Ciao ragazzi,
ebbene si, il giovane 17enne Follower sta per raggiungere il secondo anno insieme alla sua lady, un'altro fiabesco anno magico e tanti altri splendidi momenti passati insieme...
Il grande giorno ? il 25 di questo mese e non ho la pi? pallida idea di cosa fare!!!
L'anno scorso le avevo regalato un braccialetto e un cd cn una presentazione in powerpoint cn di sottofondo la nostra canzone ke l'ha fatta addirittura commuovere ma adesso sono proprio senza idee!!!
Avete qualke consiglio? ke potrei fare???
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
come fece qualcuno qua sul forum anni addietro prendi un bel nastro di raso ti fai un fiocchetto bello bello proprio sul joystick e voil? il regalo ? fatto.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Classico.......prendi un bel regalino, e una cagata.......e poi.........
[bastardo dentro]prima aspetta il suo di regali, e poi valuta quale dei 2 dargli[/bastardo dentro]
Scherzi a parte........piu' che un regalo vero e proprio, credo possa bastare anche un gesto simbolico.....un semplice e apparentemente banalissimo mazzo di rose.......Per quanto banale, la cosa oramai e' sempre piu' rara, quindi potrebbe anche essere carino......
Ma poi....detto onestamente........che cavolo possiamo dirti noi, che non la conosciamo nemmeno, la tua morosa!!!!.........cosa ne so io se gli piacciono i fiori, i gioielli, i libri, i profumi, le creme per il corpo, CD, DVD, un'automobile, un viaggio, una proposta di matrimonio (il peggior regalo che tu possa fare ora! )........
E che diamine!!!!.......dai su.....fammela conoscere, che poi ti consiglio!
Prima di comprare qualsiasi cosa provala bene in un negozio per?................................non ti fidare dei nostri consigli soggettivi!....................................non comprare a scatola chiusa............
[souldrum mode off]
soul
scherzi a parte complimenti follower per il traguardo... per il regalo... stupiscila... devi farle qualcosa che non si aspetti... un mazzo di rose sul letto appena si sveglia... qualcosa del genere
Eh no!...Zolfo.......stavolta hai toppato.......
Non e' il regalo, da provare prima dell'acquisto...........io in questo caso continuerei a "provare" la morosa............ D'altra parte e' come la batteria.......quando non da' piu' "soddisfazione" ci si guarda attorno per cambiarla.......... Tieni conto che in questo caso, "il suono", non ce l'hai nelle mani, ma in un'altra parte anatomica......... E in ogni caso, mio caro Zolfo........prenderesti mai una morosa a scatola chiusa????
Mi sto ribaltando dalle risate.....
@Follower
si fa per scherzare ovviamente........spero tu non te la prenda per questo scambio di battute tra me e Zolfo.....e i riferimenti alla morosa........ Se 'e per quello io sono sposato e ho famiglia........conosco quella che e' mia moglie da 13 anni......praticamente subito dopo aver cambiato la batteria........
Vuol dire che quando cambier? batteria, devo cambiare anche moglie? E se la do dentro, la batteria, insieme a mia moglie.....aumenta o cresce la valutazione?......l'importante e' che ora non "la dia dentro" lei.......e non la batteria
non so quanto possa esserti utile, ma io venerd? faccio 8 mesi con la mia ragazza, e avevo intenzione di regalargli mazzo di fiori+lettera+anello...
poi x te ci potrebbe essere un peluche, una maglia, un portafoto con la vostra foto preferita, un cucciolo(cane, vero!)...anche se questi mi sembrano regali "banali" per 2 anni... secondo me dovresti fare una cosa che la sorprenda... tipo: non sai ballare->impari a ballare->la porti a ballare... spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo...
buona fortuna
scusate se uppo il thread... so che c'? l'mp, ma non credo di essere l'unico curioso...(spero!)
Follower, alla fine l'hai trovato il regalo perfetto ??
si penso di aver trovato il regalo! la data ? il 25 cmq...
praticamente lei suona la chitarra classica cos?:
- Custodia imbottita per chitarra (fantastica!)
e dentro ci aggiungo!
- Plettro personalizzato con le nostre iniziali
- Spartito originale del singolo che ? la nostra canzone
- Paio di bacchette mie con dedica scritta sopra
- Letterina per ricordarle ke sn ancora cotto di lei!!!
voi dite di aggiungere altro?? le bacchette secondo voi le dovrei mettere nuove oppure quelle usate in un concerto oppure le prime bacchette con cui ho suonato (anke se me ne ? rimasta solo una?!)
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
La prima ? pi? simbolica (? questo l'importante, visto che non se ne farebbe niente) e aggiungerci anche una chitarra non sarebbe male no dai, per? un set di corde mettilo
Archivio Informatico Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
Follower sei un capo! Io la trovo molto carina come cosa, per? il fatto di riempire la custodia di cioccolatini ? un po' eccessivo, non vorrai mica una ragazza piena di brufoli! Ecco, la cioccolata ? meglio se la dai a me...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Somma Alleanza BatteristiVariegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Follower ha scritto:si penso di aver trovato il regalo! la data ? il 25 cmq... .....................
- Letterina per ricordarle ke sn ancora cotto di lei!!! ..................
La letterina, se presa da prendere da Gerry Scotti, la terrei per me.......metti che non apprezzi il regalo la morosa, hai sempre come consolarti.......e ti consoli con la letterina anche se la morosa apprezza il regalo............forse pero' la tua morosa non apprezza la letterina....
Scherzi a parte......io gli prenderei la chitarra, insieme alla custodia......e lascerei perdere le bacchette sudate e firmate, e il plettro con le iniziali.......che tanto poi lo perde subito.......