labatteria.it • Leggi argomento - Padova - Quartiere a luci rosse

Padova - Quartiere a luci rosse

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stin il ven ago 17, 2007 7:23 pm

sono tristemente disgustato da diversi dei commenti postati... Una bella sagra della demagogia razzista da bar della peggior specie, complimenti!
Non mi meraviglia pi? di tanto l'ondata d'odio che investe ciclicamente qualche etnia o classe (ebrei, neri, terroni, immigrati...) fa parte della cieca ignoranza in cui affondano quotidianamente le speranze di un mondo migliore... Spero che qualche mod abbia la piet? di chiudere prima che qualcuno proponga la riapertura dei forni crematori (anche se qualcuno non ci ? andato lontano nei commenti :cry: )...
...A volte mi vergogno di fare parte della specie umana...
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven ago 17, 2007 7:49 pm

joey_jordinson ha scritto:sixwise ma che cazzo scrivi anche tu.....sei un vecchio pieno di pregiudizzi e luoghi comuni!

porta rispetto per i miei 53 anni. Inoltre io esprimo i miei pareri sempre cercando di non offendere nessuno e tu devi cercare di non aggredire le persone.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mark_91 il ven ago 17, 2007 7:59 pm

superquotone x sixwise...ha ragione qua accogliamo assai sti albanesi o altro...ma che e...le altre nazioni sparano addosso come dice lui...fannno benisssimooo...io sono di un paesino vicino bari..siamo 13.000 abitanti...il 30% sono albanesi...e nn vi dico la merda (scusate il terimine) che c'e in giro...ogni 4 settimane vediamo retate dei carabinieri...vedete un po su internet...vedete cosa hanno messo a cassano...le video camere alta sorveglianza!!!!!!!!!!!!! :| :| x sti albanesi qua che vengono a spacciare (x carita la droga c'e da ogni parte..pero..)...ci siamo ridotti alla videosorveglianza.........ma x favore....(se parlo cosi ? solo xke sono fascista e la penso in questo modo.)
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tokageroh il ven ago 17, 2007 8:10 pm

io non sono fascista, e trovo ridicoi il 90% dei ragazzini che si definiscono fascisti, ma sorvoliamo.

il problema immigrazione ? una realt? seria e appurata, il problema principale ? uno, quando le persone sono abituate a situazioni limite(guardate la situazione culturale, soprattutto nei paesi dell'est qual'?), l'immigrazione dovrebbe essere controllata, senza puittanate razziste, semplicemente la sovrappopolazione annulla la possibilit? di impiego,e se da una parte gli italiano "fanno" i disoccupati per alcuni tipi di extracomunitari, abituati meno a situazioni del genere ecco che si aprono le porte della criminalit? furti e scippi ecc, ricoprdiamoci comunque che soprattutto le culture dell'est europa sono culture in forte decadenza, dove parole come legalit? e senso civico hanno significato per pochi purtroppo :/

detto questo io sono per fermo assoluto (non violento dell'immigrazione) estirpazione di tutta la radice criminale estirpabile, indipendetmente da dove si provenga, espulsione dei suddetti dal paese e poi si pu? parlare, estirpata x quanto possibile la radice criminale di convivenza, di brave persone ce ne sono da tutte le parti, in tutto il mondo, ma bisogna selezionarle, gli scassaballe di qualunque nazionalit? non sono i benvenuti da nessuna parte.

ma ? un'utopia :/
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mark_91 il ven ago 17, 2007 8:15 pm

? questo il bello....e che qua gia da piccoli iniziano a fare i bei mafiosetti al c***o..i carabinieri qua e come se nn ci fossero..ci sono sparatorie,rapine...di tutto..mi sembra stare in america :oops: ...e questo ? solo merito di una buona percentuale di extracomunitarii...
cmq come io ho rispetto del centro sinistra e dei comunisti,abbi rispetto.... :wink:
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tokageroh il ven ago 17, 2007 9:04 pm

io rispetto tutti, ma in percentuale la maggioranza di chi si pronuncia fascista, da quel che ho visto si limkita a spaare due cazzate, parlo in generale, non di te

ah, per la cronaca, io sono fortemente apolitico :wink:
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mark_91 il ven ago 17, 2007 11:16 pm

ahh ok :wink: scusami avevo capito male...cmq x quello che so del fascismo e altro...so quello che devo sapere x esserlo :wink:
pace :D
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fudo il ven ago 17, 2007 11:26 pm

quoto a pallettone sixwise! :tru
e per chi ha a cuore la sorte di magreba,rumeni,albanesi e bella compagnia, che se li porti a casa sua e che gli dia da mangiare di tasca sua e non del popolo italiano che ? tra quelli che paga + tasse del resto d'europa e deve mantenere sta gentaglia che ha portato solo degrado nelle nostre citt?.

Avremo anche creato ed esportato la mafia,ndragheta,sacra corona unita,camorra e la mafia sarda ma almeno quelle si regolano i conti tra le "famiglie" per il dominio dei territori,anche se certe volte si sparano x strada, mentre i malavitosi dell'est e nordafricani agiscono direttamente sui malcapitati per strada o che se ne stanno nelle loro case(vedi quelli dei furti nelle ville del vicentino di 1 anno fa).

E io dovrei pagare le tasse per accoglierli a braccia aperte? ma non aspetto che siano a 2 metri dalla riva, ma a 200km con le mine galleggianti e poi a finirli con le vedette! E rumeni e infami simili, a calci nei coglioni! Non avete idea di cosa siano diventati ste merde a casa nostra!!!
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il ven ago 17, 2007 11:37 pm

oh l?...qualcuno che mi comprende :mrgreen: :arrow: :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mark_91 il ven ago 17, 2007 11:39 pm

dico solamente :tru :tru :tru :tru :wink:
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 18, 2007 12:45 am

Egregi signori , permettetemi........

:tru :tru :tru :tru :a:

Mo' mi incaxxo e inizio a fare la rassegna stampa del quotidiano locale.
Se inizio ora avro' gia' perso tantissimi fatti di cronaca nera ma (purtroppo) questa miniera e' inesauribile.

EDIT :

O tu che leggi, vuoi sapere da dove viene la feccia ?
Eccoti servito........

http://www.giustizia.it/statistiche/sta ... anieri.htm

"Ingressi dalla libert? nel primo semestre 2007: 45.810 di cui: 48% di soggetti stranieri"
(fonte : http://www.giustizia.it/statistiche/sta ... gressi.htm)

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tato il sab ago 18, 2007 1:25 am

Boh, io ci lavoro in quel campo... d? le case ai negretti e ho seguito un po' anche via anelli...
Come dappertutto c'? gente ? gente, e parlo anche di italiani, ma non st? qui a dirvi... cos? come ci sono persone di colore che si comportano meglio di noi.
Per il resto io sarei sull'ordine di idee di seguire l'esempio degli spagnoli...
:ros
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 1:54 am

? che certe cose ce le siamo scordate...
parlate parlate....

...mi auguro sappiate (quantomeno per cultura generale) di che nazionalit? erano le persone in foto..

Immagine

Immagine
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 18, 2007 2:51 am

Ma non facciamo demagogia fotografica !
I poveracci, i derelitti sono sempre esistiti e sempre esisteranno,in ogni parte del mondo.
E allora ?

Fra gli immigrati esistono certamente persone oneste,ma i dati pubblicati da me testimoniano quanto siano mediamente pericolosi socialmente.
IO PUBBLICO DATI UFFICIALI,non foto.
DATI INCONTROVERTIBILI.

Io con le mie tasse mantengo il doppio dei carcerati che invece dovrebbero esserci in una situazione di normalita' (e che neanche manterrei). O lavori,in galera, oppure schiatti.
Altro che vitto garantito.......

META' DI TUTTI I REATI ITALIANI sono compiuti da stranieri (comunitari e non).

IL 48 % dei reati puniti compiuti da stranieri e' consumato da AFRICANI.
IL 12 % dei reati puniti compiuti da stranieri e' consumato da ALBANESI.

Non dovrei sbagliare se affermo che il 23 % dei REATI TOTALI PUNITI e' compiuto da AFRICANI (quindi un detenuto su quattro).
Ne' se affermo che il 5,76 dei REATI TOTALI PUNITI e' compiuto da ALBANESI.

Qualcuno controlli i miei calcoli perche' gli albanesi mi sembrano anche pochi...... :D
(calcolo effettuato sugli ingressi in carcere degli ultimi 6 mesi che riportano il 48 % di stranieri,link sopra).

Ora se qualcuno si vuole divertire a cercare i dati sulla presenza in Italia di africani e albanesi (clandestini e non,in galera ci vanno tutti) ci possiamo calcolare la percentuale di delinquenti relativamente alla propria nazionalita' facendo un confronto fra italiani,albanesi e africani.
E poi ridiamo....... :lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il sab ago 18, 2007 10:12 am

Rullante.. :tru

guarda.. per favore.. dai un'occhiata al topic "sono morte 175 persone" perch? anche li credo ci sia necessit? di "motivazioni" che facciano capire che non ? che se vuoi bene al tuo paese sei per forza un razzista.. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 10:16 am

rullante

la mia "demagogia" non era riferita ai dati statistici ufficiali, dei quali conosco bene l'esistenza...

ma era riferita al tono con cui si tende a fare di tutta l'erba un fascio..

sopratutto di gente come fudo che ha nel comporre il suo "elegante" ha scritto:

e per chi ha a cuore la sorte di magreba,rumeni,albanesi e bella compagnia, che se li porti a casa sua e che gli dia da mangiare di tasca sua e non del popolo italiano che ? tra quelli che paga + tasse del resto d'europa e deve mantenere sta gentaglia che ha portato solo degrado nelle nostre citt?.

Avremo anche creato ed esportato la mafia,ndragheta,sacra corona unita,camorra e la mafia sarda ma almeno quelle si regolano i conti tra le "famiglie" per il dominio dei territori,anche se certe volte si sparano x strada, mentre i malavitosi dell'est e nordafricani agiscono direttamente sui malcapitati per strada o che se ne stanno nelle loro case(vedi quelli dei furti nelle ville del vicentino di 1 anno fa).

E io dovrei pagare le tasse per accoglierli a braccia aperte? ma non aspetto che siano a 2 metri dalla riva, ma a 200km con le mine galleggianti e poi a finirli con le vedette! E rumeni e infami simili, a calci nei coglioni! Non avete idea di cosa siano diventati ste merde a casa nostra!!!

spesso la forma con cui esponi un pensiero fa capire alle altre persone il tono. Qua vedo solo il tono di uno che non cerca dialogo.

una sorta di borghezio della situazione.. :lol:
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mark_91 il sab ago 18, 2007 10:19 am

allora premetto che io e la matematica nn ci siamo quasi mai conosciuti...... :ros vabbe skerzo...cmq spettacolare ste statistiche... :o rull? in ogni topic mi stupisci sempre di + :D :tru
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mikedream il sab ago 18, 2007 10:41 am

fudo ha pienamente ragione, semplicemente avrebbe dovuto esporre il suo pensiero in modo diverso :D

Accogliamo nel nostro Bel Paese delle persone che ne hanno bisogno, nulla in contrario, ho vari amici ghanesi, ma la differenza sta negli extracomunitari che lavorano come delle normali persone e altre che invece, dopo averle accolte, ti pigliano per il culo andando a rubare, uccidere e simili, questo ? solo per non fare di tutta l'erba un fascio, ma di discriminare le persone che sarebbero da mandare a casa e chi invece si merita di potersi rifare una vita nuova in un altro paese :wink:

(cmq ? assolutamente vero che quelli dell'est europa come slavi, ucraini ecc sono violenti.)
:wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 11:02 am

mike...
il tuo intervento era quasi perfetto.

ti sei perso alla fine..

...ok. Sono siciliano, ho la coppola e la lupara...
...dai...luoghi comuni!!! :wink:
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il sab ago 18, 2007 11:02 am

@bonehead: io sono di padova... e non mi sembra per nulla una citt? in cui regnano la droga,la prostituzione e gli extracomunitari.. sar? che per quelle zone di padova non ci vado mai ma cmq per le vie "normali" c'? poco nulla...b?..i soliti drogati ci sono.. come in ogni citt? d'altronde!cmq sia il quartiere Anelli lo stanno per chiudere! hanno gi? sombrato parecchie palazzine e stanno "bonificando"quella zona!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il sab ago 18, 2007 11:17 am

nuvolo non ho detto che se uno ha la pistola ? violento, anzi, magari ? il contrario, io mi riferivo a quelli che vengono beccati a rubare o a commettere reati, ed alla fine sono ancora in giro! :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 11:32 am

allora perdonami perch? non lo avevo compreso..

:wink: comunque resta il fatto che ti quoto per quell'intervento
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il sab ago 18, 2007 12:26 pm

niente, scusami se mi sono espresso male, ma senza andare a scuola dopo un p? divento dislessico ahahahahah :D :P
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fudo il sab ago 18, 2007 12:50 pm

caro Nuvolorapido non ho niente contro la gente del sud x' mia madre ? di cz e tutto il resto della sua famiglia , x cui il mio pensiero,seppur ti abbia offeso, ? rivolto a questa mera accettazione di una situazione drammatica e sfiducio lo star l? sempre a cercar il dialogo e a porger l'altra guancia x' quelli te lo mettono tra le guance del culo!
Sar? razzista ,quello che vuoi, ma a casa mia devo vivere tranquillo; non vado in albania a portare droga e prostitute,anzi i nostri coetanei e + giovani vanno in guerra da quelle parti e spesso non tornano, e io dovrei accettare che mi arrivi solo feccia? no grazie
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il sab ago 18, 2007 3:13 pm

Nuvolorapido ha scritto:...ok. Sono siciliano, ho la coppola e la lupara...
...dai...luoghi comuni!!! :wink:

e invece no

? giusto parlare chiaro, la violenza in quei tipi di culture ? una forte componente dell'educazione delle persone.

poi c'? sempre chi fa eccezione, ma ricordiamoci sempre che dove sta la fame c'? anche il conflitto, e dove c'? conflitto c'? violenza :wink:
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stax il sab ago 18, 2007 3:39 pm

A mio avviso la delinquenza di questo tipo ci sar? sempre. E' pur vero che l'Italia ? il paese dei balocchi dove manca completamente la certezza della pena, per? in effetti ogni volta che si sentono notizie che riguardano gli extracomunitari beh..fa un po' incazzare!
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto