fidati, li ho provati...? roba pi? che professionale se ti interessa, poi se ti piacciono ? un altro discorso. Sono piatti molto particolari, molto aperti e pastosi, principalmente sono tagliati per il jazz, ma ? ovvio che se ti piacciono puoi usarli per qualunque cosa
PS: se non li hai mai provati, non prenderli a scatola chiusa perch?:
1) Non ce n'? uno che suoni uguale agli altri
2) Sono molto particolari come suono
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "Figli di Mammapex"
io ho uno splash da 8" di quella serie ed ha un suono molto squillante...per? non s? come suonino i vari piatti di quella serie,comunque restano piatti di altissimo livello,qualcuno dice che sono pi? adatti per il jazz ma io invece credo che vadano bene per qualsiasi genere...poi dipende dalle serie,la Antique della bosphorus ? simile nella forma alla serie kappadokia dell'Anatolian.per? nn penso che suonino uguale,io ti consiglierei di provarli perch? come dice Marx ? difficile trovare un Bosphorus che suoni come un altro anche perch? sono fatti completamente a mano
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
In primis fatti un giro su sti siti e fatti una cultura dei piatti con la P maiuscola
Poi, che dire degli antique? Io mi st? per accalappiare un ride...son piatti molto jazzy, ma utilizzabili, come detto sopra, per tutto! I uso i rides bosphorus come crashes, fai tu! Sono prodotti professionali completamente fatti a mano, quindi vai sul sicuro
mi riesci a fare un mp con modello e prezzo di crash -- crash/ride >20?
mi faresti un grande piacere devo sostituire il mio zcustom che mi ha lasciato definitivamente, ormai ? buono giusto per spegnerci le sigarette