labatteria.it • Leggi argomento - Che ne dite di questa batteria? ? ?

Che ne dite di questa batteria? ? ?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Gaspare il ven dic 17, 2004 1:59 pm

Ciao a tutti
Un tipo sul Mercatino Musicale mi ha proposto una Batteria Completa di tutto a 210 Euro... La marca ? Alto Ritmo
Che ne pensate?Come suona?Conoscete un sito di questa Marca?avete qualche immagine?

E' vero che ho poco da spendere ma non vorrei buttare quel poco che ho!

Datemi qualche consiglio...
GRAZIE...
GASpare :twisted:
voglio sentire la musica scorrermi nelle vene...solo cos? vivr?!
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda secma il ven dic 17, 2004 2:02 pm

Direi che per cominciare va bene...........sei sulle 400mila vecchie lirette e direi che ti puoi divertire. Poi se ti piace suonare (LO SPERO) magari cambi o prendi qualcosa di classe + elevata. Buone suonate

Lunga vita al vintage :D
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tommylee85 il ven dic 17, 2004 2:05 pm

quoto secma
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il ven dic 17, 2004 2:06 pm

? una batteria economica, per iniziare va bene, ma ricorda che se ti diverti suonare la cambierai presto!
il prezzo ? onesto anche se con pochi euro in pi? prendi una basix o una tamburo ASH che ? completa di meccaniche e nuova, ed ? sicuramente meglio della Alto Ritmo e ti dura anche di pi?!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il ven dic 17, 2004 2:53 pm

quoto junglefunk
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gaspare il ven dic 17, 2004 2:58 pm

Ma che vuol dire quoto Secma?o quoto junglefunk?

? una cosa brutta???
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Lebowski il ven dic 17, 2004 3:44 pm

si riferisce alla funzione ''reply with quote'' che sarebbe una citazione, quindi ? un approvazione del post di qualcuno.

in questo caso mi associo al consiglio della tamburo ash: ti da la garanzia delle grandi marche sebbene sia una linea economica e per rivenderla sei facilitato IMHO
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il ven dic 17, 2004 9:59 pm

Ehehe. Cmq basix non ? che mi ispiri fiducia...anzi. Cmq in bocca al lupo. Spero tu possa trovarla al piu presto. Ti avrei rivenduto la mia (Ludwig Rocker), ma il mio fratellino ha iniziato a suonare anche lui la drum. Non lo farei mai avvicinare alla mia Performer nuova...tanto ? pure mancino!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mauro86 il ven dic 17, 2004 10:58 pm

basix ? praticamente identica a pearl... se ti metto la scritta pearl su una basix neanche te ne accorgi... sono batterie molto valide...
Mauro86
battipentole

Messaggioda Mik0 il ven dic 17, 2004 11:54 pm

azz....affermazioni pesanti....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alexi_Laiho il sab dic 18, 2004 11:29 am

Mauro86 ha scritto:basix ? praticamente identica a pearl... se ti metto la scritta pearl su una basix neanche te ne accorgi... sono batterie molto valide...

mah... diciamo pure di NO :shock:
drum set
batteria della Tamburo
Ash 422!!
Alexi_Laiho
martellatore
martellatore

Messaggioda uccio il sab dic 18, 2004 11:32 am

Mauro86 ha scritto:basix ? praticamente identica a pearl... se ti metto la scritta pearl su una basix neanche te ne accorgi... sono batterie molto valide...

Eccerto...quindi quelli come me che comprano le Pearl originali sono soltanto dei pirla..vai a paragonare la qualit? del legno, la stabilit?, la pienezza e pulizia del suono di una Peral e di una Basix e vedrai se sono uguali..ah queste cose non raccontarle in giro, potresti essere considerato eretico... :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab dic 18, 2004 1:31 pm

un po come il rapporto pacific - dw? solo che della pacific me ne ha parlato bene il mio maestro..
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda junglefunk il sab dic 18, 2004 2:25 pm

mah direi proprio di no...
cavolo una mmx senza meccaniche costa 1500 euri
una basix con le meccaniche 400...
scusa chi ha comprato pearl cos'? un pearla?! :D
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab dic 18, 2004 2:58 pm

Ma per favore...meno male che c'? ancora libert? di paorla in Italia...se la Basix ? uguale alla Pearl(non dico la Forum) allora la Ferrari Enzo ? uguale al coup? Fiat...son tutte e due basse, han 4 gomme e il motore coi pistoni...

D'accordo andare a dire che le Pearl possono essere carucce in alcune serie,e possiamo dire che rapporto qualit? prezzo le Basix sono niente male...ma dire che Basix ? uguale a Pearl...ragioniamo un secondo prima di scrivere...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dariogreat il sab dic 18, 2004 10:24 pm

qualcuno ha scritto:Ciao a tutti
Un tipo sul Mercatino Musicale mi ha proposto una Batteria Completa di tutto a 210 Euro... La marca ? Alto Ritmo
Che ne pensate?Come suona?Conoscete un sito di questa Marca?avete qualche immagine?

E' vero che ho poco da spendere ma non vorrei buttare quel poco che ho!

Datemi qualche consiglio...
GRAZIE...
GASpare

Cmq ti dico per esperienza personale che se hai voglia di suonare seriamente ti conviene non prenderla. Pure io ho preso una batteria del genre emi son trovato dopo due anni e cambiare tutto e a cristonare pensando che facendo due calcolini mi sarebbe convenuto comprare un set di medio livello che misarebbe rimasto per molto, molto pi? tempo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il dom dic 19, 2004 12:02 pm

secondo me Mauro86 intendeva dire a parit? di prezzo pearl e basix sono uguali o forse a paragone con la export.. dai, non credo proprio volesse paragonare una basix (che comunque ? in betulla, non in mogano filippino e gi? questo non ? poco per una batteria di quel prezzo..) a una MMX....
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ADM il dom dic 19, 2004 12:29 pm

Quoto!
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mauro86 il dom dic 19, 2004 2:09 pm

la mia intenzione non era porre sul medesimo piano Master Custom o Session sul piano di una Basix... ma pi? semplicemente che le due marche essendo molto simili... solo chi ha davvero orecchio riconosce le differenze di suono... ? dato per ovvio che le meccaniche di una Pearl di qualsiasi serie essa sia sono eccellenti... fatta eccezione per pedali...
Mauro86
battipentole

Messaggioda Mik0 il dom dic 19, 2004 2:22 pm

Noooooo!!! Ti eri quasi salvato!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il dom dic 19, 2004 10:10 pm

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!!
Ma che sei un rappresentante Basix?!?!O magari ce ne hai una e ne sei innamorato...
Anche i migliori negozi di musica dicono che sono schifose.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gaspare il lun dic 20, 2004 7:36 am

Non potrebbe essere un rappresentante Basix perch? la Basix a bloccato le importazioni in Italia e non si sa quando risprenderanno.
Me l'ha detto Diego di Controtempo!

Perci? scartiamo la Basix!!!

Grazie GASpare
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie