MA TU 6 MATTO!!FORSE NN SAI KE I POOH TUTTI COMPRESI ? TUTTA GENTE KE ? USCITA DAL CONSERVATORIO E FACEVANO TTI MUSICISTI!!!CERTO NN PUO ESSERE PARAGONATO AI GRANDISSIMI MA FIDATI KE SE STA LI UN MOTIVO C ?!!!HA A ME I POOH FANNO CAGARE!!XO LA SUA EX ME LA BATTEREI MOLTO VOLENTIERI!!!!Alexi_Laiho ha scritto:Giann ha scritto:
Complimenti RAGAZZI.....divertente...PECCATO!!!!! potete replicare soltanto COSI....FACENDO qst giochetti....si si cosi ? facile...ahahahahah.....COM ? BRUTTA l invidia....EH SI..state CALMI!!! potete sognarvi il suo SUCCESSO.....Non ? da tutti....voi potete solo OFFENDERLO ( si fa per dire) e CRITICARLO ingiustamente....CONTINUATE COSI!!! ciao ciao
P.S. mi avete accusato di aver riparlato di una cosa gia discussa in un altro topic...MA GUARDATE voi cosa avete fatto adesso....CIAO CIAOOOOOOO.....GRAnDE STEFANO.....!!!![]()
Beh io credo ke tutti in questo forum siano + bravi di D'Orazio e ke il fatto ke lui abbia successo ? dovuto al fatto ke ha canzoncine d'amore nel momento giusto (parlo degl'anni ke correvano quando suonavano)e non perch? lui ? bravo

SENTI MA CI SONO IN COMMERCIO??NN RIESCO A TROVARLI!!!Portnoytom ha scritto:Guardatevi i Buddy Rich Memorial, i + grandi, (Buddy Rich e Bonham a parte), stanno tutti l?.

vinni ha scritto:MA TU 6 MATTO!!FORSE NN SAI KE I POOH TUTTI COMPRESI ? TUTTA GENTE KE ? USCITA DAL CONSERVATORIO E FACEVANO TTI MUSICISTI!!!CERTO NN PUO ESSERE PARAGONATO AI GRANDISSIMI MA FIDATI KE SE STA LI UN MOTIVO C ?!!!HA A ME I POOH FANNO CAGARE!!XO LA SUA EX ME LA BATTEREI MOLTO VOLENTIERI!!!!Alexi_Laiho ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
Complimenti RAGAZZI.....divertente...PECCATO!!!!! potete replicare soltanto COSI....FACENDO qst giochetti....si si cosi ? facile...ahahahahah.....COM ? BRUTTA l invidia....EH SI..state CALMI!!! potete sognarvi il suo SUCCESSO.....Non ? da tutti....voi potete solo OFFENDERLO ( si fa per dire) e CRITICARLO ingiustamente....CONTINUATE COSI!!! ciao ciao
P.S. mi avete accusato di aver riparlato di una cosa gia discussa in un altro topic...MA GUARDATE voi cosa avete fatto adesso....CIAO CIAOOOOOOO.....GRAnDE STEFANO.....!!!![]()
Beh io credo ke tutti in questo forum siano + bravi di D'Orazio e ke il fatto ke lui abbia successo ? dovuto al fatto ke ha canzoncine d'amore nel momento giusto (parlo degl'anni ke correvano quando suonavano)e non perch? lui ? bravo![]()

Mik0 ha scritto:Questo topic non ha motivo di esistere.

group"

uccio ha scritto:D'Orazio ? completamente autodidatta, e sivede e si sente.

Mik0 ha scritto:uccio ha scritto:
D'Orazio ? completamente autodidatta, e sivede e si sente.
Sapete come ha iniziato a "suonare" la batteria?
Praticamente in quegli anni di musicisti ce n'erano pochi, e beccavano da matti!! La maggior parte erano chitarristi o bassisti, cos? lui, siccome ci voleva provare con una ma non sapeva suonare ha iniziato a perquotere una batteria, e dice che praticamente allora il batterista era visto benissimo perch? erano davvero in pochi. Cos?, peruoti e riperquoti ha iniziato a fottere ed ora ? quello che ?.
Sentito da lui stesso in una intervista qualche tempo fa su rete4.
![]()

Mik0 ha scritto:uccio ha scritto:
Praticamente in quegli anni di musicisti ce n'erano pochi, e beccavano da matti!! La maggior parte erano chitarristi o bassisti, cos? lui, siccome ci voleva provare con una ma non sapeva suonare ha iniziato a perquotere una batteria, e dice che praticamente allora il batterista era visto benissimo perch? erano davvero in pochi. Cos?, peruoti e riperquoti ha iniziato a fottere ed ora ? quello che ?.
![]()

group"

group"

Giann ha scritto:Mik0 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by uccio</i>
![]()
BENE MIK0.....Ankio ho visto qll intervista...la prossima volta pero......Avvicinati con l orecchio davanti alla TV....forse SENTIRAI MEGLIO! ciao![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti