io mi associo con solidariet? a Ubi..
....per il resto non ho molte parole. L'intero topic ? un puttanaio di luoghi comuni. Mi dispiace dirvelo ma ? cos?... ragioniamo ancora a luoghi comuni. E ve lo dice uno che ? cresciuto a Cibali (quartiere popolare e popoloso di Catania) negli anni 90 con la guerra di mafia.
l'unico, dico l'unico intervento intelligente lo ha fatto Tyr.
mi dispiace mattia che dice
"...urca...non vivrei mai a Napoli o gi? di l?...per quanto la citt? e la gente del posto sia ospitale eccetera...litighi con uno al supermercato ed il giorno dopo ti ammazzano la ragazza magari...sticazzi!..."
e tu non ci litigare con le persone al supermercato, o vogliamo aver sdoganato anche il diritto di prenderci con chiunque?
cos? come mi dispiace dolmayan che dice
"xo pensandoci...noi abbiamo la criminalit? organizzata, ma li su al nord hanno parekki stronzi malati di desta (cogne, erba, erika omar, etc etc)"
sei sicuro che la criminalit? organizzata sia solo a sud? Ma ancora siamo convinti di sto fatto?...
la criminalit? organizzata ? la vera prima seria organizzazione economica legale. Fa cose illegali muovendosi in percorsi riconosciuti dallo "stato" (tralasciamo qua il concetto di stato in italia perch? non ne usciamo pi? di quanto ? merdamelmoso)...
scusate il dilungamento...
Ubi.. speriamo che si rimetta in piedi il tuo allenatore..