Stephen Daedalus ha scritto:Un charleston K, per quanti consensi possa riscuotere, io non lo prenderei mai perch? preferisco altri suoni e ho altre esigenze sonore. Pu? darsi che, per l'amico che ha aperto questa discussione, il discorso sia il medesimo.
Il mio suca era solo perch? sono stufo di sentir elogiare sempre i soliti piatti cio?:ZILDJIAN SERIE K,non penso siano gli unici piatti che uno deve acquistare per forza se vuole un set professionale,ma ad ogni discussione che si apre spuntano sempre e qusi esclusivamente loro,e non penso perch? siano i migliori in assoluto ma solo perch? i pi? conosciuti,pochi elogiano gli Istanbul,gli Anatolian i Turkish o i Meinl che ritengo altrettanto validi come piatti e forse cercando bene si potrebbe trovare qualcosa di meglio di uno Zildjian K ad un prezzo inferiore,ora prendetemi in giro quanto volete ma credo che il mio discorso non faccia una piega,non voglio creare polemiche,magari sbaglier? su quello che dico,ma non penso sia cos?,solo per farvi un'esempio,il migliore charleston della Turkish costa sui 230-240 euro e non penso sia inferiore ad un K.