ma sar? possibile??
dai, datemi un consiglio su come passare il mio tempo, anche ironizzando se volete...
tanto ormai.......

dariogreat ha scritto:La discoteca serve solo x rimorchiare! Cosa che ? fattibile anche senza andarci se si affina la tecnica!

junglefunk ha scritto:pure io sono andato a sballare gioved? e pure ieri...oggi relax a casa...in teoria avrei un esame di Sociologia da preparare..ma chi ce la fa!?
ma dove andate a ballare voi?

dariogreat ha scritto:Dimmi, non c'? una "discoteca" dove mettono su registrazioni hardcore-metal?

flip ha scritto:Uffa!!!!!! mi ? saltato il programma x stasera e adesso mi ritrovo in casa da solo!!!!![]()
![]()
ma sar? possibile??
dai, datemi un consiglio su come passare il mio tempo, anche ironizzando se volete...
tanto ormai.......![]()
![]()

groogets ha scritto:...E POI IN CUCINA C'ERA UNA DELLE PIU BELLE RAGAZZE KE IO ABBIA MAI VISTO...KE PREVARAVA CON LE SUE BELLE MANINE DEI MOHITO...
E SOLO D QUELLI NE HO BEVUTI UNA DECINA...
UH KE BOTTA!

tommylee85 ha scritto:groogets ha scritto:
...E POI IN CUCINA C'ERA UNA DELLE PIU BELLE RAGAZZE KE IO ABBIA MAI VISTO...KE PREVARAVA CON LE SUE BELLE MANINE DEI MOHITO...
E SOLO D QUELLI NE HO BEVUTI UNA DECINA...
UH KE BOTTA!
se era un cesso di mohito non ne bevevi neanche 1......
certo che ti cagava ben poco, se ne hai dovuti prendere dieci......

groogets ha scritto:eh...storia molto lunga...
io "sento una forza dentro ke neankio so come" verso di lei...
e lei..lo stesso per me...
ma ? fidanzata tipo da 7 anni..con un coglione.....
se era un cesso...ne avrei bevuti altrettani di mohito....ehehe..
(ah..ironia della sorte..lei ? laureanda in medicina con specializzazione "trapianti di fegato" e interventi vari....potrebbe anke tornare utile...)

tommylee85 ha scritto:groogets ha scritto:
eh...storia molto lunga...
io "sento una forza dentro ke neankio so come" verso di lei...
e lei..lo stesso per me...
ma ? fidanzata tipo da 7 anni..con un coglione.....
se era un cesso...ne avrei bevuti altrettani di mohito....ehehe..
(ah..ironia della sorte..lei ? laureanda in medicina con specializzazione "trapianti di fegato" e interventi vari....potrebbe anke tornare utile...)
ODIO quelle che te la fanno annusare, soprattutto se stanno con dei coglioni!!!
stessero almeno con qualcuno valido!!

flip ha scritto:Uffa!!!!!! mi ? saltato il programma x stasera e adesso mi ritrovo in casa da solo!!!!![]()
![]()
ma sar? possibile??
tanto ormai.......![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Barattolo ha scritto:io nelle serate cosi' contatto degli amici di quelli "che si incontrano ogni tanto per caso" per bere una birretta insieme oppure vado a qualche concerto anche appena passabile..
se no guardo un film (magari vi sembra assolutamente normale ma io quasi vado al cinema piu' spesso di quanto non guardi la tele..)
dalle mie parti c'e' una discoteca "hardcore-metal". a reggio emilia. ci ho anche suonato una volta ... ma ormai non ci vado molto spesso perche' l'eta' media e' sui 18 anni con scarsa varianza. www.temporock.it

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti