13??
Comunque si, e' una alexandria, speravo mi dicessi che era una pelle schifosa, cosi' la cambiavo... la mia pero' e' a 6 tiranti, forse e' piu' grossa della tua.
Piu' che altro e' la qualita' costruttiva ad essere veramente pessima: la pelle del wrap sembra tagliata da una scimmia ubriaca, la ghisa sotto e' fatta per fusione dentro e tornitura fuori, ma di una tornitura che definire grezza e' un complimento, sembra la superficie di un vinile; i buchi del cerchio non sono allineati con quelli del fusto

, la pelle di ricambio ha il cerchio arrugginito, la chiavetta per accordarla (che poi e' una volgare brugola) ha le estremita' mangiate e una e' completamente inutilizzabile...
Miracoli di ebay...
Edit: googlando un po' mi son fatto l'idea che la alexandria sia la peggiore sul mercato (ovviamente sulla pagina di ebay la marca non era scritta), al punto che le pelli non sono neanche di dimensioni standard, quindi mi devo tenere quelle che ho e basta.
Dall'altra parte trovare una darbuka Meinl o Istanbul in italia e' un'impresa. A chi fosse interessato risparmio la fatica di scoprire che quello che stanno cercando e' la Meinl HE-3000 o la Istanbul Egypt e costano entrambe sui 90 euro (piu' eventuale spedizione).
Aggiungo che per darbuka egiziana il nome piu' corretto dovrebbe essere doumbek, ma non ci metto la mano sul fuoco