labatteria.it • Leggi argomento - Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda feffy15 il ven ago 24, 2007 12:12 am

io credo a amicizia tra uomo e donna, oltre l'infanzia... questo xk? il miglior amico che ho ? un ragazzo! ok probabilmente nn ? una amicizia purissima al 100%... per? ? davvero una delle poche persone di cui mi fido e a cui tengo... parliamo parecchio, ci aiutiamo... auguro a chiunque una amicizia come quella che ho io :) l'unica cosa che penso guasti un p? nell'ultimo periodo ? la sua ragazza, che ? gelosa... non so se x voi ragazzi esiste, ma x me si... cmq paice nn sono d'accordo su una cosa... riguardo alle tue esperienze forse no, ma t dir? che parlare e confidarsi con un amico ragazzo ? lo stesso che farlo con una ragazza... almeno, nel mio caso... anzi, il mio amico ? decisamente + affidabile di certe altre vecchie amiche :x amiche che conoscevo e con cui mi confidavo da ben + di 9 anni!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven ago 24, 2007 12:24 am

Anigo ha scritto:..............................................
E allora, ? l'uomo o la donna che non fa crescere l'amicizia?
...................

Scusa eh.........ma come puoi porre una domanda simile?.........
Scusate....ma e' solo l'uomo che vuole far sesso con la donna.......oppure anche la donna vuole farlo con l'uomo?.......Cioe'...non e' che le donne fanno sesso con gli uomini per fargli un favore.....per lo meno, magari puo' capitare anche questo forse.....ma non credo sia un caso da citare nella questione......
Quindi la colpa puo' essere sia degli uomini che delle donne........dipende tutto da chi comincia prima a pensare di fare sesso con l'altro/a, e dalla reazione che puo' avere l'altro/a......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il ven ago 24, 2007 12:44 am

@ feffy
Ma infatti la percentuale ? inversamente proporzionale in questo modo:
il 90% delle donne ti dir? che l'amicizia uomo-donna puo' esistere.
il 90% degli uomini ti dir? che l'amicizia uomo-donna non puo' esistere

(Ok, se vogliamo ancora tornare a parlare pane al pane vino al vino diciamo che il 90% delle donne non si porterebbe a letto l'amico,il 90% degli uomini, si.)

Questo potrebbe significare (e non te lo auguro) che scusami, ma se tu ti proponi al tuo amico, molto probabilmente non si tirer? indietro.
Poi potrebbe rifiutare ed essere l'eccezione che conferma la regola
Anche perch? ? una sensazione molto comune tra le ragazze: considerano gli uomimi molto piu' affidabili per consigli e confidenze, mentre trovano le donne piu' esposte a invidie e consigli non proprio disinteressati.
Se Claudia chiede a Gino e a Federica una cosa, ? facile che ascolti Federica, e poi far? quello che le ha detto di fare Gino.
D'altronde cosa deve desiderare un uomo da un amica?
Accompagnarla a fare shopping? Parlare di cellulite? Parlare di qual'? lo shampoo che non secca i capelli?
Se con una donna c'? comprensione,gioia,intesa,serenit?,affinit? e intimit?, ? difficile per un uomo pensare da amico.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il ven ago 24, 2007 12:52 am

souldrum ha scritto:
Anigo ha scritto:..............................................
E allora, ? l'uomo o la donna che non fa crescere l'amicizia?
...................

Scusa eh.........ma come puoi porre una domanda simile?.........
Scusate....ma e' solo l'uomo che vuole far sesso con la donna.......oppure anche la donna vuole farlo con l'uomo?.......Cioe'...non e' che le donne fanno sesso con gli uomini per fargli un favore.....per lo meno, magari puo' capitare anche questo forse.....ma non credo sia un caso da citare nella questione......
Quindi la colpa puo' essere sia degli uomini che delle donne........dipende tutto da chi comincia prima a pensare di fare sesso con l'altro/a, e dalla reazione che puo' avere l'altro/a......

Certo che la colpa puo' essere di entrambi!
Si ma tu esci con una perch? te la vuoi scopare ci puoi mettere dei mesi, la donna se vuole scopare con te dopo un quarto d'ora ? a letto
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven ago 24, 2007 12:52 am

Anigo ha scritto:........................................
(Ok, se vogliamo ancora tornare a parlare pane al pane vino al vino diciamo che il 90% delle donne non si porterebbe a letto l'amico,il 90% degli uomini, si.)

io un mio amico non me lo porterei mai a letto.......poi vedi tu! :D :wink:

Anigo ha scritto:.....................
Se con una donna c'? comprensione,gioia,intesa,serenit?,affinit? e intimit?, ? difficile per un uomo pensare da amico.

Se e' per quello e' difficile anche per la donna.......infatti quest'ultima situazione riguarda le coppie di fatto.....non gli amici.... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il ven ago 24, 2007 12:54 am

Io ribadisco..se una donna prova per te comprensione e intesa e affint? eccetera puo' continuare a vederti (considerarti) come un amico per tutta la vita.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il ven ago 24, 2007 12:55 am

Cio?...puo'!! Non ? detto che lo faccia!
L'uomo fatica di piu' a non intravedere qualcos'altro.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JimmyChamberlin il ven ago 24, 2007 1:16 am

...avevo un'amica di cui mi sono innamorato, molto innamorato...quando mi sono dichiarato lei ? sparita, sono quasi quattro anni che non la vedo/sento pi?...
Qualcuno ha detto che molte volte le donne non fanno nulla per non farci innamorare, io mi infilo nella lista...
E' uno dei pi? grandi rimpianti che ho, in un colpo solo ho perso una persona che amavo e un'amica... :cry:

Il problema dell'amicizia tra uomo e donna ? che quando stai bene con un amico finisce l? e sei strafelice, mentre con un'amica inizi a pensare: "cavolo sto proprio bene con lei, alla fine ? anche carina..." e cos? ti si fotte il cervello! e non solo quello.... :oops:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven ago 24, 2007 1:23 am

esiste amicizia tra uomo e donna?

si. ma solo dopo una sana scopata
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 24, 2007 1:24 am

Due di quelle che io ritenevo le mie migliori amiche sono diventate mie amanti,per un periodo.
Insomma,se l'amica che tu conosci dai tempi delle scuole medie ti si mette di culo senza mutande,tu decidi di dimostrare la tua amicizia accettando una proposta cosi' amichevole ! :D

Pero' io non faccio testo.Sono (ero) troppo bello e figo....... :lol:

Comunque ritengo che l' amicizia uomo/donna sia possibile, ma raramente.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven ago 24, 2007 1:32 am

Rullante ha scritto:Due di quelle che io ritenevo le mie migliori amiche sono diventate mie amanti,per un periodo.

due di quelle che la gente riteneva mentalmente sane sono diventate tue amanti, per un periodo :D
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il ven ago 24, 2007 2:06 am

Amicizia secondo me ? una parola diciamo..'grossa'! Secondo me esistono rapporti di fiducia, rispetto e stima reciproci tra persone dotate di cervello.
Tutto qua.
:wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il ven ago 24, 2007 8:24 am

feffy15 ha scritto:io credo a amicizia tra uomo e donna, oltre l'infanzia... questo xk? il miglior amico che ho ? un ragazzo! ok probabilmente nn ? una amicizia purissima al 100%... per? ? davvero una delle poche persone di cui mi fido e a cui tengo... parliamo parecchio, ci aiutiamo... auguro a chiunque una amicizia come quella che ho io :) l'unica cosa che penso guasti un p? nell'ultimo periodo ? la sua ragazza, che ? gelosa... non so se x voi ragazzi esiste, ma x me si... cmq paice nn sono d'accordo su una cosa... riguardo alle tue esperienze forse no, ma t dir? che parlare e confidarsi con un amico ragazzo ? lo stesso che farlo con una ragazza... almeno, nel mio caso... anzi, il mio amico ? decisamente + affidabile di certe altre vecchie amiche :x amiche che conoscevo e con cui mi confidavo da ben + di 9 anni!!

mi sorge una domanda...non ? che per caso tu sia un cesso? :o ...
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven ago 24, 2007 11:41 am

Beh se non esistesse amicizia tra uomo e donna non dovrei poter parlare con nessuna donna.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Enoth il ven ago 24, 2007 12:11 pm

Io ci credo, ho molte amiche e per certi versi mi trovo pi? a mio agio con loro che con altri miei amici, vuoi per diverse sensibilit? o vuoi, banalmente, per diversa personalit? (a prescindere dal sesso).
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il ven ago 24, 2007 12:34 pm

chinaski ha scritto:

perfettamente d'accordo.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sepk il ven ago 24, 2007 12:53 pm

per quel poco di esperienza che ho penso che ci possa essere amicizia fra uomo e donna...se si prova attrazione sessuale,bhe,penso sia normale...se diventa qualcosa di pi? grande mai tenerselo dentro....ci si distrugge :cry: :cry: (puttana eva,permettetemelo)...
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda Anigo il sab ago 25, 2007 12:40 pm

chinaski ha scritto:

Ma cosi' non vale! :D
Ho detto amicizia tra uomo e donna. Amicizia tra uomo e la sua ex non era contemplata nel thread! :D
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab ago 25, 2007 7:06 pm

ma questo ? quanto!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda vlad il sab ago 25, 2007 7:17 pm

d? la risposta al topic.
NO
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il sab ago 25, 2007 8:19 pm

Io dico di s?!!! Insomma, la mia esperienza vuole che il mio migliore amico sia il ragazzo della mia migliore amica... Non possiamo uscire da soli per? ci sentiamo spesso, lui ? una persona molto sensibile, mi d? una mano sempre... Qualche volta siamo usciti da soli e non ? successo assolutamente nulla, non credo proprio che lui sia attratto da me n? io da lui...
E poi il mio uomo ideale deve anche essere uno dei miei migliori amici...
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fonsis il sab ago 25, 2007 11:18 pm

no.......o meglio x lei forse si,ma x me no :oops: :oops:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il dom ago 26, 2007 12:21 am

woder ha scritto:
feffy15 ha scritto:io credo a amicizia tra uomo e donna, oltre l'infanzia... questo xk? il miglior amico che ho ? un ragazzo! ok probabilmente nn ? una amicizia purissima al 100%... per? ? davvero una delle poche persone di cui mi fido e a cui tengo... parliamo parecchio, ci aiutiamo... auguro a chiunque una amicizia come quella che ho io :) l'unica cosa che penso guasti un p? nell'ultimo periodo ? la sua ragazza, che ? gelosa... non so se x voi ragazzi esiste, ma x me si... cmq paice nn sono d'accordo su una cosa... riguardo alle tue esperienze forse no, ma t dir? che parlare e confidarsi con un amico ragazzo ? lo stesso che farlo con una ragazza... almeno, nel mio caso... anzi, il mio amico ? decisamente + affidabile di certe altre vecchie amiche :x amiche che conoscevo e con cui mi confidavo da ben + di 9 anni!!

mi sorge una domanda...non ? che per caso tu sia un cesso? :o ...

un premio a woder per la delicatezza :x no m spiace ma non mi reputo un cesso :evil:

cmq per certe cose il tuo discorso ? giusto Anigo... certo, con le amiche si fanno attivit? diverse... per? con un ragazzo c'? un confronto diverso, ? tutta un'altra cosa... bho, forse arriver? un giorno in cui l'amicizia poi diventa altro, ma fino a quel giorno si puo dire che l'amicizia tra uomo e donna esiste :)
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bubu86 il dom ago 26, 2007 12:29 am

:o Rispondo senza aver letto gli altri topic. No. Se mai puo esistere solo in casi eccezionali in cui non c'e alcuna attrazione fisica.Altrimenti si e normali conoscenti.

Per come e il mio carattere non scambierei mai un buon amiko con un amiko donna.
Poi alla fine e questione di carattere, e io se sono attratto da una raga mi interessa, se no sinceramente non mi faccio molti problemi :oops:

MA FONDAMENTALMENTE xche non ci sono ragazze con i miei stessi argomenti su cui potrei confidarmi, chiedere opinioni e ragionarci insieme.

Cioe io e gli amici miei parliamo sempre di fike moto makkine amplificatori batteire dinamite accette da falegname barche musica ecc...

Co na ragazza di norma parli di inciuci puttanate amicizie con alte persone ecc...

Cioe e proprio una cosa diametralmente opposta. MA se un giorno trovo un cesso con i miei stessi interessi e ci vado d'accordo allora li t sapro scrivere meglio cosa ne penso. PER ORA E NOOO!
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il dom ago 26, 2007 1:39 am

Una donna pu? essere amica di un uomo in quanto quest'ultimo intellettualmente ben pi? interessante viceversa una donna non darebbe alcun interesse a un uomo se non scopare. Chiaro limpido grezzo e ristretto ma questo ?. Alcune donne, le "meno capre" sono consce di questo e quindi meno odiose di altre, le pi? ottuse aggiungono ulteriore ignoranza alla loro gi? instabile natura.
e ora avanti con le frasi fatte...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda calabrone_appiedato il dom ago 26, 2007 11:02 am

Qualunque persona di sesso femminile io conosca (o quasi, escludiamo parenti e ultra cinquantacinquenni) me la farei, di conseguenza ho una ragazza, grande amica (parliamo di tutto, confidenze, fighe, seghe ecc) ma da cui sono attratto. Allo stesso tempo io sono un cesso, inoltre non voglio perdere la sua amicizia (un classico...) e quindi non ci provo.
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bubu86 il dom ago 26, 2007 12:16 pm

:oops: mah io ci proverei... visto che t piace e che state parekkio in confidenza. Conoscevo una tipa che aveva un migliore amiko abbastanza cesso. In effetti lei prima andava cercando ragazzi 8) , poi mi pare che si siano messi. Alla lunga la vinci secondo me.

==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr zoidberg il dom ago 26, 2007 12:16 pm

sinceramente quoto chinaski.. si ragiona meglio a palle vuote.
ho sempre avuto molte amiche, e tutto va bene fino a quando 1. mi tolgo i prosciutti dagli occhi e noto che ? particolarmente gnocca 2. lei ha altre intenzioni che io non ho (leggi, non ? molto carina :D). Ma alla fine essere amico di una ragazza con cui ognittanto capita di avere un contatto fisico non penso sia un problema, in quanto l'amicizia comunque non viene modificata poi cos? tanto dalla componente sessuale.. cio? sono parentesi separate. L'amicizia resta..
Per? mi ? capitato spesso di sentirmi confuso circa le mie amicizie con l'altro sesso, e l? iniziano i casini :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bubu86 il dom ago 26, 2007 12:18 pm

:o mo ke ci penso. Tr*** con una raga all amicizia forse ti rende ancora pi? amiko. BElla trovata 8) :oops:

bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr zoidberg il dom ago 26, 2007 12:22 pm

No, non si tratta di questo, ho detto che la componente sessuale NON VA A MODIFICARE l'amicizia, mica ho detto che la rende pi? forte. Almeno per la mia esperienza, amicizia e sesso (non parlo per forza di trombate), sono due parentesi del tutto staccate.
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto