labatteria.it • Leggi argomento - tama rockstar custom nuova.. possibile??

tama rockstar custom nuova.. possibile??

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda devil-n89 il ven ago 31, 2007 11:54 am

ieri sono andato dal mio negozio "di fiducia", e cosa vedo, una tama rockstar custom nera, nuova!! cio'? non usata.. e neanche una demo.. la prova ? la polvere XD mi ha detto che gliel'ha data un'altro negozio che ha chiuso e l'aveva in magazzino.. ora.. ? una fregatura che mi abbia chiesto 800€ per: cassa,2tom,timpano,rullante e le meccaniche indispensabili per tenerla in piedi [ovvero reggi tom e reggi rullante..]? visto che usata si trova sui 300/400 pensavo costasse un po' meno.. per? mi alletta un sacco che sia nuova.. cio'? io sto suonando ancora su una mapex q di 5 anni fa!! non ne posso pi?, voglio cambiarla!! XD che dite? io la rockstar me la sono sempre sognata alla notte.. sarei anche disposto a spenderli.. poi per? mi dura almeno quanto la mapex se non almeno una decina di anni? scusate gli enormi dubbi ma non ho pi? il maestro che mi segue e volevo il consiglio di qualcuno che ne sapesse pi? di me.. ^^
devil-n89
battipentole

Messaggioda Cesko il ven ago 31, 2007 12:34 pm

Dalla Mapex Q alla Rockstar Custom faresti un salto di qualit? ma non cos? grande da giustificare la spesa. 800 euro ? davvero tanto considerando che questo era il prezzo giusto di quanto la Rockstar era ancora in produzione. Ora al suo posto c'? la Superstar, che su Controtempo ad esempio paghi 740 euro.

Con quei soldi per? puoi valutare anche un buon usato!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il ven ago 31, 2007 12:42 pm

quoto il buon cesko, cercati un usato con 800 euro :wink:
anzi, se ci aggiungi ancora un centone ne trovi a bizzeffe, a quel prezzo io ho venduto la mia starclassic, qualcuno (axta) si ? comprato un MMX :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il dom set 02, 2007 3:22 am

io andrei sicuramente su una pro usata con quella cifra :wink:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il dom set 02, 2007 4:25 am

io la mia rockstar per la sala prove l'ho pagata 300 euro, usata, 6 pezzi piu tutte le meccaniche.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ste-Drummer il dom set 02, 2007 10:44 am

pro usata
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda devil-n89 il dom set 02, 2007 2:44 pm

:wink: grazie mille a tutti per le risposte ^^ cmq si sn gi? alla ricerca di un usato con i controfiocchi.. domani andr? in un negozio non proprio vicinisso per? specializzato in percussioni e batterie.. ma dite che sbaglio, o comunque sarebbe uno passaggio inutile, predere una rockstar usata, per sostituirla alla mia mapex Q, anche se sarebbe di sicuro una cosa temporanea ? :?
devil-n89
battipentole

Messaggioda fudo il dom set 02, 2007 2:45 pm

con 750euro prendi nuova a essemusic una mapex pro-m con meccaniche!
e vuoi spenderne 800 x un modello sorpassato x non dire obsoleto??? :o
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda devil-n89 il lun set 03, 2007 11:34 am

no vabb? sia chiaro, quando mi ha detto il prezzo gli ho riso in faccia XD nn mi sn spiegato bene.. dicevo.. cambio la mia mapex con la tama, per ora, o prendo subito una pro usata..? era questo il mio dubbio.. ma non avevo valutato il fatto che appunto con quei soldi prendo una pro, meglio se usata magari, che li vale tutti.. forse domani pomeriggio vado in missione a san marino :P sperando bene..

cmq sar? anche obsoleto ma mi piace :ros xD
devil-n89
battipentole

Messaggioda original_luporosso il lun set 03, 2007 11:47 am

stai attento a san marino, becchi un po di fregature, dai una bella lettura al forum e chiarisciti le idee :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il lun set 03, 2007 12:12 pm

Cosa? A S.Marino fregature? Non diciamo fesserie! Il negozio Music in ? uno dei migliori in assoluto, con un giro d'affari impressionante, figurati se hanno bisogno di dare fregature, l'unico problema ? che bisogna essere lesti a farsi servire, altrimenti si rischia di attendere per ore. Inoltre, particolare non certo secondario, hanno dei prezzi strabilianti!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda holypioppo il lun set 03, 2007 12:16 pm

Io 800 euro per una Rockstar non ce li metterei mai.. Non ? che sia poi una gran batteria.. Bisogna poi vedere di che anno ?.. Una volta (parecchi anni fa) era un buon modello la Rockstar ho due amici che ce l'hanno vecchia di una decina d'anni e non sono niente male, ma ora ? un modello base che non conviene..
holypioppo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stax il lun set 03, 2007 6:45 pm

Io credo sia un furto...lo shell kit costava meno di 800 ?, finch? era in vita per?...cio? tipo 4 anni fa!!
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda devil-n89 il lun set 03, 2007 6:58 pm

beh le fregature si trovano ovunque.. XD anzi secondo me anche a san marino ? molto possibile.. per? almeno li ho un'ampia possibilit? di provare pi? batterie XD ? principalmente per quello che ci vado.. poi vabb? per ora di fretta non ne ho.. quindi aspetto solo una buona occasione e nient'altro.. ma se ? tama ? meglio XD cmq si il forum l'avevo gi? visto anche prima di registrarmi.. :D
devil-n89
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie