labatteria.it • Leggi argomento - [Angolo delle barzellette - Tentativo di rinascita] <---

[Angolo delle barzellette - Tentativo di rinascita] <---

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 13, 2007 8:17 am

...quella del taglialegna che non accende la motosega mi ha fattto sbellicare...comunque...
...ci sono 3 pipistrelli su un ramo,solo che 1 invece di stare a testa in gi?,sta a testa in su (tipo passerotto sui fili della corrente (la spiego perch? siete capre ignoranti :D )),,,allora uno dei 2 in posizione corretta fa all'altro,ehy Piero,ma che succede a Pliko (pipistrello strano)...e l'altro risponde,non so,stavamo parlando,poi tutto ad un tratto ? svenuto!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ira93 il lun ago 13, 2007 1:25 pm

ne ho un altra, per? se vi fa schifo nn linciatemi ok? :D

Geppetto dice: Pinocchio, sei stato a farti una sega in bagno??
Pinocchio risponde:....SSSI
Geppetto:Allora vai a levare i trucioli!! :B nn linciatemi, vvb :B

:idea: ....mi voglio rovinare, un altra
Totti chiede a sua madre: Mamma, come faccio a fammi port? i regali da Babbo Natale??
La Mamma gentilmente risponde: France' te devi f? a letterina.
passa Natale e Totti nn riceve nessun regalo, allora torna dalla mamma e gli dice: Mamma io la letterina me la sn fatta per? i regali nn me li ha portati lo stesso!!!!!!!

rischio il ban?? 8) :lol:
Ultima modifica di Ira93 il lun ago 13, 2007 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Fondatore Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Il demo del mio gruppo (RIVE) https://soundcloud.com/rive-4
Ira93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il lun ago 13, 2007 1:28 pm

2 pipistrelli,uno chiede all'altro:"quale ? stato il giorno pi? brutto delle tua vita?" e l'altro "quando ho avuto la diarrea!!"
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Michi il lun ago 13, 2007 2:09 pm

cia', ne butto gi? una anch'io, provate a immaginarvi le scene:

Nel cielo c'? un bel culo che svolazza tranquillo quando all'improvviso compare un grosso cazzo che se lo vuole inculare...allora il culo fugge fugge, col cazzo sempre dietro che lo punta e si avvicina sempre di pi?, e intanto il culo, ormai disperato, comincia a pregare e si rifugia dietro una nuvoletta.
E l? gli compare Sant'Antonio "cosa c'?, bel culetto?, perch? sei tutto agitato?"

e il culo "Aiuto! ti prego! c'? un grosso cazzo che mi sta inseguendo e mi vuole inculare, aiutami, ti prego..."

e Sant'Antonio "Non temere, culetto, ci penso io"
e PAF! lo trasforma in un bel passerotto.

Il passerotto allora salta fuori dalla nuvoletta proprio mentre passa il cazzo all'inseguimento, che inchioda, si guarda in giro stupito, si avvicina al passerottino svolazzante e gli fa:
"senti passerotto, hai mica visto un culo che passava di qua, di corsa?"
e il passerotto, senza aprire il becco, fa segno di no con la testa...

e il cazzo se ne va, perplesso....

poco dopo torna di nuovo dal passerotto: "ma, passerotto, tu sei proprio proprio sicuro che di qui non ? passato nessun culo? io l'ho visto girare dietro la nuvola, proprio da dove venivi tu.."

e ancora il passerotto, con sguardo angelico, fa segno di no con la testa....

il cazzo si allontana di nuovo, sempre pi? perplesso...
e poi si gira di scatto e torna indietro dal passerotto svolazzante e gli dice: "ascolta un po', passerotto, prova un po' a cantare!"...
e il passerotto:

"PPPPRRRROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT"

amen
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Def - ora Mark91 il lun ago 13, 2007 3:12 pm

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. ? il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco, questa ? una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio". L'ingegnere replica: "Una scopa? Ma guardi che io sono un ingegnere!" E il principale: "Hai ragione, scusa, vieni di l? che ti faccio vedere come funziona"...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Grave il gio ago 23, 2007 4:56 pm

C'era un vecchietto che stave bevendo un caff? tutto tranquillo e ad un certo punto arriva un
Ninja e da una botta sul collo al vecchietto che sviene, il ninja dice al barista " si dovrebbe
svegliare fra 5 minuti digli che era il colpo del Dragone 300" e il ninja se ne va.
Dopo 5 minuti il vecchietto si rialza e il barista gli dice tutta la storia.
Il giorno dopo c'era sempre lo stesso vecchietto che stava bevendo un caff? allo stesso bar e ad un certo punto arriva lo stesso ninja che da una colpo al vecchio che sviene il ninja dice al barista "Questo era il colpo del Dragone 400 si sveglier? fra 10 minuti"
Il giorno seguente il vecchietto si accorge che sta arrivando il ninja va a prendere qualcosa nella macchina e si nasconde dietro la porta del bar.
Il ninja arriva e non vedendo il vecchio, rimane stupito il vecchietto esce da dietro la porta, colpisce il ninja e dice al barista " Non si dovrebbe svegliare ma se si sveglia digli che era il CRIC DELLA 500"
Ogni volta che la racconta schiatto dalle risate :D :D quanto sono scemo :x :x
Cittadino onorario del Gran Ducato del Metallo""Membro dell'Intoccabile Allanza del Metallaro""Adepto alla sacra religione del Batteristismo"
Il Mio Gruppo: http://www.myspace.com/fullmetaldragons
Grave
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer3 il gio ago 23, 2007 5:01 pm

:D
Sono caduto dalla sedia
ahahahahahahahahahahahaahaha
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il gio ago 23, 2007 5:34 pm

C'? un signore che guida una ferrari lungo una strada ad un certo punto viene affiancato da un ragazzo con la vespa preeeee che gli bussa al finestrino e gli dice:"hey scusaaaa,la conosci la vespaaaa?",il signore infastidito,"questo che vuole,adesso gli faccio vedere io stira tutta la prima marcia 100 km/h e lo distacca,dopo un p? si sente preeeeeeeeeeeee,di nuovo il ragazzo che bussa al finestrino e chiede "scusaaaaa la conosci la vespaaaaa?",il signore "ancora tu che vuoi?" infila la seconda 150 km/h e lo sperde di nuovo dopo un p? preeeeeeeeeee viene affiancata dal ragazzo in vespa che bussa al finestrino e chiede "scusaaaa per caso conosci la vespaaaa?" il signore incredulo :o "Di nuovo?,basta" mette la terza 200 km/h e lo distacca nuovamente, tutto questo si ripete fino alla sesta marcia quando il signore a 300 km/h con la sua ferrari sente di nuovo quel rumore preeeeeeeeeeeeeeeeee e si vede di nuovo affiancare un p? a fatica dal ragazzo con la vespa che bussa nuovamente al finestrino e ripete di nuovo la solita domanda "scusaaaaaa,la conosci la vespaaa?",questa volta il signore incredulo pi? che mai decide di rispondergli,abbassa il finestrino a 300 km/h e un p? a fatica"siiii siiiii,certo che la conosco la vespaaaa,ma perch? me lo chiedi?"il ragazzo:"perch? non so come si mette la secondaaaaaaaaa" :D .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il gio ago 23, 2007 6:18 pm

Due pecore su un prato si guardano per interminabili momenti, ad un certo punto una, con aria di sfida, fa all'altra: "beh?"
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il gio ago 23, 2007 6:21 pm

l figlio di Totti al pap? guardando un'aereo che si sta per alzare:"guarda pap? decolla" Totti:"ma che de colla de fero"
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 23, 2007 6:27 pm

la biblioteca personale di Totti ? andata a fuoco questa notte...il propietario commenta:<<Ao! er secondo manco l'avevo finito de colorareeee!!>>
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il mar set 04, 2007 8:26 pm

Allora, riporto su il topic.

C'? un ragazzo che esce ubriaco da una discoteca. Mentre torna a casa vede una suora in penombra e comincia a pestarla di botte: calci sulle costole, cazzotti in faccia, calci in culo e cos? via. Alla fine guarda la suora agonizzante per terra e fa: "A BATMAN, LO SAPEVO CHE NON VALEVI UN CAZZO!" 8)

ne so altre ma sono troppo blasfeme per postarle qui
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar set 04, 2007 8:29 pm

Un giornalista della RAI in Sardegna intervista un vecchietto al suo centodecimo compleanno.
-...Allora, qual ? il segreto per arrivare alla sua et? ?
- Non ho mai bevvutto, non ho mai fummatto e ho avvutto sempre una vitta regollare.
- Ma lei in 110 anni chiss? quante cose avr? visto. Ci racconti il giorno pi? bello della sua vita...
- Il ggiorno pi? bello della mia vitta ? statto quando si ? pperso il montonne!
- Dica, dica...
- Si era perso il montonne per i monti del Gennargentu. Ddue ggiorni e ddue nnotti per cercarlo. Alla finne quando lo abbiammo trovatto, pper festeggiarre ce lo ssiamo incullatto tutti quanti e abbiamo fatto unna gran festa finno all'alba!
- Si, ma... capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione... ci racconti un altro giorno bello della sua vita...
- Un altro ggiorno bello ? statto quando si ? ppersa la peccora!
- Sentiamo...
- Si era ppersa la peccora per i monti del Gennargentu. Ddue giorni e ddue nnotti per cercarla. Alla finne quando l'abbiammo trovatta, per festeggiare ce la siammo incullatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa finno all'alba
- Si, ma... anche questo non possiamo dirlo in RAI. Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual ? stato il giorno pi? brutto della sua vita...
- Il giorno pi? bbrutto della mia vitta ? statto quando mi sono pperso per i monti del Gennargentu...
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 04, 2007 8:31 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Astix25 il mar set 04, 2007 8:39 pm

vabbe ce provo pure io:
tre amici...uno un po poco sveglio....i due un giorno decidono di portare l'amico poco sveglio dalla loro amica Luana per una sana scopata essendo a 26 anni ancora vergine....il primo amico entra e dp 2 ore di sbattimento e urla esce e dice agli altri due:- AOH GLI HO SFONNATO LA FICA!!! allora entra il secondo e dp 3 ore di urla e gemiti esce tt sudato dicendo :-AOH GLI HO ROTTO ER CULO!!!! allora entra il terzo quello vergine e dp 5 ore di urla botti e gemiti esce stravolto e tt sudato e tt eccitato urla:- AHO GLI HO ROTTO UN BRACCIO!!!!!!!!!!!!! :lol:
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer3 il mar set 04, 2007 8:41 pm

:D ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!1
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il mar set 04, 2007 8:49 pm

azz! questo ? il mio topic!

1) Perch? Ges? Cristo, dopo esser risorto, ? andato da una donna? perch? si spargesse la voce

2) Osama, stanco di fuggire, telefona a bush:
- Bush, ho due notizie per te: una buona e una cattiva!
- OK, prima la buona.
- Ho deciso di venirmi a costituire...
- E la cattiva?
- Vengo in aereo!!!

3) Una frase dice al verbo:
- Sposami!
- Mi dispiace ma sono gi? coniugato!!!

4) Un bimbo cade, si sbuccia il ginocchio e se lo mangia!!!

5) La mucca al toro:
- st? godendo come una pazza...
- Zitta, zitta... altrimenti ti abbattono

6) DAL MINISTERO DEGLI INTERNI: -Il Poligrafo di stato ha emesso un nuovo francobollo con l'effige di Prodi.
Scarso successo: per affrancare la gente sputava dal lato sbagliato!

SOI UN MAGO! 8)
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Astix25 il mar set 04, 2007 8:51 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ubi you are :tru
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda Astix25 il mar set 04, 2007 8:52 pm

P.S. ubi colgo l'occasione per ringraziarti per il magnifico "giochiamo insieme?"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda Ubi il mar set 04, 2007 9:07 pm

P.P.S. Non sono stato io a inventarlo! Cassa4 ha fatto una ripulita dei post, perch? eravamo arrivati a 24 pagine in 5 giorni... il mio era l'ultimo post

Altra barza:

Cosa fa una bambina senza braccia su un'altalena... cade. :) :D :mrgreen: 8) :oops: :cry:

Tra pomodori:
- Scusa, sai che ora ??
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH... UN POMODORO CHE PARLA!!! :a:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda naish il mar set 04, 2007 10:43 pm

2 coppie di gnomi in luna di miele:
la prima coppia pi? timida inizia a fare l'amore cercando di fare meno confusione possibile mentre dalla stanza affianco si sentiva la seconda coppia : "un due tre hopl?, un due tre hopl?!!".
il giorno dopo a colazione fa la prima coppia vicino la seconda :" complimenti vedo ke ieri notte ci avete dato dentro!" e la seconda coppia rispose:" ma ki!! nun'er cazz ? sagl? n'copp ? liett! (non ero capace di salire sul letto!!)
MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Adepto del Batteristismo
www.myspace.com/maurodrum9
www.myspace.com/publicattraction
ImmagineImmagine
Immagine
naish
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il mer set 05, 2007 8:16 am

Per la serie "Le avventure di re Art?":

Un giorno, uscendo dal castello, re Art? trova su un muro la scritta "ARTU' CORNUTO".
Incazzato come una belva va da Merlino e gli fa:"Scopri chi ? stato!" Merlino risponde che gli sar? necessaria una settimana di esperimenti e cos? Art? ripassa dopo il tempo necessario. Merlino gli fa:"Maest?, ho scoperto che la scritta ? stata fatta col piscio."
"E di chi ? il piscio?"
"Ecco, qui viene il brutto... il piscio ? di Lancillotto, ma la calligrafia ? di Ginevra!"

==========================================================

Re Art? parte per una spedizione militare e lascia Ginevra a Camelot assieme a 10 cavalieri di scorta. Art? per? aveva fatto installare una ghigliottina nella pheega di Ginevra, per tutelarsi, diciamo. Ovviamente tutto questo all'insaputa dei cavalieri.
Al suo ritorno porta i 10 cavalieri in una stanza e intima ad ognuno di spogliarsi.
Inizia il primo, art? scopre che non ha pi? il gioiello e gli fa "Ah si eh? Ecco che succede a tentare di sbatacchiare la moglie del re!"
Stessa storia con in secondo, il terzo e cos? via. Arriva al decimo e gli intima di spogliarsi.
Il soldato si spoglia e art? nota con piacere che ha ancora l'attrezzo del mestiere. Gli fa "Bravo, sei stato l'unico che non ha tentato di farsi la regina e per questo sarai ricompensato!"
"Gaffie fe aft?!" :lol:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kano_the_drummer il mer set 05, 2007 4:33 pm

grande devil's drummer ne vogliamo altre
Kano_the_drummer
battipentole

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 10:03 pm

Questa ha avuto un gran successo nella mia classe quando l'ho raccontata! :D

Allora, Pierino va a scuola e la maestra insegna alla classe una lunga parola, "contemporaneamente"; come compito a casa devono scoprirne il significato.
Pierino torna a casa e chiede al pap? "Papa, oggi la maestra ci ha insegnato una nuova parola, -contemporaneamente-. Che vuol dire?"
E il pap? "Beh, Tu immagina questo. Immagina che io e te andiamo a fare un giro insieme. Immagina che andiamo insieme al parco e che ci avviamo verso il chioschetto dei gelati; ne mangiamo uno insieme e, sempre insieme, torniamo a casa. Immagina che entriamo insieme in camera e vediamo tua madre a letto con un altro uomo. Ecco, cosa diresti di me?"
Pierino "Beh, direi che sei cornuto!"
Il pap? "Ecco, e tu, CONTEMPORANEAMENTE, saresti un figlio di troia!!!"
:D :D :D
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 05, 2007 11:27 pm

-ANSA news:elicottero precipita su cimitero, recuperate 1200 salme :o

-se nella mano dx ho 26 mele e nella sx ne ho 17, che cos'ho?
due mani enormi! 8)

-Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi,
figliuolo, perch??" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E
allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come ti capisco, non
stanno mai fermi!"
Ultima modifica di Il temibile Joe il sab giu 14, 2008 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il gio set 06, 2007 12:05 am

Aereoporto della Malpensa, dialogo tra due abitanti della zona al bar.
-Pensa che questo aereoporto cos? vicino alle case crea delle vibazioni tali che tutte le volte che mangio, se passa l'aereo, con la forchetta invece di infilarmi il cibo in bocca mi buco la faccia!
-Io invece tutte le volte che vado in bagno per urinare, senza volerlo... mi masturbo!!!

Piove.
Due amanti sono a letto prorpio mentre rincasa il marito di lei.
-Presto esci, altrimenti ci uccide tutti e due!
-Ma sono nudo...
-Presto, salta giu dalla finestra o ci ammazza!!! Dai, tanto siamo al piano terreno...
L'uomo si buta dalla finestra mentre passano due tizi che fanno jogging e per non dare nell'occhio comincia a seguirli.
-Scusi, cosa fa?- chiede uno dei due.
-Jogging!
-Nudo!?
-Eeeh, cos? sudo di meno...
-Mah... com preservativo!?!?
-Beh, quello solo quando piove...
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il gio set 06, 2007 9:33 am

Due barboni si incontrano dopo tanto tempo: uno ? messo bene (pur restando barbone) ma l'altro ? molto deperito. Allora quello deperito chiede all'amico quale sia il suo segreto e questo risponde:"E' facile, io vado al ristorante e controllo se c'? una scimmia vicino alla cassa. Se c'? io mangio quello che voglio, poi mi avvicino alla scimmia e comincio a picchiarla. QUando il gestore del ristorante mi chiede cosa stia succedendo gli dico che la scimmia mi ha fregato i soldi, e il gestore mi dice sempre di non preoccuparmi perch? ci avrebbero pensato loro a prendere i soldi dalla scimmia."
Allora l'amico deperito mette in pratica il consiglio dell'amico: va in un ristorante con una scimmia all'ingresso, mangia a quattro palmenti e al momento del dunque comincia a gonfiare di botte la scimmia. Si avvicina il gestore del locale, un burino di due metri con il grembiule lurido di ogni schifezza e fa:"Emb?? Che stai a ff??" il barbone fa:"Eh, la sua scimmia mi ha fregato i soldi!" "Ma nun d? cazzate, sta bestia s? vent'anni che sta 'mbarzamata!" :o
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun set 17, 2007 2:30 pm

Uno svizzero, un tedesco, un cubano, un italiano e un albanese si trovano su una barca circondata dagli squali che sta per affondare.
Per non finire in acqua decidono a turno di gettare qualcosa in mare.
Lo svizzero allora prende una tavoletta di cioccolata da 10 chili, ne mangia un quadratino e la butta in acqua, e tutti gli altri, preoccupati. : "Ma sei matto?E ora cosa mangiamo?"
E lo svizzero: "No preoccupare, se ci salviamo in Svizzera pieno di cioccolata".
Arriva il turno del tedesco che prende una botte di birra, ne beve un bicchiere e la butta in acqua, e tutti gli altri, incazzati, gli dicono: "Ma sei matto? Ora cosa beviamo?"
E il tedesco : "Tranquilli, ja, se ci zalviamo in Germania pieno di birra" Arrivato il turno del cubano, questi prende una scatola di sigari, la apre, ne tira fuori uno, lo accende e butta il resto, e gli altri, incazzati: "Coglione, e ora cosa fumiamo?"
E il cubano, tranquillo: "Calma amigos, se ce salvamos a Cuba pieno de sigaros".
Arrivato il turno dell' italiano, questi si ferma a pensare poi prende l'albanese e lo butta in mare, e gli altri: "Sei matto? Hai buttato l'albanese?" E l' italiano: "Tranquilli ragazzi, se ci salviamo in Italia ? pieno di albanesi"
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun set 17, 2007 3:07 pm

Vale ha scritto:Ci sono due piccioni sul Duomo, uno dice all'altro:
"Guarda Milano!!"
e l'altro:
"Leccami il culo!!"

:D :D :D :D

:tru

? fantastica!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vlad il lun set 17, 2007 3:52 pm

...
Ultima modifica di vlad il lun mar 17, 2008 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto