Ma non facciamo demagogia fotografica !
I poveracci, i derelitti sono sempre esistiti e sempre esisteranno,in ogni parte del mondo.
E allora ?
Fra gli immigrati esistono certamente persone oneste,ma i dati pubblicati da me testimoniano quanto siano mediamente pericolosi socialmente.
IO PUBBLICO DATI UFFICIALI,non foto.
DATI INCONTROVERTIBILI.
Io con le mie tasse mantengo il doppio dei carcerati che invece dovrebbero esserci in una situazione di normalita' (e che neanche manterrei). O lavori,in galera, oppure schiatti.
Altro che vitto garantito.......
META' DI TUTTI I REATI ITALIANI sono compiuti da stranieri (comunitari e non).
IL 48 % dei reati puniti compiuti da stranieri e' consumato da AFRICANI.
IL 12 % dei reati puniti compiuti da stranieri e' consumato da ALBANESI.
Non dovrei sbagliare se affermo che il 23 % dei REATI TOTALI PUNITI e' compiuto da AFRICANI (quindi un detenuto su quattro).
Ne' se affermo che il 5,76 dei REATI TOTALI PUNITI e' compiuto da ALBANESI.
Qualcuno controlli i miei calcoli perche' gli albanesi mi sembrano anche pochi......
(calcolo effettuato sugli ingressi in carcere degli ultimi 6 mesi che riportano il 48 % di stranieri,link sopra).
Ora se qualcuno si vuole divertire a cercare i dati sulla presenza in Italia di africani e albanesi (clandestini e non,in galera ci vanno tutti) ci possiamo calcolare la percentuale di delinquenti relativamente alla propria nazionalita' facendo un confronto fra italiani,albanesi e africani.
E poi ridiamo.......