labatteria.it • Leggi argomento - "Sicko": chi l'ha visto?

"Sicko": chi l'ha visto?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il lun set 03, 2007 10:43 am

Io l'ho visto ieri sera. Molto interessante ed illuminante, Moore ? un grande. La Francia fa un figurone (meritato, secondo me)...
Pippo
moderatore

Messaggioda sepk il lun set 03, 2007 11:18 am

volevo vederlo ma una femmena mi ha costretto a vedere shrek terzo :x .....eh,tira pi?.....
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda vlad il lun set 03, 2007 11:45 am

devo vederlo...
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il temibile Joe il lun set 03, 2007 11:48 am

Di Moore ho visto fareneit(o come diavolo si scrive) ...per carit?, un gran film, ma a guardare un prodotto COS? di parte, qualsiasi sia la parte, non posso evitare di sentirmi un p? preso per il culo.anche quando non ? vero.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun set 03, 2007 11:53 am

Ti quoto ... avr? i suoi motivi per sfornare sti film (presumibilmente personali, o puramente fruscianti come i dollaroni che incassa) ... Penso lo vedr?.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda The Maus il lun set 03, 2007 11:58 am

:D si chiama 'denuncia' (discorso dollaroni a parte...) meno male che ci sono registi cos
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il lun set 03, 2007 11:58 am

Ma che vuol dire di parte? Cio?, tutto ? di parte e niente ? di parte. Moore ha raccontato nei suoi film quella che ? la sua verit?, se poi non concorda con il proprio pensiero si pu? anche fare benissimo a meno di vederli.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il lun set 03, 2007 12:00 pm

il problema ? che ognuno nell'esporre la propria verit? pu? dire certe cose, ometterne altre e alcuni addirittura inventarsene altre ancora pur di tirare acqua al proprio mulino. ma il mio ? un discorso generale,non ? da prendere come un accusa verso Moore, del quale ho sempre apprezzato il lavoro.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun set 03, 2007 12:15 pm

exa73 ha scritto: .... Moore ha raccontato nei suoi film quella che ? la sua verit?....

E lo penso fermamente.
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=44528
"... Moore per? mostra, ancora pi? che nei film precedenti, i suoi punti deboli. Non ama il contraddittorio se non per metterlo in ridicolo e in questa occasione ha deciso di escluderlo totalmente. Nessun dirigente delle Societ? di assicurazione compare nel documentario. Ci? che poi pi? colpisce ? l'immagine da Alice nel Paese delle Meraviglie che ci propone delle societ? canadese, inglese e, in particolare, francese. In quei mondi tutto sembra essere perfetto e idilliaco in materia di assistenza medica. Sappiamo bene che non ? cos? ma Moore non sa resistere alla tentazione di idealizzare rischiando cos? in realt? di indebolire un j'accuse ASSOLUTAMENTE FONDATO...."
Come penso altrettanto fermamente, che tutti sanno gi? che se la si pensa diversamente, nessuno ? costretto a vedere i suoi film... che novit?! :wink: :arrow: :)

Tutto ci?, fermorestando i problemi in tale ambito che sussistono in USA.... Anche se, a dirla tutta, ho prenotato una risonanza alla zona lombo sacrale..... IL 22 FEBBRAIO 2008, oppure (a pagamento) il 13 settembre. Ma questo ? un altro discorso (o forse no :cry: )
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto