anigo : giusto comunque buttare un occhio in giro per vedere se e' di qualcuno.

Se vuoi che non ti riportino il gattino perche' torna da solo basta scriverlo sul collare,al posto dell' indirizzo ! :D

Avvelenare i gatti (e altro)........BLEAH.... :x :|
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vic firth il gio ago 16, 2007 12:11 am

per rullante:
certo che gli devi proprio cacare il ca**o ai tuoi gatti immaggina se mentre lo stavi facendo tu entrava il gatto e iniziava ad osservarti! :mrgreen:
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Veleno Puro il gio ago 16, 2007 1:18 am

@arnao: ti eliminerei volentieri dalla faccia della terra con le mie stesse mani, la gente come te non merita di esistere.

plandro ha scritto:si gratta molto spesso?soprattutto, si gratta molto sulle orecchie?

non avevo letto... no, non si gratta sulle orecchie... ma qualche acaro ce l'avr? perch? sono tutte nere..

Grazie a tutti per i consigli, siete dei grandi....... Prima sono passato a vedere come stava, dormiva beatamente :tru

Mangia come la dannata, ha da recuperare tanto peso..... senza contare il nutrimento che si fottono quei maledetti vermi che sicuramente ha.

Ora mi resta la scelta del nome...... Sar? molto ardua, lo so....
Ultima modifica di Veleno Puro il gio ago 16, 2007 1:30 am, modificato 1 volta in totale.
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 16, 2007 1:27 am

Il vet ti consigliera' sicuramente il Drontal Plus per i vermi. Due pillole da somministrare via orale l'una a 20 giorni dall' altra.
Se non riesci a fargliela prendere (deve essere rotta e somministrata IN BASE AL PESO,la devi spingere alla BASE DELLA LINGUA e poi lei deglutisce) avvolgila in un pezzetto di prosciutto.
Io il Gatto Mammoccio che era refrattario l'ho fregato cosi'.

Importante anche la vaccinazione perche' e' un gatto "randagio" e presumo continuera' a vivere in semiliberta'.Ma sconsiglio la semiliberta' se non vivi proprio in campagna o in paesello tranquillo.Le automobili sono un terribile pericolo. :cry:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Veleno Puro il gio ago 16, 2007 1:33 am

Le possibilit? sono:
1 - la terr? in casa, ma sar? difficile
2 - rester? gi? nel parco come molti altri gatti amati da tutto il palazzo
3 - cercher? qualcuno che se la prenda con se, ovviamente di fiducia.

Le macchine sono un problema per i piccoli.... I grandi hanno ormai imparato e ci convivono tranquillmente, non ? molto trafficato dove abito io.
I tuoi gatti sono stupendi Rullante! :wink:
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il gio ago 16, 2007 2:15 am

bhe, proprio qualche giorno fa ho assistito alla morte di un gatto adulto su una strada provinciale all'ingresso del paese!? stato orribile..eravamo io e la mia ragazza che tornavamo dal paese vicino, e procedendo a velocit? molto moderata(50 km/h) ad un centinaio di metri vedo una cosa che salta, tipo un uccello che non riusciva a volare, poi mi avvicino e intravedo delle zampe, e penso:saranno due gatti che si azzuffano...mha..
poi quando mi avvicino sempre di pi? noto che il gatto ? solo uno, per? non capisco i movimenti...saltava da terra di schiena;non con le zampe, ma con la schiena...ed era inusuale...poi sorgo del sangue per terra e capisco tutto...il poveretto si contorceva, ma senza emettere miagolii...sguardo perso e qualcosa in bocca(forse la lingua arrotolata..non capisco)..credetemi, ma ha fatto una pena che mi sono sentito male per 2 giorni(e tutt'ora a parlarne...nonostante il gatto non fosse il mio!)
dopo un p? capisco che trovandosi quasi in mezzo alla strada e in direzione ruota delle automobili ho pensato che sarebbe stato spalmato sull'asfalto, al ch? mi sn fermato e nel frattempo ho assistito inerme al suo decesso :cry: ...dopo qualche movimento brusco si ? accasciato per terra, e qualche istante dopo, come se tendesse la zampa a qualcuno che se lo stava portando via, ha alzato la zampina davanti, e poi....... :cry:
una cosa da stare male...appena passate le macchine,(ho temuto che lo pestassero, ma fortunatamente lo avevano scansato...) mi avvicino e con un piede lo sposto sul ciglio della strada in modo tale da evitare una fine indegna...non vi dico le mie scarpe...sembrava avessi ammazzato qualcuno quant'erano sporche di sangue, ma non mi preoccupavo di quello...ero sconvolto da quello che avevo visto...spero non vi capiti una cosa del genere!! :cry:
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mark_91 il gio ago 16, 2007 2:23 am

odddioooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: piccolo :cry: successe la stessa cosa a me quando ero proprio piccolino..avevo 8 anni circa...stavo in vacanza a cervia...(forse anche x colpa mia :cry: )..praticamente stavo su un marciapiede,e vidi il gatto dall'altra parte..dissi a mia madre: mamma guarda che bel gattino!!!!...quello forse vide che lo indicai............quando attravers? la strada...splash.... :cry: peccato...mi sta sulla coscienza sto fattto..ce da na parte io l'avevo solamente indicato...quello ha capito tutt altro...... :oops:
pero un esperienza bella c'? :D
ho visto la mia gatta scopare (scusate ma se lo faceva menare di brutto :ros :ros ) con un gattone nero... :D :D :D io ce li avevo a 50 cm di distanza..ripresi tutto con la videocamera..feci fotografie...fu davvero un esperienza bellisssimisssima :mrgreen: :mrgreen:
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il gio ago 16, 2007 2:42 am

che porco... :D scommetto che ti segavi alla grande davanti a quel video...hahahaha :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mark_91 il gio ago 16, 2007 2:45 am

:suk :suk :suk ho ben altro da guardare :D :D cmq devo dire che i gatti nn sono cosi tanto peggio di noi...la mia shana "urlava" come na pazza..e quello sopra che si divertiva...poi col le zampe "anteriori" le teneva i fianchi in modo tale da tenerla a bada.... :ros :ros che porconi :o
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 16, 2007 10:39 am

mark ma che cazzo dici?? :o :o :D :D
Arnao..dopo che tutti ti hanno offeso posso dirti solo una cosa...a queste cose c? un rimedio:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=36327&highlight=kalashnikov
ahaha!!
no scherzo! anche se non ne ho mai avuti di gatti mi sono sempre piaciuti e quando vado a casa di chi ne ha ci gioco sempre! a me fa morire dal ridere quando si mettono sulle zampe posteriori e con quelle davanti cercano di afferrare le cose :D :D che figata! :tru :D :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto