labatteria.it • Leggi argomento - Norton internet security...

Norton internet security...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il sab dic 18, 2004 7:16 pm

E' un pacco ti tempo che mi dice 7-8 volte al giorno ma anche di pi? che blocca tentativi di intrusione tramite sub seven,netbus e serv-me.

Se faccio una scansione non trova niente per?, ke devo fare???

Aiutatemi che so negato!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab dic 18, 2004 7:29 pm

magari son dei tipi che tentano di intrufolarsi mediante subseven ecc ma non e' detto che tu li abbia. sarebbe ben piu' grave invece se la connessione parte dal tuo computer verso l'esterno (ma non mi pare sia questo il caso)
insomma dovresti poter stare tranquillo, pero' una passatina con spybot search&destroy e/o ad-aware la darei
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il sab dic 18, 2004 7:40 pm

ok, quindi non ? detto che abbia il trojano installato. Bene
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il sab dic 18, 2004 8:06 pm

Attento perch? mio padre si ? ritrovato a pagare 60 ? (che non ? queste gran cifra ok), ma per 4 minuti di connessione ad un di questi dialer che si sono installati da soli.
Chiedi alla telecom di disattivarti le chimamte verso i numeri a pagamento come 899 166.
Non sono cose da nulla queste. Leggevo su internet di uno che ? svenuto vedento il totale della bolletta: 3000 ?!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab dic 18, 2004 8:34 pm

Ma buttalo nel cesso il Norton, non ho mai visto un antivirus peggiore di quello :cry:

Una volta addirittura vedo che c'? un allarme, vado a vedere e mi diceva che un tale stava tentando di accedere alla mia cartella Documenti. Allarmato guardo l'IP...non mi dice niente... allora vado a guardare la cartina per vedere da che parte del mondo arrivava l'attacco...era la mia citt?.... allora m'? sorto un dubbio e sono andato a vedere qual'era il mio IP in quell'istante.

Risultato, mi stavo attaccando da solo.

Cio? il Norton mi diceva che stavo PERICOLOSAMENTE tentando di scrivere nella MIA cartella Documenti (stavo scaricando delle cose infatti).

Bhe se non altro mi son fatto due risate...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab dic 18, 2004 9:59 pm

qualcuno ha scritto:Attento perch? mio padre si ? ritrovato a pagare 60 ? (che non ? queste gran cifra ok), ma per 4 minuti di connessione ad un di questi dialer che si sono installati da soli.
Chiedi alla telecom di disattivarti le chimamte verso i numeri a pagamento come 899 166.
Non sono cose da nulla queste. Leggevo su internet di uno che ? svenuto vedento il totale della bolletta: 3000 ?!

Ma mica con l'adsl ste cose non succedono???
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab dic 18, 2004 11:57 pm

per l'adsl non so perche' adesso con quattro vini diversi nella pancia mi vengono dei dubbi... comunque Cann stai confondendo trojan e dialer..
anche la storia di disattivare le chiamate verso numeri tipo 899 mi pare serva a poco perche' ogni tanto telecom sforna un nuovo prefisso, non bloccato, che fa le stesse cose! no comment..
un consiglio spassionato: passate a Firefox e non avrete piu' nessun problema di dialer...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il dom dic 19, 2004 1:42 am

Si, cn la adsl non pu? succedere. Non sapevo che la avessi!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom dic 19, 2004 2:48 am

Barattolo ha scritto:passate a Firefox e non avrete piu' nessun problema di dialer...

Parole sante! :mrgreen:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il dom dic 19, 2004 3:12 pm

dariogreat ha scritto:E' un pacco ti tempo che mi dice 7-8 volte al giorno ma anche di pi? che blocca tentativi di intrusione tramite sub seven,netbus e serv-me.

Se faccio una scansione non trova niente per?, ke devo fare???

Aiutatemi che so negato!

Io ti consijerei di tojerlo.
Ha buki ovunque, ? difficile da configurare e poi manda troppi avvisi di blokki, come succede a te. Se vuoi tenertelo ti consijo di andare nelle opzioni e tojere la spunta alla casella inerente, non ricordo cosa ci sia scritto, cmqe dovrebbe essere intuitivo.
Se poi vuoi seguire il mio consijo, "trova" Zone alarm e non lo toji+!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom dic 19, 2004 5:17 pm

Avevo zone allarm e il tipo che mi ha venduto il pc mi ha detto che ? una merda e che norton ? l' unica che ti fa navigare sicuro con l' adsl.

Pareri discordanti!!! Boh, adeso vedo tanto riformatto di nuovo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom dic 19, 2004 7:11 pm

Norton ? pesantissimo, blocca spesso il computer.......
il tecnico che mi ha venduto il computer me 'ha fatto togliere, e m'ha fatto mettere nod32
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom dic 19, 2004 7:18 pm

Ecco perch? non va una sega il mio pc d aquando mi ? ritornato. E' lentissimo!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom dic 19, 2004 7:44 pm

Il tuo tecnico, tommy, ? un gran figo.
Anche io ho messo il nod. E non ? vero che il norton ? l'unico con cui navighi bene con adsl. Nod ? il migliore senza dubbio. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar dic 21, 2004 1:36 am

dariogreat ha scritto:Avevo zone allarm e il tipo che mi ha venduto il pc mi ha detto che ? una merda e che norton ? l' unica che ti fa navigare sicuro con l' adsl.

Pareri discordanti!!! Boh, adeso vedo tanto riformatto di nuovo

il tipo ke t'ha venduto il pc...sa vendere solo i pc! :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto