madonna quanto ? bellino quando si stiracchia, spettacolo XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Sono contento ke vi piaccia!
ormai ? quasi un anno ke ho trovato questo simpatico Pincher mentre stavo facenndo jogging per l'argine....mi ha visto e mi ha seguito! ho provato a kiedere di ki fosse ma non essendo stato censito probabilmente era stato abbandonato!
prima i kani non mi interessavano...ora ho scoperto un grande amiko!
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
rough sebbene devo dirti devo dire che mi mancavi....
Comunque il cane ?
Anche lui ? dipendente dallo smile come te?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony