labatteria.it • Leggi argomento - Piatto da accompagnare ad un Dark Crash Thin Zildjan16

Piatto da accompagnare ad un Dark Crash Thin Zildjan16

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Astix25 il ven ago 31, 2007 2:39 pm

ho un dark crash thin K da 16 della zildjian e vorrei comprare un nuovo crash da accompagnare a questo....il prezzo non oltre i 200E....voi cosa mi consigliate?
grazie :D
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda blackash il ven ago 31, 2007 4:20 pm

Io ci metterei un Acustom crash o un altro K thin (magari brilliant) da 18", per non avere 2 piatti troppo simili, sei leggermente sopra i 200 euro ma ci vuole un piatto all'altezza del K 8)
Poi chiaramente il solito discorso ?: prova tutti i piatti che puoi (portandoti dietro il tuo) e pigliati quello che ti piace di pi? :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il ven ago 31, 2007 4:20 pm

u?!

io lo ho e lo accompagno a:
Zildjian K Custom Fast Crash da 18"
UFIP Experience Series 16"

ciaooo! :wink:
Ultima modifica di neil_peart il ven ago 31, 2007 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven ago 31, 2007 4:21 pm

Ho avuto il tuo stesso dubbio.... Risolto con l'acquisto di un bellissimo Zildjian K Dark Thin Medium Crash da 18" :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Astix25 il sab set 01, 2007 9:30 am

grazie per i vostri consigli.....quasi nn ci speravo piu :cry: cmq il custom fast crash mi attizza :P ma il prezzo? invece il thin medium l'ho provato e nn mi ha convinto molto....un po troppo simili i suoni....uffa sn sempre piu indeciso :oops:
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda neil_peart il sab set 01, 2007 9:40 am

guarda il k custom fast crash me l'ha venduto il buon ciotone e l'ho pagato 190?. certo nuovo costa ben di pi?.. io credo sar? intorno ai 260?.. ma non vorrei dir cagate..

ad ogni modo rimani su piatti thin o medium thin perch? se il piatto ? troppo grosso non si amalgama bene.. per lo meno questo ? il mio consiglio dettato dall'esperienza.. poi vedi tu! :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Astix25 il sab set 01, 2007 9:47 am

solo dal nik e dalla firma mi fido :D :B
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il sab set 01, 2007 5:09 pm

beh io lo accompagno con un A custom projection crash...

sono soddisfattissimo... provalo :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda blackash il dom set 02, 2007 1:58 am

Confermo che l'accoppiata K/Acustom la usano diverse persone con successo, io ho un K med thin 16" con un Acustom fast 18" :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Astix25 il dom set 02, 2007 2:02 am

grazie per il consiglio blackcash....prove? :D
Astix25
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti