tommylee85 ha scritto:per curiosit?, quanti anni hai?
Chad Smith ? per me uno dei pochi batteristi veramente "oltre"...ha tiro, gusto, sa arrangiare i pezzi come pochi altri, sa dare al ritmo pi? semplice un groove da paura...
oltretutto ha una tecnica non da poco, sa suonare bene i brani pi? lenti, cosa che tanti batteristi anche bravi non sanno fare, ed ha una personalit? enorme...
l'ho visto dal vivo, e da solo ? riuscito a tenere in mano uno stadio intero...e fidati che non ? assolutamente una cosa da poco, li conti sulle dita, quelli che ne sarebbero capaci...
poi vabb?, ho letto quello che pensano di lui Glenn Hughes e Ian Paice,ma tanto non cambierebbe la tua opinione...
ah, se vuoi sentire Chad Smith in una veste pi? rockettara, e dove sfoggia pi? numeri del suo repertorio, sentiti tutte le ultime cose di Glenn Hughes, compreso il live...
group"

SteMito3 ha scritto:cmq il batterista che ti ho linkato ? steve jordan
group"

lorenzo ha scritto:i video non sono il massimo e il giudizio anche se avventato di primo acchitto pu? anche starci, per? se davvero conosci i RHCP basterebbe citare Blodd Sugar Sex Magic, se ritieni che non ci sia gusto e groove in questo album allora il dibattito scema in unche dice tutto

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Stax ha scritto:
Poi vorrei un attimo capire chi d? a tommylee et similia il diritto di rispondere in quei toni...come se si volesse dire...ehi! io c'ho 9000 post alle spalle e quindi capisco la musica, perci? non dire le stronzate perch? per me ? un grande, e se lo ? per me che c'ho 9000 post vuol dire che ? cos? e basta.
Ognuno ha la sua opinione e credo andrebbe rispettata un po' di pi?, dopo ci si lamenta delle discussioni degeneranti dei forum..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite