strano che ti abbiano fatto fare boxe cos? giovane, i muscoli non sono formati ancora per bene, anche per andare in palestra ti sconsigliano prima dei 18 anni perch? i muscoli devono formarsi e potresti trovarti a 25 anni con i muscoli sfibrati
perci? tu avresti iniziato a fare boxe a 14 anni? spero tu stia scherzando, oppure vuol dire che fari i corsi di boxe per bambini
ora non mi interessa fare il figo della situazione perch? non lo sono, io dico per te, a 25 anni i muscoli sfibrati non ? bello
Peace man
cmq x non andare OT:
il sacco se per met? lo riempi di stracci non ce la farai ad arrivare a 50 kg, a meno che tu non abbia una pressa in casa e li supercomprimi sti stracci...
mio consiglio per riempirlo: sabbia, ? morbida alle mani, gi? una manciata pesa, riempire un sacco mi sa che superi i 50 kg, e appunto per questo ti conviene fare cos?: (piccolo trucchetto che ho visto usare) prima fai ancora uno strato esterno di stracci, o meglio ancora di gommapiuma, e poi all'interno ci metti la sabbia, vedrai che facendo per tutto il sacco circa 3 cm. di gommapiuma e poi all interno sabbia fino all orlo dovresti arrivare a circa 55 kg. se ? un sacco standard
@Toka: ora sono tutti convinti che mi chiami michele, ma mi chiamo luca!
mikedream sarebbe l'unione di Mike Portnoy e Dream Theater

(creato un sacco di tempo fa

)