labatteria.it • Leggi argomento - ROLAND TD20S V-PRO V-DRUMS ELECTRONIC su ebay

ROLAND TD20S V-PRO V-DRUMS ELECTRONIC su ebay

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda enrydrummer il lun ago 27, 2007 9:08 am

Ciao ragazzi, volevo chiedere il vostro parere: sporadicamente su ebay vi e' questo annuncio " ROLAND TD20S V-PRO V-DRUMS ELECTRONIC" l'annuncio vi e' anche in questi giorni, ma dopo un paio di giorni sparisce, il luogo da dove presumibilmente si trova la e-drum e' la spagna con un utente che cambia nome "facilmente" siccome avere la td20 a quel prezzo sarebbe un sogno... secondo voi e' una grande "SOLA?" COSA NE DITE?
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda markone il lun ago 27, 2007 9:14 am

Non ? la prima volta che appare, e non ? la prima volta che si dice di stare attenti alle fregature... e quella, credimi, ? una bella s?la!
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enrydrummer il lun ago 27, 2007 9:21 am

ok grazie, ma come e' possibile che i dirigenti di ebay permettano queste cose e non vigilano affinche' noi comuni potenziali acquirenti potessimo cascarci?
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il lun ago 27, 2007 9:41 am

@enrydrummer
Ma come "com'e' possibile"!!!!!!!!
E' normale........come in ogni mercatino, di qualsiasi cosa, c'e' chi propone fregature, a maggior ragione c'e' su ebay, qualcosa a livello mondiale, in cui tutti possono accedere........
Se proprio c'e' da lodare/ringraziare quando queste inserzioni hannno vita breve e riescono a non fare danni.......ma siccome non e' possibile controllare vita/morte/miracoli, in tempo reale, di chiunque inserisce un'inserzione, e' normale che ci sia un tempo minimo per capire che e' una sola e quindi eliminare l'inserzione.
Poi...il fatto che c'e' gente che ci rimane pure fregata, e' anche dovuta all'ingenuita' col quale la gente stessa crede di poter fare affari in barba al mondo intero.......
D'altra parte come fanno a esistere i ladri, se non esiste gente "disposta", o meglio "predisposta", a farsi derubare? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche