dolmayan8787 ha scritto:...lasciando stare il fato ke suona come portnoy.....
a mio parere...e ripeto x me lo supera...xke almeno lui esprime qlc qnd suona...di trasmette la voglia di sederti dietro alla drum...cosa ke portnoy a mio parere fa solo (e nemmeno tanto) con i liquid tension

ma per favore...posso capire che sia bravo, lo vedo anche io. Per? piano con le parole.dolmayan8787 ha scritto:...lasciando stare il fato ke suona come portnoy.....
a mio parere...e ripeto x me lo supera...xke almeno lui esprime qlc qnd suona...di trasmette la voglia di sederti dietro alla drum...cosa ke portnoy a mio parere fa solo (e nemmeno tanto) con i liquid tension

,anche se un po'troppo simile al michelino

di chi Velvet stai parlando? perch? se sono quelli che penso anche io NON fanno hard rock..................riguardo al batterista in questione lo trovo bravo,ma per me la cosa pi? importante in uno strumento ? evolvere il proprio stile e il proprio suono, quindi.............dolmayan8787 ha scritto:, fa un hard rock similissimo a qllo dei velvet....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

tommylee85 ha scritto:ma come fate a dire certe cose?
? divertente, e nel suo ? anche bravetto, ma non esageriamo...
? duro come un tronco, non ha assolutamente un suono...ed ? anche molto molto impreciso, soprattutto sul tempo....
cio?, ? bravo, mi piace, ma lo state mettendo al livello di professionista, e per me non lo ? ancora...
comunque onore a lui, che ? bravo, e soprattutto fa una cosa divertente!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti