Che batteria

Arnao ha scritto:si ma se prendo quella la ash la do via

Fasa ha scritto:si ? vero.... i blocchetti dovrebbero combaciare.... sostituresti il frassino della ash con l'acero-pioppo della studio....![]()
secondo me per 180 euro lo puoi anche fare.... calcolando che il tipo ti d? altri fusti in pi?....un giorno potresti sempre comprare i blocchetti anche per quellie farti un megaset...![]()
dipende tutto dal diametro che hanno i tamburi della ash rispetto alla studio

tommaso ha scritto:Fasa ha scritto:si ? vero.... i blocchetti dovrebbero combaciare.... sostituresti il frassino della ash con l'acero-pioppo della studio....![]()
secondo me per 180 euro lo puoi anche fare.... calcolando che il tipo ti d? altri fusti in pi?....un giorno potresti sempre comprare i blocchetti anche per quellie farti un megaset...![]()
dipende tutto dal diametro che hanno i tamburi della ash rispetto alla studio
La studio non ? in acero e pioppo ma in acero e betulla!!...comunque io starei attento..quel timpano ? sicuramente una cassa adattata e poi ti conviene usare i blocchetti della ash per fare questa altrimenti ti costa meno fartela nuova!!
inoltre prima di prendere una studio a 180 darei un'occhiata nel sito di statatr? che vende i fusti di una Formula a 250!! e se i blocchetti vanno bene su quella fidati che ? meglio secondo me perch? la studio ? pi? una entry level che una semi pro come la formula!!(Poi vabb?, io ce l'ho e non suona male, ho trovato una buona accordatura!!)

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti