labatteria.it • Leggi argomento - confessor, MII!!!!

confessor, MII!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda dariogreat il lun dic 13, 2004 8:06 pm

MI hanno consigliato questo gruppo e diciamo che lo sto acquistando piano piano aiutato da un certo mulo. Cmq facendo antemprima ho sentito condemned 8-) 8-) Allla faccia la batteria mi piace molto in quel brano, non ? che qualcuno conosce qualche notizia su di loro e soprattutto su quest uomo che suona la battera veramente sborone?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda JurgenReil il lun dic 13, 2004 8:23 pm

JurgenReil
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dariogreat il lun dic 13, 2004 8:50 pm

Si vabb? oh capito, per?....... la ricerca su gooooogle me la faccio ma se c'? qualcuno (bonzo magari che li conosce...)

Poi non ? che voglio solo info, si portebbe anche discutere su i confessor O NO?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il ven dic 17, 2004 7:27 pm

Allora nessuno che li conosce sti confessor??? Su metallari del forum fatevi sentire
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il ven dic 17, 2004 8:37 pm

io conosco il prete del mio paese!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il ven dic 17, 2004 8:46 pm

Si dai non sfottete. Dagli un ascolto e mi sa che ti ricredi jungle
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il sab dic 18, 2004 7:26 pm

Presente.
? un pezzo che non li ascolto perch? non sono proprio adatti ai miei gusti...capirai ? un periodo che ascolto solo steve gadd e billy cobham percio' vedi tu.
comunque sono una band che ormai hanno un lungo corso.
sono americani e mi pare che sono nati nel 1988 o giu' di li.
Jeffreys ? un personaggio...? in una band diciamo death e canta con voce acuta...mah...fuori dai canoni.
mi ricordo la song the last judge che credo sia nel debut e mi colpi' per l'atmosfera maligna,sembra di essere in un cunicolo sotterraneo del medioevo pieno di umidita'e con pericoli dietro l'angolo.
addirittura sono stati al gods of grind,hanno partecipato ad una delle compilation di metal massacre..percio'dai nell'ambiente non sono sconosciuti.
a me non piacciono e per quanto riguarda il drummer ? sicuramente preparato e cerca di non essere monotono per quanto il genere glielo consenta pero' a me non dice niente...quando si parla di batteristi estremi io ho sempre la testa su tony laureano nell'ultimo dei nile e su richard christy nell'ultimo dei burning inside...e non c'? storia,almeno per i miei gusti. :wink:
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi