Perch? non puoi mai sapere che farai pi? avanti
Io dopo anni che avevo montato il doppio.... son tornato al singolo....
Ho intenzione di smontare il doppio e farne due singoli, cos? in uno ci metto una campana, che trovo ( a mio gisto ) molto pi? fica come cosa....
Adesso sei impallato con il doppio e lo vuoi a tutti i costi... poi magari tra qualche anno ti penti di non aver tenuto quel bel pedalino che avevi singolo....Sai, le vie della batteria sono infinite he he
Il mio consiglio ? di tenerti il singolo che ? veramente buono, che magari ti pu? venir sempre utile fidati, e prenderti un buon doppio usato, che ? meglio, che tanto non credo che devi farci roba serissima, al max qualche tappeto di doppia...e fidati che ne hai veramente da vendere anche con il vecchio pearl....
Non so che modello sia, ? ancora con la vecchia sagoma del pedale dove suoni, ai tempo lo pagai 450 mila lire, al posto delle 750/800 del dw5000
Che sicuramente era migliore, ma io della differenza non me ne sono mai accorto a dire il vero.... magari solo qualcuno che ? realmente serio riesce ad accorgersi di differenze importanti....per? intanto ho risparmiato un po' di soldini no?