ma visto che il china ti manca prenditi quello. 

Follower ha scritto:allora tanto tanto principiante non sono nonostante suono da 8 mesi circa ho fatto abbastanza strada nello studio della batteria e penso di essere arrivato ad un discreto livello quindi principiante o no non penso possiate giudicarlo voi non avendomi sentito realmente suonare...
in ogni caso forse non sono stato chiaro prima ma in realt? + tutto cos? e quindi alla fine le idee le ho ed una cosa che si ? dimostrata ? continuo a criticare di questo forum ? a volte la presunzione di alcuni...
Spero che questa discussione continui a parlare del possibile piatto che potrei aggiungere e non di altro offtopic.
un p?...sto dilettante che si crede di essere gi? un mezzo professionista..asp?, e scommetto che te sei pure autodidatta....ma va la va....

allora tanto tanto principiante non sono nonostante suono da 8 mesi circa ho fatto abbastanza strada nello studio della batteria e penso di essere arrivato ad un discreto livello quindi principiante o no non penso possiate giudicarlo voi non avendomi sentito realmente suonare...

Axta ha scritto:ma vieni a chiedere che piatto devi prendere tra 8 possibilit? che nn centrano una cippa l'uno con l'altra senza sapere di cosa hai bisogno - di cosa cosa suoni - e di come suoni...
scusami ma mi pare un po inutile
nn ? questione di sciogliersi

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti