breen- ha scritto:QUANTO COSTA IL RULLO FIRMATO DA QUEL FOLLE DI PORTNOY? E CHE SOUND HA? www.mikeportnoy.com/about/tama/maple.gif

Squid ha scritto:vorrei fare una considerazione......!)tutti i prodotti signature sono una gran cagata, perch? non valgono mai il prezzo che costano...poi una considerazione, tutti i modelli (bacchette rullanti etc etc) signatur son stati studiati appositamente dal musicista con la casa produttrice per particolari esigenze....e sicuramente il prodotto commercializzato poi in negozio non ha niente a che vedere con quello originale.....quindi perch? spendere mille euro per un rullante firmato da pinco pallino quando con quel tanto di solfi possiamo chiedere ad una qualsiasi ditta produttrice e farcelo fare a a nostra misura????

Squid ha scritto:e sicuramente il prodotto commercializzato poi in negozio non ha niente a che vedere con quello originale.....

giuliame ha scritto:...ho scoperto che adesso Dave Weckl usa la STESSA batteria che ho io ...
...secondo voi io ho lo stesso suono di Weckl? Magari, cazzo...![]()
gmm

SteMito3 ha scritto:...a lezione ieri ho suonato il manu katch?, ma me ne sono accorto solo dopo 1 ora, che dire, bellissimo...

cecco.ivo ha scritto:Riesumo il topic visto che alla fine non si ? arrivata la risposta alla domanda di breen-
Che suono ha il rullante di mike portnoy, specialmente sono interessato a quello da 12 in acciaio

John Friglia ha scritto:Il 12" l'ho appena venduto. Non ? male ma 300 ? e passa per un rullo secondario non ce li spender? mai pi?!!! Alla fine ti prendi uno steel hammered soprano Tama e bene o male c'hai lo stesso rullante tolto die-cast e doppia cordiera.

Waters81 ha scritto:ma vaffanculo ai rullanti di portnoy ...759 euro ma per che cosa!![]()
meditate gente meditate
chi se lo pu? permettere ...perch? no? e cmq in giro si trovano a moooolto meno del prezzo di listino! a sto punto vaffanculo a tutta la roba firmata...no?taco ha scritto:se non fosse per il fatto che sono firmati sarebbero (come in effetti sono) 2 ottimi rullanti.
LUDWIG 

Waters81 ha scritto:ma vaffanculo ai rullanti di portnoy ...759 euro ma per che cosa!![]()
meditate gente meditate

giovadrums ha scritto:si sono tutti prezzi alti,.basta cercare un p? e ci se lo porta a casa a 530 il 14"!
LUDWIG 

st0rm ha scritto:i ragazzi di acustica mi dissero che non valgono 1/10 di quello che costano, e che il pearl reference a parit? di prezzo ? venti volte meglio
Lord Banana spakka!!!
Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti