Almeno da te mi aspettavo 1500/2000 euro Soul...dai che tanto cosa te ne fai dei milioni che accumuli da parte...
Guarda da gi? che siamo OT clamorosamente vado di oltre ancora e ti dico che coi miei ho un rapporto semplicemente stupendo che auguro a tutti di avere coi propri genitori...andiamo oltre al rapporto genitori figlio, siamo come vecchi buoni amici...con l'amore dei genitori verso il figlio mi insegna tutto ci? che pu? e mi da i consigli che ritiene pi? giusti sulla vita, la musica e tutto il resto...con la schiettezza dell'amico mi mandano a quel paese...con la pazienza dei genitori mi ascoltano quando gli domando di musica, dela vita e di tutto il resto...col piacere che si prova a stare suonare e passare il tempo con gli amici io mi godo ogni momento che passo con loro...
E' una grandissima fortuna che ho ad avere due persone come i miei che sono fantastici sotto tutti i punti di vista...e una fortuna ancora pi? grande ce l'ho a suonare con loro...diretto da pap? e con la mamma cantante...poter stare con un musicista che ha fatto la professione per tanti anni ? estremamente stimolante ed istruttivo...
meatgrinder che dire...siamo un coro di dilettanti...suoniamo tanto ma pur sempre dilettanti siamo...ok che il primo percussionista del coro sono stato io e che prima mio padre non ne ha cercati...ma cmq ai miei si ? rotto un uovo sul fuoco perch? hanno scoperto quanto utile alla causa del coro sono utili le percussioni...e ha capito tutto soul da buon padre qual'? che se il mio non mi perdona nel coro ? perch? lo fa a fin di bene...e comunque essendo stato insegnante pure capisce bene quali sono gli sbagli che si possono perdonare e quali no.
Cmq si ? vero posso dirlo in questo caso sono un raccomandato.

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport