labatteria.it • Leggi argomento - C'? qualcuno che se ne intende di tennis?

C'? qualcuno che se ne intende di tennis?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Anigo il dom set 02, 2007 3:47 am

C'? qualcuno che se ne intende di tennis?
Si,insomma andare nel forum di tennisitaliano, postare una domanda e poi non postare mai piu' mi starebbe sul cazzo
Volevo solo dei giudizi su una racchetta e un paio di corde
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il dom set 02, 2007 10:19 am

mio zio se ne intende, se mi dici qual'? il problema gli chiedo pareri :wink:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Frederix89 il dom set 02, 2007 11:52 am

Io me ne intendo :D
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il dom set 02, 2007 3:37 pm

Ok, io sono abbastanza un pallettaro, non perch? non sono capace, ma perch? non mi piace molto scendere a rete e mi piace spingere molto da fondo. Gioco prevalentemente il dritto in top spin e il rovescio quasi sempre in back. Generalmente mi piace arrotare molto. Sto cercando una racchetta che dia una buona velocit?, e voglio rimanere su una HEAD perch? mi son trovato bene in questi anni e non vorrei cambiare marca

-Quale modello di head potrei prendermi attualmente,magari restano intorno o sotto i 100 euro? Teniamo presente che mi piacciono i piatti molto larghi
-Sto cercando anche che non sia troppo leggera,perch? se pesa un po sembra di controllarla meglio. Sbaglio? Dovrei prendere comunque un modello piu' leggero e farci l'abitudine?
-Ho sempre usato tenere le corde rigidissime, va bene per far correre la pallina vero?
-Che tipo di corde potrei prendere per il mio tipo di gioco?
Grazie
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frederix89 il dom set 02, 2007 4:21 pm

:o :o :o :o :o :o

Non sono FEDERER!!!

:D :D

cmq non me ne intendo cosi tanto...io ho giocato a tennis...per? su tutte queste cose non sono proprio esperto....tu forse cerchi un esperto....mi dispiace :D :lol:
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il dom set 02, 2007 4:27 pm

Eccheccazzo di cosa te ne intendi? Di quante persone ci servono per giocare un doppio? :D
Scherzo sai, non prendertela :wink:
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda raulbove il dom set 02, 2007 4:52 pm

anch'io sono un appassionato di tennis,ma non sono un grande esperto di racchette in quanto ne ho provate poche....se sei convinto di prendere una head la scelta ricadrebbe su pochi modelli,ma secondo me dovresti condiderare anche le babolat che sono delle gran belle racchette! io uso una pure drive team (quella di roddick) e mi ci trovo molto bene,soprattutto dal fondo!
altrimenti non saprei...dovresti provare molte racchette x trovare quella giusta!
ciao
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Anigo il dom set 02, 2007 10:57 pm

Si ma io vorrei spendere intorno e se possibile anche meno di 100 euro. A quel prezzo secondo me trovi delle babolat come magari la Pulsar o la Raptor che hanno un gran controllo veramente, pero' allo stesso prezzo hanno molto meno potenza di una Head secondo me, tipo una Ti6000 o una New radical.
Poi qua si dice sempre che ? il batterista che fa il suono,non la batteria, e quindi ? il braccio che fa il colpo,non la racchetta :D
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto