labatteria.it • Leggi argomento - I gruppi o cantanti peggiori

I gruppi o cantanti peggiori

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Giann il mer ago 29, 2007 10:48 am

...non voglio far polemica...
ma da quando sono in questo forum ho notato una cosa.....quando si parla di dare addosso.-..."chi ? il pi? scarso....chi ? il pi? ridicolo" i 3d si riempiono di pagine...com'? sta storia eheheh
aprite invece un 3d dove si cerca di valorizzare il lavoro di tutti...trovare un qualcosa di buono anche negli artisti che non vi garbano musicalmente....credo sia pi? costruttivo...

volevo spendere 2 parole per il grande Fabio Concato....ce ne fossero di pi? come lui....? un vero artista!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il mer ago 29, 2007 10:52 am

si vabb? ma cosa vuoi trovare di buono nei Finley in Dj Francesco o negli Zero Assoluto...uno zero assoluto appunto
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mer ago 29, 2007 10:57 am

in Dj Francesco??? il padre per esempio!! ahahah
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il mer ago 29, 2007 11:04 am

vero :D..ad esempio a me dei Finely piace molto la batteria che ha quel pirla di un batterista eh eh
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ago 29, 2007 1:48 pm

A Giann... te lo dico per l'ultima volta e poi scatta la sospensione. Riduci la firma!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il mer ago 29, 2007 1:54 pm

@BRUFORD
vabbe'.....credo tu abbia una strana concezione di rock......pero' lasciamo perdere.......
Vasco, come tutti del resto, ha fatto musica che alle volte piaceva a uno e altre che piaceva a un altro.......e ogni tanto piaceva a entrambi........non c'e' niente di male......
Poi..il dare del "venduto" (chissa' in che senso poi!) ad artisti di qualsiasi tipo, mi sembra un'espressione infantile, indice di frustrazione e disprezzo......cose che nella musica non dovrebbero mai esserci....
Come se tu scrivessi musica, e io ti vengo a dire che sei un venduto, oppure che la musica che facevi prima anche anche, ma pian pianino..........oppure che fai schifo a fare musica ed e' meglio che ti dai all'ippica............ solo perche' non riesco ad apprezzare la tua musica........quando magari tu l'hai scritta col cuore, e comunque e' musica che senti dentro..........sarebbe giustificata la mia critica?..... :wink:

@IlGiovaneIko
Quello che vuoi su Watts......anche a me manda in bestia (in senso simpatico ovviamente) il suo movimento dove alza la mano dx sul 2 e sul 4 :D .........ma gli Stones comunque sarebbero diversi senza di lui..........e non e' certo detto che sarebbero migliori.....semplicemente diversi......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 29, 2007 3:06 pm

...Ellade Bandini mi racconto che Watts gli disse che lui la mano la alzava apposta per avere una pacca maggiore...in un video recente lo visto (oltre che vecchio) suonare normalmente...una volta avevo provato...se levi la mano picchi pi? forte per la maggiore escursione che puoi dare al colpo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer ago 29, 2007 4:17 pm

guarda che il rock ? la grande famiglia che comprende tutte le sottofamiglie...comunque contento tu, contenti tutti..
sul fatto di essere venduti...beh, visto che io ascolto giudico quello che ascolto. Comporre con il cuore mi dispiace ma non ? abbastanza soul...e se tu mi criticassi per la musica che faccio...beh, sarebbe giustificato in quanto tuo parere, se poi mi sai anche giustificare il motivo tanto di cappello. Chi fa arte e musica ? sotto il giudizio dal momento in cui emette la prima nota. E guai se non fosse cos?...nessuno suonerebbe pi?. Vasco all'inizio faceva musica con l'anima, diversa da tutti quelli che c'erano in giro, era personale e unico. Con il tempo, ? un dato di fatto che ha avuto dei cali a livello compositivo impressionanti. Prova ad ascoltare "per quello che ho da fare faccio il militare"...e poi ascolta "ti prendo e ti porto via", potr? anche averla fatta con il cuore l'ultima canzone, ma ? un dato di fatto che FA CAGARE! :D :D :D :o :o :o
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il mer ago 29, 2007 4:41 pm

si ma bisogna anche dirte che gli album di Vasco da cosa vuoi che sia una canzone 1978 fino a canzoni per me 1998 sono tutti album pieni di canzoni a loro modo importanti.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ago 29, 2007 4:50 pm

@BRUFORD
La mia puntualizzazione sulla tua definizione di rock, era per il fatto che ha anche voluto metterci il blues dentro.......e al di la' della classificazione musicale, che io la vedo come evoluzione dei generi se proprio, c'e' un dettaglio cronologico che va in contraddizione......
Il blues non e' altro che una degenerazione (se cosi' si puo' dire) dello swing.....quindi una diramazione del jazz.....

Per quanto riguarda il discorso Vasco, ho capito che ti fa cagare il pezzo che citi.........ed e' piu' che normale che possa succedere.......pero' dovresti correggere l'ultima frase con "e' un dato di fatto che MI fa cagare".

Ah!....ho ascoltato il primo dei tuoi pezzi (gli altri non esistono pi?)..........devo dire che l'ho trovato carino, molto......orecchiabile, semplice ed efficace, proprio come lo avrei suonato io, se avessi dovuto suonarlo io.......complimenti! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mer ago 29, 2007 5:31 pm

BRUFORD ha scritto:non cito i gruppi ridicoli.

tra quelli che si credono seri:

i dream theater: per me sono inascoltabili. totalmente inascoltabili.
i rush: non sopporto nemmeno loro, anche loro mi danno l'idea di plastica.

ma su tutti il mio ribrezzo ? per ligabue.

Il batterista dei rush ? uno dei migliori in circolazione, puoi dire che non ti piace che ne so, la voce del cantante, ma di plastica non mi sembrano proprio... poi ognuno ha i suoi gusti...

p.s.: fantastica la rogers, ma per caso il palco ? quello del Nidaba?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BRUFORD il mer ago 29, 2007 5:39 pm

mai detto niente di male su Peart, assssssolutamente. Lui ? un mostro!!!
Per? non mi piace la musica che fanno...tutto qui.

Grazie mille per l'apprezzamento alla mia rogersina: il palco ? quello della mia sala prove!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il mer ago 29, 2007 5:50 pm

Ma guardate che la met? dei pezzi di Vasco non sono stati scritti da lui non so le lo sapete
(Al di la che piaccia o no)
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vic firth il mer ago 29, 2007 6:04 pm

finley
tokio hotel
e tutte quelle altre porcherie che fanno i musicisti che non sanno cosa ? la musica
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Anigo il mer ago 29, 2007 6:20 pm

Cari amici miei....ritengo sempre di piu' che siamo qua dietro al pc a scrivere e a scannarci perch? ? difficile farsi capire...fossimo tutti a un tavolo queste sarebbero discussioni normalissime dove tutti si confrontano e dicono la loro....cazzo in quanti siamo?
3000? 5000? Ma troviamoci tutti da qualche parte!! :D
Bon, detto questo io ci provo a farmi capire, vediamo cosa intendevo io per dire che uno si ? venduto.
Per me un artista si dice volgarmente (e anche il termine non ? corretto) "si ? venduto", quando per finalit? di cassetta e di guadagnare solo in popolarit? e non in lato musicale, si mette a fare pezzi che sotto sotto neanche a lui piacciono, solo per giungere a un bacino di utenze fino allora a lui inarrivabile.
Dico che vasco non si ? venduto perch?, ? pur vero che ultimamente ha sfornato talvolta canzoncine buone solo per le suonerie dei cellulari, ma questi pezzi contenevano comunque una certa matrice rock, un certo stampo "alla vasco" che gli ha pernesso di fare il pezzo commerciale senza pero' snaturare piu' di tanto la sua natura.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il mer ago 29, 2007 8:04 pm

ma in fondo sono sempre esistiti i gruppi superprodotti e quelli che si fanno un mazzo tanto per ottenere un minimo di notoriet? gi? dai tempi dei Beatles o di Elvis...che tra l'altro anche loro erano superprodotti,per? quelli si s? erano altri tempi :D
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ago 29, 2007 9:29 pm

@faisim
Che le musiche non le abbia scritte lui e' risaputo...........ma i testi erano tutti by Vasco.......
E in ogni caso, l'interpretazione caratteristica di Vasco, i testi, e ovviamente la musica.....insieme hanno scritto meta' della storia della musica moderna italiana...........e se pensi che l'altra meta' l'hanno scritta i Pooh!!!! :wink:
No vabbe'........grandi italiani, alle volte un po' meno noti, ce ne sono tantissimi.......e sempre ognuno con caratteristiche ben definite, che hanno influenzato molto l'evolversi della musica italiana...
Poi.....che la musica italiana piaccia o meno......li' c'e' poco da fare......i gusti sono gusti e vanno rispettati.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mer ago 29, 2007 10:05 pm

Per? quando si parla di rock,del rock quello pi? duro,allora il primo in italia ? stato Vasco per forza :wink: ,ascoltate "Non siamo mica gli americani" album del 1979 o solamente Fegato Spappolato contenunta sempre in quell'album :wink: .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda niko79 il ven ago 31, 2007 12:10 am

a me non piacciono (ma rispetto chi li ascolta):
Laura Pausini, Paolo Meneguzzi, Zero Assoluto, Finley, Avril Lavigne...e tutto ci? che di commerciale gira su Mtv o per Radio.
adoro invece:
Dido, Everything but the Girl, Incognito, Jamiroquai, Massive Attack, The Cinematic Orchestra, Pink Floyd, Toto, Skunk Anansie (ovviamente), The Cranberries...smetto senn? non la finisco pi?!!! :D

P.S. sono stato corretto, non ho detto "mi fa cagare questo o quello"...vero? :wink:
niko79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda murciao66 il ven ago 31, 2007 12:43 am

Cavolo per scriverli tutti ci vorrebbero 100 pagine :D Comunque al primo posto ci metto Gigi D'alessio :x
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il ven ago 31, 2007 12:50 am

ecco!! ora trovatemi qualcosa di buoni in GIGI D'ALESSIO.... vi sfido!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Anigo il ven ago 31, 2007 3:53 am

feffy15 ha scritto:ecco!! ora trovatemi qualcosa di buoni in GIGI D'ALESSIO.... vi sfido!!!

Anna Tatangelo
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven ago 31, 2007 5:29 am

Mattiadrummer ha scritto:...Ellade Bandini mi racconto che Watts gli disse che lui la mano la alzava apposta per avere una pacca maggiore...in un video recente lo visto (oltre che vecchio) suonare normalmente...una volta avevo provato...se levi la mano picchi pi? forte per la maggiore escursione che puoi dare al colpo...

Ma che niubbo che era Watts, i colpi si danno di taglio come il batterista degli Hormonauts! tsk, ascoltate ancora sti vecchietti con la botta da nonno :o
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda niko79 il ven ago 31, 2007 7:43 am

Vero!!! ho dimenticato Gigi D'alessio e Anna Tatangelo... :D
niko79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda alfredohernandez il ven ago 31, 2007 9:59 am

io i NEGRAMARO li ucciderei volentieri...cos? come l'odiosa voce di SHAKIRA...
non se p? sent?!!!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fonsis il ven ago 31, 2007 10:15 am

x? ? bona :P :P :D :D
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il ven ago 31, 2007 10:24 am

Azzz..mi hai anticipato! :D :D :P
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda casinara il ven ago 31, 2007 11:03 am

toolate ha scritto:
crazy diamond ha scritto:bah di robetta inascoltabile in giro ce n'e fin troppa. Tra quelli che mi fanno ridere solo a vederli il mio conterraneo al bano ? al numero uno della top list.
Discorso a parte per chi, pur stimando, non mi piace ascoltare perch? mi dice poco, e qui mi espongo al pubblico linciaggio: Queen :o e Dream Theater :o

su queen e dt ti quoto al 100% ingigantiti dall'esercito dei fan
e rilancio con un altro "pompato":
bowie!

su dream theater posso anke darti ragione ma su queen proprio no! :o :x :x :x :cry: :cry: :cry:

fonsis nn ti piacciono gli slayer ok... x? dave lombardo nn penso sia proprio da buttare via.............
casinara
martellatore
martellatore

Messaggioda alfredohernandez il ven ago 31, 2007 3:51 pm

se era bona andava a fare la velina invece di rompere i coglioni con quell'odioso lamento che si ritrova!
vaffanculo!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il ven ago 31, 2007 6:54 pm

e si vaffanculo anche a ...Britney Spears,Cristina Aguilera,Jessica Simpson,Avril Lavigne,Hilary Duff e mettiamoci anche Paris Hilton ma piuttosto che cantare
:suk temelo :D
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi