labatteria.it • Leggi argomento - Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Anigo il gio ago 23, 2007 4:29 pm

Secondo me, porcaccia della miseriaccia....alla fin fine.....se un uomo esce con una donna, COMUNQUE se la farebbe, senno' non ci esce. O ci spera, seppur non morbosamente. O ci esce dicendo se ci sta ci sto anch'io. Amiche ne possiamo avere tante, amiche orrende ? difficile che nasca un amicizia. 8) Forse ? un'po' diverso per la donna...magari una donna puo' veramente uscire con un tipo solo per amicizia,anche ritenendolo orripilante alla vista. Cio? secondo me l'amicizia uomo donna quasi sempre non esiste per colpa di noi uomini...Ecco, scannatevi sull'argomento...
Ultima modifica di Anigo il gio ago 23, 2007 4:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il gio ago 23, 2007 4:31 pm

La mia risposta ?: no, sognatela.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio ago 23, 2007 4:32 pm

Puo' esistere..ma e' rarissima..e sono al giorno d'oggi un po teoriche,ma non credo all'amicizia vera,incondizionata e senza nessun interesse al 100 %
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda capocchione il gio ago 23, 2007 4:35 pm

Si.
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il gio ago 23, 2007 4:35 pm

Ho modificato il thread mettendo anche la mia opinione...
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il gio ago 23, 2007 4:40 pm

capocchione ha scritto:Si.

Ci puoi racconatre una tua esperienza?
Hai un amica che non te la faresti e ci esci spesso? E lei non prova niente per te e sei sicuro? Oppure ? solo un tuo parere?
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il gio ago 23, 2007 5:01 pm

credevo esistesse. Ma appena mi sono innamorato di lei si ? spasciato tutto.
...mi sa che non esiste.

esiste solo fottersi l'anima per una persona.

scusate.. :cry:
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il gio ago 23, 2007 5:08 pm

Si ma tante volte le donne non fanno proprio niente per evitare che tu ti innamori di loro..anche se sanno che non ci starebbero.
Basterebbe poco, se vogliono te lo fanno capire che non ci stanno, e l'amicizia puo' continuare..
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Grave il gio ago 23, 2007 5:09 pm

Secondo me esiste insomma andesso che mi ci fate pensare quando esco con gli amici intorno ho pi? amiche donne che amici uomini e non sono amiche cos? per dire ma sonom amiche nel vero senso della parola
Cittadino onorario del Gran Ducato del Metallo""Membro dell'Intoccabile Allanza del Metallaro""Adepto alla sacra religione del Batteristismo"
Il Mio Gruppo: http://www.myspace.com/fullmetaldragons
Grave
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Anigo il gio ago 23, 2007 5:12 pm

@grave Si Grave pero' io intendevo 1 uomo+una donna=amicizia
Non amiche in generale....perch? allora io in compagnia ne ho 15 di amiche in questo senso..
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il gio ago 23, 2007 5:26 pm

capocchione ha scritto:Si.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il gio ago 23, 2007 5:40 pm

Ma avete idea di quanto grossa sia la parola amicizia? E' un termine molto generale e per molti vuol dire qualcosa di particolarmente profondo,per altri un "bel rapporto",non profondo,ma caratterizato dal fatto che si pu? sconvivere bene assieme.
Non esiste una definizione assoluta. E' un concetto che potrebbe mostrarsi svariate sfumature psicologiche, tra ragazzo e ragazza,tra ragazzo e ragazzo,tra ragazzo e adulto,tra ragazza e anziano,etc. Ognuna di questa pu? essere vissuta in sensazioni e maniere differenti...

Io credo una cosa in particolare...che in essa non devono mancare la FIDUCIA, cosa che non si conquista da un giorno all'altro,il poter parlare delle cose anche pi? intime o imbarazzanti senza temere di essere infangati alle spalle, e il rispetto reciproco...ma molto importanti sono la CONOSCENZA l'uno dell'altro,non a caso un ragazzo e una ragazza che si sono conosciuti,possono avere degli ottimi rapporti,ma nel caso di 2 ragazzi che si conoscono da 9 anni e passa,? una dimensione diversa...(parlando sulla base delle mie esperienze personali)

Comunque molto dipende dalle nostre scelte,da come ci comportiamo,da quello che vogliamo ottenere dal nostro prossimo in un rapporto che vorremmo definire d'amicizia...quindi,forse ? pi? importante dare un significato all'amicizia che stiamo vivendo,che al termine stesso.

L'amicizia tra uomo e donna? Pu? esserci...ok,l'uomo presenta una innata voglia a provarci,mettiamo pure che prima non aveva l'intenzione,ma alla vista di 2 belle curve e di uno splendido viso scatta un meccanismo attrattivo....questo ? normale,ma non vedo perch? potrebbe immediatamente compromettere lo sviluppo di una sana amicizia,percepita da entrambi...fatta da un convivere allegramente assieme,condividere molti momenti,capirsi,aiutarsi,essere costruttivi,rispettare anche i silenzi...percepire un senso di sicurezza,anche.

Molte volte un rapporto ? aiutato dalla bellezza fisica,ma quella attrae e non ? una componente che fa crescere un amicizia,aumenta una componente attrattiva,che non ? certo poco importante!!! Ma se vogliamo parlare di un rapporto profondo e sincero che vogliamo chiamare amicizia,quello si SALDA,negli anni, da quello che tiriamo fuori col nostro cuore...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il gio ago 23, 2007 5:52 pm

Anigo ha scritto:Cio? secondo me l'amicizia uomo donna quasi sempre non esiste per colpa di noi uomini...

straquoto.....colpa nostra che appena sentiamo l'odore di figa perdiamo la testa e cominciamo a ragionare con l'altra testa mandando cos? tutto a puttane...e qui ci sta a pennello il detto: tira pi? un pelo di figa che un carro di buoi! :D
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lucio695 il gio ago 23, 2007 5:59 pm

Io penso non ci possa essere una vera amicizia fra uomo e donna.
Esperienza personale!!!!!

Spero non vi capiti mai!!!!!

Sono troppo sensibile hai particolari, che rendono unica una persona, caratteriali e fisici.
Come si dice dalle mie parti:
El s? incalm? coll'oco
Lucio695
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda murciao66 il gio ago 23, 2007 6:24 pm

Linus62 ha scritto:Puo' esistere..ma e' rarissima..e sono al giorno d'oggi un po teoriche,ma non credo all'amicizia vera,incondizionata e senza nessun interesse al 100 %
io la penso come te
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kano_the_drummer il gio ago 23, 2007 6:38 pm

secondo me esiste, cacchio la persona a cui d? + fiducia ? una ragazza.
la conosco da tre anni, lo ammetto all'inizio mi piaceva e ci provavo (male :D ) ma dopo ke si ? messa con un mio amico continuavamo a vederci e io nn proao niente per lei.
Perci? per aere una amicizia con una donna bisogna essere un coglione come me ke non riesco a provarci con una ragazza e dopo un p? non ti ineresser? pi? perch? alzi lo sguardo. :D

Kano_the_drummer
battipentole

Messaggioda Rik il gio ago 23, 2007 6:46 pm

@ kano:
e se lei ti imbocca a gambe aperte con la patata umidiccia che fai?gli proponi una briscolaccia?!? non credo.
magari non te la fai,ma ? il pensiero che conta
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio ago 23, 2007 7:03 pm

a meno che non si consocano dall' infanzia...altrimenti no.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 23, 2007 7:39 pm

mah guarda..x me i pensieri sono una boiata..se ? x questo penso che tutti si immaginino di farsi chiunque fighetta che non sia tua familiare...io sono come la maggior parte, ovvero magari all'inizio s?, ma poi quando vedi che lei oltre che ad essere gnocca ? anche intelligente e comprensiva passi oltre e cominci ad avere rapporti di amicizia (magari non pura al 100% ma per parlarci insieme e raccontarsela s?) :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il gio ago 23, 2007 7:45 pm

si ? vero i pensieri ? una boiata
ma ? proprio la questione del "uomo e donna amici" ad essere una boiata
anche perch? si pu? essere amici anche coi suddetti pensieri o anche, perch? no, chiavando.
ma a quel punto credo si tratti di "amicizia" nel senso moderno del termine,dell'essere amici di tutti,quando spesso si ? solo conoscenti, non di quella amicizia assoluta cui qualcuno pochi post pi? sopra accennava.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 23, 2007 7:52 pm

ecco esatto...allora se un tuo amico ti sfotte perch? magari che ne so..ti attacchi il pupazzetto di winnie the pooh al cellulare (io non ce l'ho ma un mio amico s? e io x scherzare l'ho preso x il culo SCHERZANDO!!) non ? tuo amico perch? non ti appoggia??
qui interviene sempre il discorso "la perfezione non esiste"...gli amici ci sono, pochi pochini ma ci sono...quelli del cuore sono quelli che conosci da tanto tempo e ancora non ti hanno stufato ma sfido io a trovarti chi ? sempre dalla tua senza dubbi
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il gio ago 23, 2007 7:53 pm

quoto Paice 87 e Anigo
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio ago 23, 2007 8:47 pm

Sembrera' una cavolata, ma non lo e' veramente..........
Ora...al di la' del quotone a buona parte di cio' che ha detto il buon PAICE 87......dove aggiungo che la vera amicizia e' solo coi propri parenti (nel quale si potra' sempre aver piu' fiducia che negli amici "compagni di baracca")...diciamo che come amicizia intendiamo comunque il potersi un minimo confidare potendo contare su aiuti, morali o materiali che siano........ecco che l'amicizia ragazzo/ragazza in effetti potrebbe anche esistere.......ma cio' comporta che i 2 abbiano gia' "consumato" quello che spesso e' il motivo della mancata amicizia.......il sesso...
Questo perche' comunque si raggiunge un livello di intimita' tale da poter non aver timori nel confidarsi.....e oltretutto di cose a cui magari, ad amici maschi, non diremmo mai, o quasi.....
Infatti, quando si parla d'amicizia, si parla di potersi confidare, cercare conforto all'occorrenza, ma anche appunto dare conforto, saper ascoltare e capire..........tra 2 ragazzi e' facile capire moltissime cose, per ovvie ragioni di intesa tra lo stesso sesso...........tra ragazzo e ragazza ci puo' essere meno intesa, ma alle volte piu' voglia di voler capire.......ma la mente dev'essere libera da eventuali desideri porcelli....inoltre, l'intimita' del sesso trascorso, aiuta a essere piu' disinibiti.....o ad aver meno paura di nascondersi......anche se su argomentazioni diverse.....
Si tratta quindi di amicizie un po' diverse, ma pur sempre importanti.......

Ovviamente il mio discorso e' generico.......possono comunque sempre esserci eccezioni........e comunque rimane solo una mia opinione......basata anche sull'esperienza diretta......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il gio ago 23, 2007 8:57 pm

Io ho molte amiche e sono ragazze con cui ho legato a scuola o con le quali ho interessi comuni come la batteria o la musica ma non c'? nessun tipo di attrazione reciproca. Semplicemente ci troviamo bene a parlare a uscire in compagnia, questo perch? sono simpatiche e non se la menano. :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il gio ago 23, 2007 9:22 pm

Nuvolorapido ha scritto:credevo esistesse. Ma appena mi sono innamorato di lei si ? spasciato tutto.
...mi sa che non esiste.

esiste solo fottersi l'anima per una persona.

scusate.. :cry:

sai quanti sono quelli come noi... :cry: porcazzozza
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il gio ago 23, 2007 10:00 pm

secondo me la prendete troppo alla lontana.
Perch? fare disquisizioni e analisi di cos'? l'amicizia? Ho formulato male la domanda?
Puo' darsi, allora il nuovo titolo del topic ?:
IN UN UOMO E UNA DONNA DI ETA' TRA I 14 E I 60 ANNI CHE ESCONO FREQUENTEMENTE E SPESSO DA SOLI, DETERMINATO CHE CONSIDERINO L'ALTRO NON PROPRIAMENTE UN CESSO,MA ANZI UNA BELLA RAGAZZA O UN BEL RAGAZZO, E' POSSIBILE CHE CONTINUINO A FREQUENTARSI SENZA CHE NESSUNO DEI 2 ABBIA LA MINIMA INTENZIONE DI SCOPARSI QUELL'ALTRO O CHE NON CI STAREBBE IN CASO DI PROPOSTA?
Va bene cosi? :)
No, perch? se ? cosi' vorrei vedere io se la vostra migliore amica (e qui metteteci la vostra preferita.....che ne so io,Alessia Mancini, Giorgia Palmas o Pamela Anderson..) e una sera vi dicesse: "senti Marietto,ho voglia di scopare!"
No dico, l'amicizia ? dire "no, perch? siamo amici!" E lo direste?
E allora, ? l'uomo o la donna che non fa crescere l'amicizia?
Se una mia amica, che oltre a trovarmi bene con lei la reputo pure gran figa,mi dicesse vuoi farlo? Gli dico di si al volo, che scherziamo? Magari se io lo dico a lei di chiavare puo' essere che mi prendo uno schiaffo no?
Ripeto che non ? sempre cosi', ma al 95% (secondo me almeno) si.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il gio ago 23, 2007 10:26 pm

? raro ma ? esiste... io ho qualche amica a cui tengo... per? spesso ? vero come detto da anigo... ? un amica che anche magari ti piace fisicamente...

per? ho anche delle amiche che non mi piacciono fisicamente...

Comunque non sono amicizie molto intense della serie usciamo insieme solo noi due andiamo a bere qualcosa... per? comunque amicizie importanti!
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio ago 23, 2007 10:43 pm

io vedo che :

1 se sono ragazze poco piacevoli...amiche si ma non le cerco neanche a morire...
2 se sono carine mi faccio vivo io e ci esco molto volentieri
3 se sono fighe morirei per loro...

e sono amiche eh... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il gio ago 23, 2007 11:08 pm

all'ombra dei cipressi e delle urne confortatet dal pianto ? forse il sonno della vita meno duro?

"scopare"...tutto il resto ?....noiaaaaa, no, non ho detto gioia, ma noia noia noia noiaaaaa!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il gio ago 23, 2007 11:40 pm

Alla fine per avere come migliore amica un gran pezzo di figa e non volerci far niente devi essere frocio.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto