labatteria.it • Leggi argomento - abbassare il ping online: si pu??

abbassare il ping online: si pu??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Zolfo il mar ago 28, 2007 10:51 pm

chiedo a voi videoludici... hihi... sto giocando al fantastico call of duty 2 online e ho un ping altino... stasera ho giocato con un mio amico, tutti i programmi chiusi a parte team speak 2 per parlare mentre giocavamo e io avevo 100 di ping...

ho alice 2 mega... cosa posso fare?
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il mar ago 28, 2007 11:24 pm

guarda che 100 non ? male...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 28, 2007 11:47 pm

se chiudi gi? i programmi allora l'unica cosa ? cercarti i server con ping basso...italiani o cmq europei...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mer ago 29, 2007 12:30 am

100 ? alto! contando che gli altri hanno 40-50 spesso... hanno 50 ms di vantaggio! ...cercher? server "vicini" e con ping basso allora...

Grazie intanto
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer ago 29, 2007 12:35 am

100 ? bellissimo :D
quando giocavo a wow a volte avevo qualcosa come 8500 ms di latency :D
poi cmq dipende, magari hai ping basso ma pong (che sarebbe l'invio di dati dal server a te) altissimo, perci? ti arrivano in ritardo i dati, pi? che chiudere programmi non saprei cosa fare, per il pong non sono problemi tuoi, per il ping davvero non puoi fare altro :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer ago 29, 2007 12:40 am

immaginavo...

grazie :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il mer ago 29, 2007 12:58 am

Vai tranqui Zolfo! Va pi? che bene per la connessione che hai!
Io ho la stessa e gioco benone sia su Xbox360 che su PC (principalmente a World Of Warcraft). Putroppo spesso capita anche di trovare gente che si mette a giocare con il mulo accesso (gente da arrestare!!!!!!!) e rovina il divertimento un p? a tutti!
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dr zoidberg il mer ago 29, 2007 1:02 am

assicurati come puoi che non ci siano spyware o altri malware che ti succhino banda preziosa :P
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il mer ago 29, 2007 2:38 am

Che 100 sia tanto o no dipende dal gioco, ci son quelli che soffrono di piu' la lag, e quelli meno! Ultimamente per esempio gioco a 2moons, lontanamente simile a Lineage o WoW (ma gratis, a chi puo' interessare), faccio 500 ms di media ma il feeling e' di andare liscio ...
Ci sono anche i giochi dove se lagghi hai regalato il frag all'altro e viceversa altri dove il server sclera e se lagghi nessuno capisce piu' dove sei realmente...

Detto questo ... il "pong" e' gia' compreso nel ping. Il ping e' il tempo che impiega un pacchetto ad andare dal tuo computer al server e ritorno (anche detto round trip time o rtt).
Riguardo al diminuire il ping non ci sono tante cose da fare
1) chiudere emule e simili, anche quelli dei parenti
2) cancellare vista
3) eliminare ogni router, bridge ecc.ecc. tra te e il modem
4) lasciar ovviamente perdere il wireless
5) cambiare contratto adsl e farne uno in modalita' "fast" anziche' "interleaved" (io avevo provato alice 20 mega e c'era questa possibilita' di scelta, poi purtroppo ho abbandonato la 20 mega perche' funzionava malissimo, ma non so dire se fosse colpa del fast. Comunque e' un'impostazione che riguarda il controllo degli errori sulla rete, che sono molto rari su reti cablate)
6) prendere in considerazione il fatto che potrebbe essere il tuo pc vecchio e non tanto la linea lenta
7) cambiare casa e trasferirsi a New York :D
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mer ago 29, 2007 4:20 am

Hum, ma io per esempio su america's army vedo un ping che solitamente ? 5-6 volte quello reale... cio?, quello che vedono i miei altri compagni su di me :x
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TYR il mer ago 29, 2007 7:57 am

Anche secondo me 100 di ping non ? altissimo. Io gioco sempre a Call of Duty UO online e pi? o meno ho lo stesso ping (pu? variare di 10/15 ms...). A proposito, che programmino usi per trovare i server? Io utilizzo All the seeing eye (ASE)...al limite ci troviamo e ci spariamo un paio di colpi in faccia. :)
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 29, 2007 9:03 am

...io da quando uso un router per la 360 vado come un treno...boh...ma ci capisco poco di ste cose...fortuna che non ho mai avuto problemi...mi diverto un botto a giocare in rete!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer ago 29, 2007 10:00 am

barattolo io ho un router! devo fargli qualcosa? :o TYR ok :D

comunque il pc ? di ottobre! dualcore, 1 giga di ram ... girano alla grande i giochi
Ultima modifica di Zolfo il mer ago 29, 2007 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TYR il mer ago 29, 2007 10:16 am

Zolfo, hai MP! :wink:
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum_Teo il mer ago 29, 2007 11:48 am

Mattiadrummer ha scritto:...io da quando uso un router per la 360 vado come un treno...boh...ma ci capisco poco di ste cose...fortuna che non ho mai avuto problemi...mi diverto un botto a giocare in rete!!!...

Posso confermare :mrgreen: !
Maledetta Xbox! Ce l'ho in assistenza adesso :cry: :cry: !
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 29, 2007 11:53 am

...ecco perch? non ti becco pi? a giocare...io ho preso anche una Elite...ma fa schifo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mer ago 29, 2007 12:30 pm

Zolfo ha scritto:barattolo io ho un router! devo fargli qualcosa? :o

Non e' che "devi" fargli qualcosa, ma ogni cosa che metti tra il tuo computer e il modem ti rallenta un pochino, anche il router ti rallenta di qualche millisecondo, forse 5 o giu' di li'
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mer ago 29, 2007 12:45 pm

b? ma poi col router devi come sbloccarlo...in internet trovi 1 p? di consigli

PS= TYR anch'io ogni tanto sono su cod:uo...come programma uso Xfire :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum_Teo il mer ago 29, 2007 1:25 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ecco perch? non ti becco pi? a giocare...io ho preso anche una Elite...ma fa schifo...

Davvero f? cos? schifo l'elite? Ero quasi tentato a prenderla pure io in attesa dell'altra...non s? pi? che cavolo fare la sera senza console.
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 29, 2007 1:55 pm

OT..la Elite ha l'HDMI in pi? e basta...si narra che dentro ci siano 2 ventole in pi?...l'offerta era dare indietro la Pro bianca e 100 euro...io mi sono tenuto la Pro e ho pagato la Elita del tutto...le ho messe vicine e fanno lo stesso rumore (basso comunque),scaldano uguali e non cambia nulla...a dicembre uscir? il modello con piastra madre Falcon e Cpu a 65Nm...scalder? meno sicur?...ah,le Elit? ha un HardDisk da 120Gb,ma lo puoi prendere benissimo anche per la Bianca...e dicono abbia un lettore Hdvd,ma ci credo poco...alla fine lo riportata da Game Stop...e dopo 2 giorni di parole ho riavuto indietro i soldi...loro la spacciavano come quello che non ?...aspetta dicembre...469 euro non li vale sicuro...in pi? la mia bianca non si ? mai inchiodata,quella nera su Test Drive si bloccava sempre...che sola...il mio motto sotto la game tag ora ?...Elit fai schif... :D
...ma la tua che problema ha?...i cerchi rossi?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il mer ago 29, 2007 2:03 pm

Si conosco bene le specifiche dell'elite e come hai detto te non ne vale l'aquisto e sono pure in tanti a dirlo! Io aspetto la falcon che mi interessa solo per l'hdmi e per la nuova cpu. L'HD da 120gb sinceramemte mi sembra sprecato...non saprei cosa metterci.
La mia si piantava all'accensione, al lodo di xbox360. Non capisco nemmeno come sia potuto accadere visto che per un bel periodo non l'ho nemmeno usata!
Comunque adesso dovr? aspettare una vita, conoscendo l'assistenza microsoft...
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto