MikeNRoll ha scritto:Flacco ha scritto:1 finley
2 finley
3 finley
4 fabri fibra

italiandreamer ha scritto:1.finley
2-Gigi d'alessio
3-fabbro fibia
4-I metallica degli ultimi tempi
5-zero assoluto
6-laura pausini
Insomma....tutta la musica italiana

Flacco ha scritto:gi?, grande, me lo sono dimenticato
e aggiungo pure vasco VASCO, non capir? mai come pu? avere cos? tanta stima uno cos?. bravo di qua bravo di la. ok che la folla ? ignorante, ma cosa ci trova di cos? bello? come pu? fare cos? successo? solo perch? (non di rado) collassava sul palco e mandava a fanchiappe il concerto?![]()
o perch? veniva arrestato per droga o altro?
la gente si immedesima in lui e per questo gli piace?![]()
non riesco a capire, non ? che sia un personaggio di moda cos? passeggero, resiste fin da troppo, perch? ha cos? tanto tiro?
PS lasciate stare lars che ? un grande, chi lo critica tanto provi a suonarsi tutto ...and justice for all come lo fa lui e poi ne riparliamo, intanto che cali il silenzio su chi spara ca***te sul povero Lars che ? un MITO

Anigo ha scritto:Il primo disco di Vasco ? del 1978?
Ok, il primo ep dei litfiba ? del 1980.
Solo che Vasco ? del 52, Pelu' ? del 63, come la mettiamo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Anigo ha scritto:Beh allora io dico Stefano D'orazio solo perch? voglio essere il primo a dirlo!

Anigo ha scritto:Io ammiro vasco perch? ? l'unico che faceva rock ai tempi dei litfiba,timoria,negrita, eccetera e adesso fa ancora rock e non si ? perso per strada come gli altri.
Insomma poteva buttarsi sulle merdate commerciali e (piu' o meno) non l'ha mai fatto, non si ? mai venduto.
Lo stesso concetto si puo' dire, diciamo per AC/DC o Slash.
Secondo me quelli sono rocker veri

Bells ha scritto:Anigo ha scritto:Odio tutti i gruppi che di definiscono rock e il rock per Dio non sanno neanche dove sta di casa!
Muse, coldplay, radiohead, smashing pumpkins, eccetera mi fanno vomitare
Bellamy, definito un incrocio tra Hendrix e Van Halen

Il temibile Joe ha scritto:Anigo ha scritto:Io ammiro vasco perch? ? l'unico che faceva rock ai tempi dei litfiba,timoria,negrita, eccetera e adesso fa ancora rock e non si ? perso per strada come gli altri.
Insomma poteva buttarsi sulle merdate commerciali e (piu' o meno) non l'ha mai fatto, non si ? mai venduto.
Lo stesso concetto si puo' dire, diciamo per AC/DC o Slash.
Secondo me quelli sono rocker veri
![]()
ma sei serio?!?
chiudiamo sto topic.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti