labatteria.it • Leggi argomento - Pearl p2000c da singolo a doppio possibile?

Pearl p2000c da singolo a doppio possibile?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda A Next Drummer il mar ago 28, 2007 4:27 pm

Ciao sono possessore di un pearl p2000c e vorrei sapere se la pearl vende un kit di conversione da singolo a doppio visto che ora ho bisogno di un doppio pedale. Vorrei sapere anche il prezzo cos? vedo se mi conviene comprare direttamente un doppio o trasformare questo.

Grazie
I Wanna Be A Drummer
*Alleanza batteristi co la panza*
A Next Drummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mer ago 29, 2007 9:18 am

Esiste l'estensione o perlomeno esisteva ma costa una fucilata terrificante e conviene prenderlo nuovo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Kazuuu il gio ago 30, 2007 10:41 am

io l'ho comprato ieri il tuo pedale, singolo.... l'ho tenuto in configurazione standard, come ti trovi te? mi potresti dare qualche dritta?
Pensa un po', io son passato dal doppio al singolo....per? il doppio lo tengo :)
Ho un pearl sempre, per? di qualche anno fa, ha ancora le pedane vecchie, dovrebbe essere il modello 120, ma non ne sono sicuro a dire il vero....
Se ti serve un doppio.....io ti consiglio di tenerti comunque il singolo, e il doppio prenditelo di buona media qualit?, anche se non punti al top ? la stessa cosa......butta un occhio sul mercatino che ce ne sono un po' in vendita :)
Pearl MMX Ocean Sparkle
8x7 10x8 12x9 13x10 14x12 14x14 16x16 20x16 22x18 - 14x5,5
:)
Kazuuu
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda A Next Drummer il dom set 02, 2007 10:14 am

@ Kazuuu
beh non ? molto tempo che suono la batteria e devo dire che passare dal p100 che ho sull'altra batteria al p2000c la differenza si sente e anche parecchio mi ci trovo veramente bene riesco ad andare molto pi? veloce nonostante sia ancora in configurazione semi- standard gli abbiamo dato col maestro solo una piccola sistematina abbiamo montato la camma blu, a volte monto la rossa, e tirato leggermente la molla per il resto ? ancora tutto standard

comunque io pensavo, visto che leano ha detto che conviene comprarlo nuovo, di vendere questo ad un mio amico che ha bisogno di un pedale singolo e prendere un doppio usato messo bene

come mai mi consigli di tenere comunque il singolo?
I Wanna Be A Drummer
*Alleanza batteristi co la panza*
A Next Drummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Kazuuu il dom set 02, 2007 7:04 pm

Perch? non puoi mai sapere che farai pi? avanti :)
Io dopo anni che avevo montato il doppio.... son tornato al singolo....
Ho intenzione di smontare il doppio e farne due singoli, cos? in uno ci metto una campana, che trovo ( a mio gisto ) molto pi? fica come cosa....
Adesso sei impallato con il doppio e lo vuoi a tutti i costi... poi magari tra qualche anno ti penti di non aver tenuto quel bel pedalino che avevi singolo....Sai, le vie della batteria sono infinite he he
Il mio consiglio ? di tenerti il singolo che ? veramente buono, che magari ti pu? venir sempre utile fidati, e prenderti un buon doppio usato, che ? meglio, che tanto non credo che devi farci roba serissima, al max qualche tappeto di doppia...e fidati che ne hai veramente da vendere anche con il vecchio pearl....
Non so che modello sia, ? ancora con la vecchia sagoma del pedale dove suoni, ai tempo lo pagai 450 mila lire, al posto delle 750/800 del dw5000
Che sicuramente era migliore, ma io della differenza non me ne sono mai accorto a dire il vero.... magari solo qualcuno che ? realmente serio riesce ad accorgersi di differenze importanti....per? intanto ho risparmiato un po' di soldini no?
Pearl MMX Ocean Sparkle
8x7 10x8 12x9 13x10 14x12 14x14 16x16 20x16 22x18 - 14x5,5
:)
Kazuuu
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche