Fasa ha scritto:scusa in che senso informato?
cosa cavolo c'entra il link con charles darwin? credi che non lo conosca?
Fasa ha scritto:credimi mi son fatto delle grandi seghe su ste cose(non che me ne vanti....) , partendo proprio da "l'origine delle specie", libro in cui lo stesso darwin mi ? sembrato non troppo convinto di alcune sue affermazioni... e son giunto alla conclusione che l'evoluzione, se esiste, ha un processo molto pi? lento e non ? sicuramente sbrigativa come la descritta darwin...
Fasa ha scritto:per quanto riguarda la visonaria ipotesi di un condizionamento esterno beh.... io non do nulla per scontato....
Fasa ha scritto:ho sempre avuto l'impressione che noi centrassimo davvero poco con la terra e il resto degli animali...
Fasa ha scritto:e se davvero fossimo il risultato di una qualche sorta di esperimento effettuato prioprio sulla scimmia da parte di un entit? aliena?
Fasa ha scritto:ci sono diverse teorie secondo le quali la religione cristiana come anche molte altre religioni, compresa la mitologia greca, descrivono sempre una componente divina celeste ed una componenete distaccata dalla precedente, discesa sulla terra...........[CUT]
....so che sembrano idiozie ma, non sono proprio cazzate buttate l?.

sixwise ha scritto:Secondo i genitori di alcuni di questi pargoli, e' stato nientemeno che Dio, a guidarli verso l'home-schooling.
"Non vogliamo che ai nostri figli si inculchi l'idea che discendono dalle scimmie"
"Quanto ? scritto nella "Genesi" non ? una metafora o un racconto. Sono fatti. Il mondo, creato il sesto giorno, ha circa seimila anni e una volta uomini e dinosauri vivevano felici gli uni accanto agli altri"
che merda.

Fasa ha scritto:ma perch? devono per forza dare una risposta a proposito della biologia umana? sono semplicemente teorie che analizzano la stooria umana in modo neanche troppo scientifico e a tratti abbastanza filosofico.
ci puoi credere o meno, non danno nessun risposta sulla biologia umana ecc.....
Fasa ha scritto:ma perch? devono per forza dare una risposta a proposito della biologia umana? sono semplicemente teorie che analizzano la stooria umana in modo neanche troppo scientifico e a tratti abbastanza filosofico.
ci puoi credere o meno, non danno nessun risposta sulla biologia umana ecc.....

Cesko ha scritto:Ma come, Adamo ed Eva sono una favola e tiriamo fuori la storia di Lilith?
la religione ? molto affascinante come mito, ? un tema ripreso anche dai preraffaeliti...
poi da l? a crederci ? un altro paio di maniche...

Sapevo di questa cosa degli States: ? allucinante. Il problema ? che ci si sta provando anche qui da noi...
C'? chi parla di un secondo medioevo, e non vedo proprio come dargli torto.
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

sixwise ha scritto:mah..penso che l' evoluzione umana sia molto pi? complessa di quello che crediamo...sinceramente la teoria scientifica ? quella che mi attira di pi? anche perch? avrebbe un minimo di senso. Ricordo che poco tempo f? lessi su focus che era stato fatto un esperimento : fu presa dell' acqua e fu messa in una stanza che ricreava la situazione metereologica e dell'aria di migliaia di anni f?..beh, dopo un tot di tempo trovarono sulla superficie dell' acqua delle cellule organiche..Questo prova se non altro che ? possibile una teoria scientifica cellulare. Ma il resto rimane un mistero..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti