labatteria.it • Leggi argomento - vekkia asta HH

vekkia asta HH

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda sfonda tamburi il dom ago 19, 2007 2:50 pm

salve ragazzi...volevo da voi esperti, un parere x quanto riguarda l'asta del HH.
io ho una vekkia asta un po' economica e sembra nn reggere il peso dei piatti dell'HH; cio?: io inserisco il piatto e li fisso all'istine ma dopo aver fatto questo il piatto tende a scendere leggermente verso quello in basso...
Sar? un fatto normale??? mi consigliate di tenere questa di asta o di comprerne un'altra??? e poi mi sapete dire qualche marca x una nuova asta (decente) e ke nn mi faccia spendere molto???
grazie a tutti voi...
sfonda tamburi
battipentole

Messaggioda buddydrum il dom ago 19, 2007 2:52 pm

Ci deve essere una meccanica che collega il pedale all'asta che tiene il piatto, controlla se ? avvitato bene o se ? integro dopodich? fai le tue valutazioni, se regge lo puoi tenere altrimenti cambialo :a:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ricky il dom ago 19, 2007 3:03 pm

prenditi l'H-820W della pearl..tre gambe con la possibilit? di girarle..favolosa,ce l'ho anke io..
70? all'essemusic!
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il dom ago 19, 2007 4:42 pm

se ne cerchi una nuova e di buona qualit? prendi la Basix HH800 da acusticanapoli,costa 38 euro ed ? ottima :wink:a tutte le regolazioni che hanno aste ben pi? costose.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il dom ago 19, 2007 5:31 pm

Ma scusa ma non c'? bisogno di comprare un asta nuova, basta che cambi la vite che stringe il piatto all'asta del supporto.
Il piatto scende verso il piatto sotto solo perch? la vite non fa presa sull'astina... e tu prova a vedere, se il problema ? quello te la cavi con una spesa di 30 centesimi
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il dom ago 19, 2007 5:37 pm

Si,per? se vuole cambiarla perch? ne ha una economica gli consiglio di farlo,alla fine la Basix HH800 costa solo 38 euro ed ? ottima posso confermarlo.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il dom ago 19, 2007 10:07 pm

Metti una memoria sul tubo che regge il piatto. Un euro e cinquanta di spesa a dir tanto.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ago 19, 2007 10:10 pm

Anigo ha scritto:Ma scusa ma non c'? bisogno di comprare un asta nuova, basta che cambi la vite che stringe il piatto all'asta del supporto.
Il piatto scende verso il piatto sotto solo perch? la vite non fa presa sull'astina... e tu prova a vedere, se il problema ? quello te la cavi con una spesa di 30 centesimi
ma cosa stai dicendo?!

Penso che non sarebbe cosi stupido da non accorgersi di un'anomalia del genere...sicuramente invece il problema ? nell'astina che si abbassa...lo faceva la mia prima asta hihat, una linko di merda. Buttata per l'iron cobra a cinghia :)
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il dom ago 19, 2007 11:39 pm

Sentibbello, lui dice che ? il piatto a scendere, non l'astina.
E se hai ragione tu ? lui che deve imparare a scrivere.
Poi mica si capisce tanto da quel discorso. Cosa vuol dire scende leggermente? Di un millimetro? Comunque io cambierei un asta solo se mi cade e ci passa sopra una scavatrice, cazzo alla fine sono solo pezzi di ferro, tra viti,brugole, dadi, tiranti e quant'altro, in un asta tutto ? sostituibile
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il lun ago 20, 2007 2:16 am

si, ma un'asta economica non ti da quel feeling di un'asta pro....cmq a parte ci?, forse ? la molla che non ce la fa a reggere il peso del piatto...quindi sostituisci l'asta e ti sbrighi! :tru
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ago 20, 2007 2:51 am

Anigo ha scritto:Sentibbello, lui dice che ? il piatto a scendere, non l'astina.
E se hai ragione tu ? lui che deve imparare a scrivere.
Poi mica si capisce tanto da quel discorso. Cosa vuol dire scende leggermente? Di un millimetro? Comunque io cambierei un asta solo se mi cade e ci passa sopra una scavatrice, cazzo alla fine sono solo pezzi di ferro, tra viti,brugole, dadi, tiranti e quant'altro, in un asta tutto ? sostituibile
ti ringrazio per il bello, spero tu non sia omosessuale per? :D

Secondo me ho ragione io, basandomi su esperienze...e poi non ? vero che non si capisce...tutti hanno risposto come me :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il lun ago 20, 2007 9:07 am

Allora
1?) questo qui non risponde pi? da tempo
2?)se possiede un'asta di cacca gi? da tempo fa prima a cambiarla,dopotutto l'asta hi-hat ? uno ei pezzi pi? importanti della batteria :wink: .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il lun ago 20, 2007 5:24 pm

Ma perch? deve comprare un'asta nuova?
Ma che si risolva il problema che ha!
Lui non ha detto mentre suono il supporto mi crolla per terra!
Dice solo il piatto mi scende leggermente, che (RIBADISCO) se non quantifichiamo il coefficente x di leggermente non significa nulla
Qua ? un problema di semantica :D
Comunque finch? non torna non sapremo mai chi ha ragione. :B e abbracci
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sfonda tamburi il mer feb 20, 2008 10:10 pm

o raga...so rientrato dopo tanto tempo!! ho visto ke vi siete scannati x questo fatto....cmq gia risolto: l'ho sostituita con una nuova ed ora va da favola :tru
sfonda tamburi
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche